- Esordienti GIR.A
- San Miniato
-
3 - 1
- Poggibonsese
SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Nepi, Martinelli, Sisinni, Giusti, Cappelli, Neri, Di Dio, Mignani, Bellavista. A disp.: Nikaj, Rigati, Baroni, Olivieri, Pattaro, Maggiorelli, Camarri. All.: Rosini.
POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Bartoli, Tapinassi, Fiorenza, Castaldo, Strappa, Lopiano, Saccocci, Furno, Damiani, Cometa, Distante, Senesi. All.: Fabiani.
ARBITRO: Talla di Siena.
RETI: Fiorenza, Di Dio, Cappelli, Baroni.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 2-0
Vince il San miniato un match difficile in cui la Poggibonsese si dà per vinta solo nel terzo tempo. Sullo 0-0 gioca bene il San miniato con un tiro di poco fuori di Neri. Poco dopo Bellavista e Mignani si fanno respingere i tiri dal portiere. In vantaggio ospiti al 10' su errore del difensore locale che scivola, Fiorenza è lì e dall'area piccola insacca. Immediato il pareggio locale: lancio per Cappelli sulla destra, palla all'indietro per Di Dio che al volo insacca. Nel secondo tempo 0-0 con prevalenza locale. Varie occasioni, due clamorose: Mignani a due passi dalla porta calcia addosso al portiere; Oliveri su lancio di Mignani a tu per tu con portiere sparacchia a lato. Nel terzo tempo occasione per gli ospiti con un legno colpito da Fiorenza e poi bloccato dal portiere. Si sveglia poi il San Miniato che sigla il 2-1: lancio in verticale di Mignani per Cappelli che insacca. Poi palo di Olivieri su corner in mischia. Il 3-1 arriva nel finale: in mischia spunta Baroni che batte il portiere.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Cappelli e Baroni. Tra gli ospiti bene Saccocci e Fiorenza.
SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Nepi, Martinelli, Sisinni, Giusti, Cappelli, Neri, Di Dio, Mignani, Bellavista. A disp.: Nikaj, Rigati, Baroni, Olivieri, Pattaro, Maggiorelli, Camarri. All.: Rosini. <br >POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Bartoli, Tapinassi, Fiorenza, Castaldo, Strappa, Lopiano, Saccocci, Furno, Damiani, Cometa, Distante, Senesi. All.: Fabiani.<br >
ARBITRO: Talla di Siena.<br >
RETI: Fiorenza, Di Dio, Cappelli, Baroni. <br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 2-0
Vince il San miniato un match difficile in cui la Poggibonsese si dà per vinta solo nel terzo tempo. Sullo 0-0 gioca bene il San miniato con un tiro di poco fuori di Neri. Poco dopo Bellavista e Mignani si fanno respingere i tiri dal portiere. In vantaggio ospiti al 10' su errore del difensore locale che scivola, Fiorenza è lì e dall'area piccola insacca. Immediato il pareggio locale: lancio per Cappelli sulla destra, palla all'indietro per Di Dio che al volo insacca. Nel secondo tempo 0-0 con prevalenza locale. Varie occasioni, due clamorose: Mignani a due passi dalla porta calcia addosso al portiere; Oliveri su lancio di Mignani a tu per tu con portiere sparacchia a lato. Nel terzo tempo occasione per gli ospiti con un legno colpito da Fiorenza e poi bloccato dal portiere. Si sveglia poi il San Miniato che sigla il 2-1: lancio in verticale di Mignani per Cappelli che insacca. Poi palo di Olivieri su corner in mischia. Il 3-1 arriva nel finale: in mischia spunta Baroni che batte il portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Cappelli </b>e <b>Baroni</b>. Tra gli ospiti bene <b>Saccocci </b>e <b>Fiorenza</b>.