- Esordienti GIR.A
- Marciano Robur
-
10 - 2
- Luigi Meroni
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione A., Caushi, Giorgetti, Feraudo, Ferretta, Borsi, Arigò, Discepolo, Orlando, Lucchesi, Tozzi, Mauri, Ulivieri, Castiglione M., Giakalis, Fontani. All.: Aurigi.
LUIGI MERONI: Mancini, Serusi, Mecheroni, Chiereghin P., Bellavista, Sicurelli, Chiereghin T., Bandini, Rossi, Turchi, Callaioli, Cosmi, Frezzotti, Regoli, Bianciardi, Fiorenzani, Ceccarelli, Vannini. All.: Bigliazzi.
ARBITRO: Betti di Siena.
RETI: Orlando, Arigò, Autogol Pro Marciano, Rossi, Castiglione M., Giakalis 2, Ulivieri, Callaioli, Discepolo 3.
NOTE. Parziali: 3-0, 3-1, 4-1
Partita, come dice il risultato, a senso unico. Nel primo tempo, dopo un palo colpito da Arigò e diverse palle gol create, arriva il meritato vantaggio con Orlando che insacca con un pallonetto. Nel finale rigore per i locali: fallo su Discepolo e rete di Arigò. Nel recupero del primo tempo arriva il 3-0: azione personale di Discepolo, un difensore per anticipare Orlando batte il proprio portiere. Nel secondo tempo subita Borsi pericoloso prima di uscire per infortunio. Il Meroni a sorpresa accorcia con Rossi. Poi però il Marciano dilaga, allungando ancora: Discepolo devastante la mette in mezzo per Marco Castiglione che insacca. Poi altre due reti: prima Giakalis con un bel diagonale e poi Ulivieri servito da Giakalis portano il risultato sul 6-1. Nel terzo altro assist di Discepolo stavolta per Giakalis. Il Meroni si porta poco dopo sul 7-2: Rossi su punizione mette in difficoltà il portiere che respinge corto; Callaioli segue e insacca. Poi Discepolo si scatena e, dopo aver servito assist a iosa per i compagni, decide di mettere a segno una tripletta: prima punizione e poi due azioni personali fissano il risultato sul definitivo 10-2.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa inevitabile citare Discepolo; oltre a lui Tozzi in mezzo al campo che ha limitato l'intraprendenza di Rossi. Tra gli ospiti Bandini e Rossi.
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione A., Caushi, Giorgetti, Feraudo, Ferretta, Borsi, Arigò, Discepolo, Orlando, Lucchesi, Tozzi, Mauri, Ulivieri, Castiglione M., Giakalis, Fontani. All.: Aurigi.<br >LUIGI MERONI: Mancini, Serusi, Mecheroni, Chiereghin P., Bellavista, Sicurelli, Chiereghin T., Bandini, Rossi, Turchi, Callaioli, Cosmi, Frezzotti, Regoli, Bianciardi, Fiorenzani, Ceccarelli, Vannini. All.: Bigliazzi.<br >
ARBITRO: Betti di Siena.<br >
RETI: Orlando, Arigò, Autogol Pro Marciano, Rossi, Castiglione M., Giakalis 2, Ulivieri, Callaioli, Discepolo 3.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 3-1, 4-1
Partita, come dice il risultato, a senso unico. Nel primo tempo, dopo un palo colpito da Arigò e diverse palle gol create, arriva il meritato vantaggio con Orlando che insacca con un pallonetto. Nel finale rigore per i locali: fallo su Discepolo e rete di Arigò. Nel recupero del primo tempo arriva il 3-0: azione personale di Discepolo, un difensore per anticipare Orlando batte il proprio portiere. Nel secondo tempo subita Borsi pericoloso prima di uscire per infortunio. Il Meroni a sorpresa accorcia con Rossi. Poi però il Marciano dilaga, allungando ancora: Discepolo devastante la mette in mezzo per Marco Castiglione che insacca. Poi altre due reti: prima Giakalis con un bel diagonale e poi Ulivieri servito da Giakalis portano il risultato sul 6-1. Nel terzo altro assist di Discepolo stavolta per Giakalis. Il Meroni si porta poco dopo sul 7-2: Rossi su punizione mette in difficoltà il portiere che respinge corto; Callaioli segue e insacca. Poi Discepolo si scatena e, dopo aver servito assist a iosa per i compagni, decide di mettere a segno una tripletta: prima punizione e poi due azioni personali fissano il risultato sul definitivo 10-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa inevitabile citare <b>Discepolo</b>; oltre a lui <b>Tozzi </b>in mezzo al campo che ha limitato l'intraprendenza di Rossi. Tra gli ospiti <b>Bandini </b>e <b>Rossi</b>.