- Esordienti B GIR.D
- S.Banti Barberino
-
2 - 1
- Fortis Juventus
B. BARBERINO: Berni, Gallo, Pecoraro, Lerose, Patti, Aiazzi, Scandale, Bencini, Messina. Entrati: Matucci, Falzone, De Stefano. All.: Lastrucci.
FORTIS J.: Caspri, Abasaj, Lukolic, Mignani, Coppola, Ustabeqiri, Marucelli, Malaj, Mucaj. Entrati: Nika, Singh. All.: Giovannetti-Bonanno.
RETI: Bencini, Mucaj, Messina.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0
Va al Barberino il sentito derby mugellano con la Fortis. La gara non delude le aspettative con le due squadre che offrono un bello spettacolo ai tifosi infreddoliti. L'inizio è all'insegna dell'equilibrio con le due formazioni che si affrontano a viso aperto senza riuscire a sbloccare il risultato. Fino a quando Bencini salta il diretto avversario e trova il diagonale vincente su cui Caspri non può arrivare. La Fortis dei mister Giovannetti e Bonanno però non ci sta e gioca un secondo tempo da incorniciare nel quale avrebbe certo meritato qualcosa di più del semplice pareggio firmato Mucaj su assist di Malaj. Nel terzo tempo però il Barberino si riprende e la gara ritorna ad essere equilibrata ed avvincente con i rossoblu che sembrano essere più incisivi là davanti. Detto fatto arriva il gol vittoria per i ragazzi di mister Lastrucci che vanno in rete con una bella azione aerea che vede Bencini mettere dentro per la spizzata di Aiazzi sulla quale arriva ancora di testa Messina che gonfia la rete, scatenando i festeggiamenti locali.
Calciatoripiù: Lerose e Bencini (B. Barberino); Coppola e Mignani (Fortis J.).
B. BARBERINO: Berni, Gallo, Pecoraro, Lerose, Patti, Aiazzi, Scandale, Bencini, Messina. Entrati: Matucci, Falzone, De Stefano. All.: Lastrucci. <br >FORTIS J.: Caspri, Abasaj, Lukolic, Mignani, Coppola, Ustabeqiri, Marucelli, Malaj, Mucaj. Entrati: Nika, Singh. All.: Giovannetti-Bonanno. <br >
RETI: Bencini, Mucaj, Messina.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0
Va al Barberino il sentito derby mugellano con la Fortis. La gara non delude le aspettative con le due squadre che offrono un bello spettacolo ai tifosi infreddoliti. L'inizio è all'insegna dell'equilibrio con le due formazioni che si affrontano a viso aperto senza riuscire a sbloccare il risultato. Fino a quando Bencini salta il diretto avversario e trova il diagonale vincente su cui Caspri non può arrivare. La Fortis dei mister Giovannetti e Bonanno però non ci sta e gioca un secondo tempo da incorniciare nel quale avrebbe certo meritato qualcosa di più del semplice pareggio firmato Mucaj su assist di Malaj. Nel terzo tempo però il Barberino si riprende e la gara ritorna ad essere equilibrata ed avvincente con i rossoblu che sembrano essere più incisivi là davanti. Detto fatto arriva il gol vittoria per i ragazzi di mister Lastrucci che vanno in rete con una bella azione aerea che vede Bencini mettere dentro per la spizzata di Aiazzi sulla quale arriva ancora di testa Messina che gonfia la rete, scatenando i festeggiamenti locali.<br ><b>
Calciatoripiù: Lerose e Bencini (B. Barberino); Coppola e Mignani (Fortis J.).</b>