- Esordienti GIR.A
- San Miniato
-
1 - 2
- Poggibonsi
SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Rigati, Martinelli, Sisinni, Giusti, Cappelli, Camarri, Di Dio, Mignani, Olivieri. A disp.: Nikaj, Nepi, Maggiorelli, Gualtieri, Becatti, Masti, Pattaro. All.: Rosini.
POGGIBONSI: Martini, Gambassi, Di Leo, Meniconi, Logi, Cardinali, Ciarri, Adelucci, Buti, Abbate, Dentale. A disp.: Iezza, Arifi, Giuntini, Orsetti, Guerrieri, Aiezza, Cioni. All.: Secci.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: Adelucci 2, Olivieri.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 1-0.
Prova di carattere del San Miniato che, dal punto di vista del punteggio Fair Play, ristabilisce la parità in un terzo tempo combattutissimo. Nel primo tempo equilibrato le due squadre si studiano a lungo e nessuno riesce a perforare le due attente difese. Si va così al riposo a reti inviolate. Nel secondo tempo il Poggibonsi entra in campo più determinato, realizzando due reti in rapida successione grazie all'ottimo Adelucci: la prima arriva con la complicità di Bindi mentre la seconda al termine di un batti e ribatti. Il San Miniato reagisce con Olivieri ma il portiere è attento e con Sisinni che viene spinto in area al momento del tiro. Nel terzo tempo parte meglio il Poggibonsi che va vicino al gol in un paio di occasioni ma la traversa e un attento Bindi non permettono ai ragazzi di Secci di allungare. Il San Miniato allora inizia a crederci e alla fine trova il gol: lancio di Mignani per Olivieri che addomestica in corsa, salta un avversario, il portiere e appoggia in rete.
Calciatoripiù: Tra le fila locali in evidenza Sisinni, Camarri e Olivieri. Tra gli ospiti bene Adelucci e Meniconi.
SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Rigati, Martinelli, Sisinni, Giusti, Cappelli, Camarri, Di Dio, Mignani, Olivieri. A disp.: Nikaj, Nepi, Maggiorelli, Gualtieri, Becatti, Masti, Pattaro. All.: Rosini.<br >POGGIBONSI: Martini, Gambassi, Di Leo, Meniconi, Logi, Cardinali, Ciarri, Adelucci, Buti, Abbate, Dentale. A disp.: Iezza, Arifi, Giuntini, Orsetti, Guerrieri, Aiezza, Cioni. All.: Secci. <br >
ARBITRO: Bacconi di Siena.<br >
RETI: Adelucci 2, Olivieri.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 1-0.
Prova di carattere del San Miniato che, dal punto di vista del punteggio Fair Play, ristabilisce la parità in un terzo tempo combattutissimo. Nel primo tempo equilibrato le due squadre si studiano a lungo e nessuno riesce a perforare le due attente difese. Si va così al riposo a reti inviolate. Nel secondo tempo il Poggibonsi entra in campo più determinato, realizzando due reti in rapida successione grazie all'ottimo Adelucci: la prima arriva con la complicità di Bindi mentre la seconda al termine di un batti e ribatti. Il San Miniato reagisce con Olivieri ma il portiere è attento e con Sisinni che viene spinto in area al momento del tiro. Nel terzo tempo parte meglio il Poggibonsi che va vicino al gol in un paio di occasioni ma la traversa e un attento Bindi non permettono ai ragazzi di Secci di allungare. Il San Miniato allora inizia a crederci e alla fine trova il gol: lancio di Mignani per Olivieri che addomestica in corsa, salta un avversario, il portiere e appoggia in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali in evidenza <b>Sisinni, Camarri </b>e <b>Olivieri</b>. Tra gli ospiti bene <b>Adelucci </b>e <b>Meniconi</b>.