- Esordienti GIR.A
- Marciano Robur
-
5 - 1
- Policras Sovicille
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione, Caushi, Aprile, Feraudo, Ferretta, Borsi, Arigò, Discepolo, Giakalis. A disp.: Lucchesi, Tozzi, Murgese, Giorgetti, Castiglione M., Orlando, Bottoni. All.: Aurigi.
POL. SOVICILLE: Gugliotti, Sabaly, Serravalle, Del Grasso, Hoxhay, Fusi, Fabbrini, Di Pasquale, Tiezzi, Senesi, Bogi. A disp.: Sganzerla, Tognini, Pagana, Cantagalli, Mabrouk, Spanò. All.: Valentini.
ARBITRO: Ballerini di Siena.
RETI: Senesi, Orlando 3, Arigò, Borsi.
NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 3-0.
Nel primo tempo il Marciano gioca meglio ma sbaglia troppo dalle parti del portiere ospite: prima Arigò e Discepolo non inquadrano la porta, poco dopo ci riprova Arigò che colpisce il palo. I locali continuano a premere ma anche Ferretta sciupa una buona occasione. A cinque minuti dal termine arriva a sorpresa il vantaggio della Policras con Senesi. Nel secondo tempo il Marciano, più incisivo, parte bene e dopo aver sbagliato altre occasioni con Arigò e Orlando, raddrizza meritatamente le sorti dell'incontro: Discepolo mette in mezzo per Orlando che di testa insacca. A cinque dal termine della ripresa arriva il sorpasso: tiro dal limite di Arigò, Orlando ci mette il piede e devia. Nel terzo partita davvero a senso unico per il Marciano che colpisce subito un palo con Discepolo. Poco dopo arriva il 3-1: Discepolo ancora per Orlando che la mette all'angolino. Nel finale il Marciano dilaga: Arigò, servito da Borsi, insacca con un bel pallonetto; quasi allo scadere Arigò e Borsi si scambiano il favore con quest'ultimo che, su assist del compagno, trafigge il portiere con un bel tiro al volo di sinistro.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Orlando. Tra gli ospiti Senesi e Sabaly.
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione, Caushi, Aprile, Feraudo, Ferretta, Borsi, Arigò, Discepolo, Giakalis. A disp.: Lucchesi, Tozzi, Murgese, Giorgetti, Castiglione M., Orlando, Bottoni. All.: Aurigi.<br >POL. SOVICILLE: Gugliotti, Sabaly, Serravalle, Del Grasso, Hoxhay, Fusi, Fabbrini, Di Pasquale, Tiezzi, Senesi, Bogi. A disp.: Sganzerla, Tognini, Pagana, Cantagalli, Mabrouk, Spanò. All.: Valentini. <br >
ARBITRO: Ballerini di Siena.<br >
RETI: Senesi, Orlando 3, Arigò, Borsi. <br >NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 3-0.
Nel primo tempo il Marciano gioca meglio ma sbaglia troppo dalle parti del portiere ospite: prima Arigò e Discepolo non inquadrano la porta, poco dopo ci riprova Arigò che colpisce il palo. I locali continuano a premere ma anche Ferretta sciupa una buona occasione. A cinque minuti dal termine arriva a sorpresa il vantaggio della Policras con Senesi. Nel secondo tempo il Marciano, più incisivo, parte bene e dopo aver sbagliato altre occasioni con Arigò e Orlando, raddrizza meritatamente le sorti dell'incontro: Discepolo mette in mezzo per Orlando che di testa insacca. A cinque dal termine della ripresa arriva il sorpasso: tiro dal limite di Arigò, Orlando ci mette il piede e devia. Nel terzo partita davvero a senso unico per il Marciano che colpisce subito un palo con Discepolo. Poco dopo arriva il 3-1: Discepolo ancora per Orlando che la mette all'angolino. Nel finale il Marciano dilaga: Arigò, servito da Borsi, insacca con un bel pallonetto; quasi allo scadere Arigò e Borsi si scambiano il favore con quest'ultimo che, su assist del compagno, trafigge il portiere con un bel tiro al volo di sinistro. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Orlando</b>. Tra gli ospiti <b>Senesi </b>e <b>Sabaly</b>.