- Esordienti GIR.A
- Poggibonsese
-
0 - 6
- Valentino Mazzola
POGGIBONSESE: Conti, Tapinassi, Taddei, Tortelli, Lopiano, Fiorenza, Strappa, Damiani, Furno, Nesi, Valiani. A disp.: Senesi, Ferri, Cometa, Bartoli, Distante. All.: Fabiani.
V. MAZZOLA: Brenci, Pietromario, Marzocchi, Barontini, Sani, Campagnese, Pallanti, Farmeschi, Bocci, Mercadante, Mozzillo. A disp.: Rosati, Seri, Finucci, Crocchini, Rinella, Vela, Castelli. All.: Martelli.
ARBITRO: Chiru di Siena.
RETI: Sani 4, Rinella, Mercadante.
NOTE: Parziali 0-4, 0-1, 0-1
Come suggerisce il risultato, al Bernino non c'è stata praticamente partita tra due squadre divise da un grande gap tecnico. Il Mazzola vince e convince e torna a casa con tre vittorie in tutti e tre i tempi. I ragazzi di mister Martelli hanno offerto al pubblico belle trame di gioco condite da diversi scambi di prima. Devastante il primo tempo di Sani, autore addirittura di un poker. Nel secondo e terzo tempo vanno in gol Rinella e Mercadante per un rotondo 6-0 che penalizza forse eccessivamente una comunque grintosa Poggibonsese. Golpiù: da applausi la rete del 5-0 di Rinella: il giocatore ospite da sinistra effettua un gran tiro a rientrare che si insacca sul secondo palo.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Tortelli, Fiorenza e Tapinassi. Tra gli ospiti bene Marzocchi, Sani e Pallanti.
POGGIBONSESE: Conti, Tapinassi, Taddei, Tortelli, Lopiano, Fiorenza, Strappa, Damiani, Furno, Nesi, Valiani. A disp.: Senesi, Ferri, Cometa, Bartoli, Distante. All.: Fabiani. <br >V. MAZZOLA: Brenci, Pietromario, Marzocchi, Barontini, Sani, Campagnese, Pallanti, Farmeschi, Bocci, Mercadante, Mozzillo. A disp.: Rosati, Seri, Finucci, Crocchini, Rinella, Vela, Castelli. All.: Martelli.<br >
ARBITRO: Chiru di Siena.<br >
RETI: Sani 4, Rinella, Mercadante.<br >NOTE: Parziali 0-4, 0-1, 0-1
Come suggerisce il risultato, al Bernino non c'è stata praticamente partita tra due squadre divise da un grande gap tecnico. Il Mazzola vince e convince e torna a casa con tre vittorie in tutti e tre i tempi. I ragazzi di mister Martelli hanno offerto al pubblico belle trame di gioco condite da diversi scambi di prima. Devastante il primo tempo di Sani, autore addirittura di un poker. Nel secondo e terzo tempo vanno in gol Rinella e Mercadante per un rotondo 6-0 che penalizza forse eccessivamente una comunque grintosa Poggibonsese. <b>Golpiù</b>: da applausi la rete del 5-0 di Rinella: il giocatore ospite da sinistra effettua un gran tiro a rientrare che si insacca sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Tortelli, Fiorenza</b> e <b>Tapinassi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Marzocchi, Sani</b> e <b>Pallanti</b>.