- Esordienti GIR.A
- Gracciano
-
1 - 0
- Valentino Mazzola
B.B. GRACCIANO: Dedja, Rossi, Spannocchi, Tavolucci, Dini, Cimitile, Noccetti, Battista, Cerboneschi, Ramadani, Bartalini. A disp.: Filippeschi, Carraretto, Pischedda, Lapucci, Mancini, Di Leo, Zanfardino. All.: Favarin.
V. MAZZOLA: Brenci, Mario, Pallecchi, Barontini, Marzocchi, Campagnese, Sani, Farmeschi, Bocci, Crocchini, Mozzillo, Rosati, Seri, Vitali, Pallanti, Finucci, Mercadante, Rinella. All.: Martelli.
ARBITRO: Gutierrez di Siena.
RETE: Ramadani.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Con grande determinazione il Gracciano porta a casa una vittoria di prestigio contro il Mazzola e continua a recuperare terreno in un classifica che adesso comincia a sorridere. Grande equilibrio, occasioni da ambo le parti e tanta grinta hanno caratterizzato questi tre tempi davvero equilibrati ed entusiasmanti nonostante l'unico gol messo a segno. Nei primi due tempi si registrano pochissime occasioni ma il Gracciano appare più propositivo. La partita viene decisa nel terzo in favore dei padroni di casa al 48': palla in profondità di Battista per Bartalini che effettua un bel passaggio filtrante per Ramadani; l'attaccante si inserisce bene e trafigge con la sua solita freddezza il portiere avversario. Finale thrilling per il Gracciano con Cimitile che, per mettere una pezza al contropiede avversario, fa un fallo da ultimo uomo al limite dell'area e viene espulso; la punizione per fortuna dei locali non porta nessun esito. Poi il Gracciano è bravo a gestire il vantaggio fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Battista e Rossi. Tra gli ospiti bene Sani e Crocchini.
B.B. GRACCIANO: Dedja, Rossi, Spannocchi, Tavolucci, Dini, Cimitile, Noccetti, Battista, Cerboneschi, Ramadani, Bartalini. A disp.: Filippeschi, Carraretto, Pischedda, Lapucci, Mancini, Di Leo, Zanfardino. All.: Favarin. <br >V. MAZZOLA: Brenci, Mario, Pallecchi, Barontini, Marzocchi, Campagnese, Sani, Farmeschi, Bocci, Crocchini, Mozzillo, Rosati, Seri, Vitali, Pallanti, Finucci, Mercadante, Rinella. All.: Martelli.<br >
ARBITRO: Gutierrez di Siena.<br >
RETE: Ramadani.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Con grande determinazione il Gracciano porta a casa una vittoria di prestigio contro il Mazzola e continua a recuperare terreno in un classifica che adesso comincia a sorridere. Grande equilibrio, occasioni da ambo le parti e tanta grinta hanno caratterizzato questi tre tempi davvero equilibrati ed entusiasmanti nonostante l'unico gol messo a segno. Nei primi due tempi si registrano pochissime occasioni ma il Gracciano appare più propositivo. La partita viene decisa nel terzo in favore dei padroni di casa al 48': palla in profondità di Battista per Bartalini che effettua un bel passaggio filtrante per Ramadani; l'attaccante si inserisce bene e trafigge con la sua solita freddezza il portiere avversario. Finale thrilling per il Gracciano con Cimitile che, per mettere una pezza al contropiede avversario, fa un fallo da ultimo uomo al limite dell'area e viene espulso; la punizione per fortuna dei locali non porta nessun esito. Poi il Gracciano è bravo a gestire il vantaggio fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Battista </b>e <b>Rossi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Sani </b>e <b>Crocchini</b>.