- Esordienti GIR.A
- Policras Sovicille
-
0 - 1
- San Miniato
POL. SOVICILLE: Gugliotti, Tognini, Serravalle, Del Grasso, Di Pasquale, Hoxhay.hindole, Pagana, Fabbrini, Tizzi, Sganterla, Fusi, Sabaly, Bogi, Mabrouk, Bugio, Senesi.
SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Rigati, Martinelli, Sisinni, Baroni, Camarri, Neri, Di Dio, Mignani, Olivieri. A disp.: Nepi, Gualtieri, Bellavista, Montagnani, Maggiorelli, Cappelli, Pattaro. All.: Rosini.
ARBITRO: Morganti di Siena.
RETE: Camarri.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Causa anche un terreno di gioco davvero rovinato, il San Miniato, dopo un ottimo primo tempo, cala nel secondo e terzo tempo portando comunque a casa tre punti importanti. Nella prima frazione di gioco i ragazzi di mister Rosini ci provano subito con Baroni e Magnani; la Policras risponde in contropiede ma Bindi fa buona guardia. La partita si sblocca a cinque minuti dal termine dei primi venti minuti: Neri serve in profondità Di Dio bravo a prolungare per Camarri che in corsa la mette sotto la traversa. Le uniche due vere occasioni per raddoppiare arrivano con Olivieri nel secondo tempo e Magnani nel terzo: finisce così 0-1.
Calciatoripiù: Tra gli ospiti in evidenza Bindi e Camarri.
POL. SOVICILLE: Gugliotti, Tognini, Serravalle, Del Grasso, Di Pasquale, Hoxhay.hindole, Pagana, Fabbrini, Tizzi, Sganterla, Fusi, Sabaly, Bogi, Mabrouk, Bugio, Senesi.<br >SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Rigati, Martinelli, Sisinni, Baroni, Camarri, Neri, Di Dio, Mignani, Olivieri. A disp.: Nepi, Gualtieri, Bellavista, Montagnani, Maggiorelli, Cappelli, Pattaro. All.: Rosini.<br >
ARBITRO: Morganti di Siena.<br >
RETE: Camarri.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Causa anche un terreno di gioco davvero rovinato, il San Miniato, dopo un ottimo primo tempo, cala nel secondo e terzo tempo portando comunque a casa tre punti importanti. Nella prima frazione di gioco i ragazzi di mister Rosini ci provano subito con Baroni e Magnani; la Policras risponde in contropiede ma Bindi fa buona guardia. La partita si sblocca a cinque minuti dal termine dei primi venti minuti: Neri serve in profondità Di Dio bravo a prolungare per Camarri che in corsa la mette sotto la traversa. Le uniche due vere occasioni per raddoppiare arrivano con Olivieri nel secondo tempo e Magnani nel terzo: finisce così 0-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra gli ospiti in evidenza <b>Bindi </b>e <b>Camarri</b>.