- Esordienti GIR.A
- Valentino Mazzola
-
3 - 3
- Poggibonsi
V. MAZZOLA: Brenci, Marzocchi, Pietromario, Barontini, Farneschi, Finucci, Sani, Campagnese, Mercadante, Bocci, Mozzillo. A disp.: Rosati, Vitali, Ciacci, Rinella, Crocchini, Hodza. All.: Martelli.
POGGIBONSI: Martini, Logi, Giuntini, Orsetti, Ceccatelli, Meniconi, Gambassi, Adelucci, Cioni, Chiti, Di Leo. A disp.: Cardinali, Taliani, Corti, Aiezza, Cianchi, Neziri, Abbate. All.: Secci.
ARBITRO: Pianigiani di Siena.
RETI: Di Leo, Mozzillo, Adelucci, Cianchi, Mercadante, rig. Sani.
NOTE. Parziali 1-1, 0-2, 2-0.
Termina in parità una sfida ad alta tensione in cui il Poggibonsi ha da recriminare per alcuni episodi dubbi. Le proteste di mister Secci, infuriato per un gol e un rigore a suo avviso dubbi, gli sono costate l'allontamento dal campo ad opera del giovane direttore di gara. Nel primo tempo, dopo un avvio positivo, passa in vantaggio la squadra ospite con Di Leo. Prima della fine del tempo però Mozzillo, partito in posizione dubbia, ristabilisce la parità. Nel secondo tempo comandano il gioco i ragazzi di mister Secci che vanno due volte a segno con Adelucci e il classe 2003 Cianchi. In avvio di terzo tempo Mercadante accorcia le distanze per i locali con un bel tiro dal limite dopo aver saltato due avversari. La rete sul finale su calcio di rigore trasformato da Sani fissa il punteggio sul definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Farneschi, Sani e Pietromario. Tra gli ospiti Meniconi.
V. MAZZOLA: Brenci, Marzocchi, Pietromario, Barontini, Farneschi, Finucci, Sani, Campagnese, Mercadante, Bocci, Mozzillo. A disp.: Rosati, Vitali, Ciacci, Rinella, Crocchini, Hodza. All.: Martelli.<br >POGGIBONSI: Martini, Logi, Giuntini, Orsetti, Ceccatelli, Meniconi, Gambassi, Adelucci, Cioni, Chiti, Di Leo. A disp.: Cardinali, Taliani, Corti, Aiezza, Cianchi, Neziri, Abbate. All.: Secci.<br >
ARBITRO: Pianigiani di Siena.<br >
RETI: Di Leo, Mozzillo, Adelucci, Cianchi, Mercadante, rig. Sani.<br >NOTE. Parziali 1-1, 0-2, 2-0.
Termina in parità una sfida ad alta tensione in cui il Poggibonsi ha da recriminare per alcuni episodi dubbi. Le proteste di mister Secci, infuriato per un gol e un rigore a suo avviso dubbi, gli sono costate l'allontamento dal campo ad opera del giovane direttore di gara. Nel primo tempo, dopo un avvio positivo, passa in vantaggio la squadra ospite con Di Leo. Prima della fine del tempo però Mozzillo, partito in posizione dubbia, ristabilisce la parità. Nel secondo tempo comandano il gioco i ragazzi di mister Secci che vanno due volte a segno con Adelucci e il classe 2003 Cianchi. In avvio di terzo tempo Mercadante accorcia le distanze per i locali con un bel tiro dal limite dopo aver saltato due avversari. La rete sul finale su calcio di rigore trasformato da Sani fissa il punteggio sul definitivo 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Farneschi</b>, <b>Sani </b>e <b>Pietromario</b>. Tra gli ospiti <b>Meniconi</b>.