- Esordienti GIR.A
- Poggibonsi
-
3 - 0
- Poggibonsese
POGGIBONSI: Martini, Logi, Di Leo, Corti, Cardinali, Ceccatelli, Cioni, Adelucci, Buti, Abbate, Dentale. A disp.: Iezza, Meniconi, Chiti, Aiezza, Arifi, Orsetti, Gambassi. All.: Secci.
POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Tapinassi, Fiorenza, Lofiano, Macchi, Damiani, Strappa, Saccocci, Nesi, Furno, Distante, Bartoli, Cometa, Chiti. All.: Fabiani.
ARBITRO: Ricotta di Siena.
RETI: Di Leo, Chiti, Buti.
NOTE: Parziali 1-0, 2-0, 0-0
Presso gli impianti sportivi di Maltraverso il Poggibonsi ospita la Poggibonsese nel derby valido per la seconda giornata di ritorno. Partono bene i padroni di casa che sfiorano il vantaggio già dopo due minuti con una botta da fuori di Di Leo. Il Poggibonsi continua a tenere il possesso del pallone, ma la Poggibonsese si difende bene e resiste fino al 10' quando sugli sviluppi di una respinta è Di Leo a realizzare l'1-0 con un destro violento da fuori area e a portare avanti i padroni di casa. Il secondo tempo vede ancora il Poggibonsi avere il dominio del gioco e trovare il raddoppio al 24' con una bellissima giocata di Chiti e subito dopo il 3-0 con Buti, abile a sfruttare una corta respinta del portiere. Il terzo tempo è molto più equilibrato e non si registrano particolari occasioni. Bel clima e ottimo fair play in campo.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza su tutti Chiti e Meniconi. Tra gli ospiti bene Fiorenza e Saccocci.
Questo il commento di mister Secci a fine gara:
Il campo allentato probabilmente ha un po' penalizzato il nostro gioco, abbiamo tenuto un buon possesso ma commesso anche tanti errori soprattutto dal punto di vista tecnico. Ci tengo a fare i miei complimenti ai giocatori della Poggibonsese e al loro mister per la determinazione con la quale hanno affrontato la gara.
POGGIBONSI: Martini, Logi, Di Leo, Corti, Cardinali, Ceccatelli, Cioni, Adelucci, Buti, Abbate, Dentale. A disp.: Iezza, Meniconi, Chiti, Aiezza, Arifi, Orsetti, Gambassi. All.: Secci.<br >POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Tapinassi, Fiorenza, Lofiano, Macchi, Damiani, Strappa, Saccocci, Nesi, Furno, Distante, Bartoli, Cometa, Chiti. All.: Fabiani.<br >
ARBITRO: Ricotta di Siena.<br >
RETI: Di Leo, Chiti, Buti.<br >NOTE: Parziali 1-0, 2-0, 0-0
Presso gli impianti sportivi di Maltraverso il Poggibonsi ospita la Poggibonsese nel derby valido per la seconda giornata di ritorno. Partono bene i padroni di casa che sfiorano il vantaggio già dopo due minuti con una botta da fuori di Di Leo. Il Poggibonsi continua a tenere il possesso del pallone, ma la Poggibonsese si difende bene e resiste fino al 10' quando sugli sviluppi di una respinta è Di Leo a realizzare l'1-0 con un destro violento da fuori area e a portare avanti i padroni di casa. Il secondo tempo vede ancora il Poggibonsi avere il dominio del gioco e trovare il raddoppio al 24' con una bellissima giocata di Chiti e subito dopo il 3-0 con Buti, abile a sfruttare una corta respinta del portiere. Il terzo tempo è molto più equilibrato e non si registrano particolari occasioni. Bel clima e ottimo fair play in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza su tutti <b>Chiti </b>e <b>Meniconi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Fiorenza </b>e <b>Saccocci</b>.<br >Questo il commento di mister Secci a fine gara:<br > <b>Il campo allentato probabilmente ha un po' penalizzato il nostro gioco, abbiamo tenuto un buon possesso ma commesso anche tanti errori soprattutto dal punto di vista tecnico. Ci tengo a fare i miei complimenti ai giocatori della Poggibonsese e al loro mister per la determinazione con la quale hanno affrontato la gara</b>.