- Esordienti B GIR.D
- Pol. Novoli
-
2 - 1
- Rifredi 2000
NOVOLI: Calderini, Dos Santos, Losi, Posi, Gashi, Mazzanti, Santucci, Massaro, Consigli, Monzali, Lombardo, Corsani, Frasconi, Barsacchi. All.: Pucci.
RIFREDI 2000: Giannini, D'Addetta, Panerai, Guerriero, Mariniello, Fossi, Islamaj, Manuelli, Noferini. Entrati: Melloni, Cipriani, Capitelli. All.: Gravante.
RETI: Capitelli, Gashi, Corsani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-0
Differenti esiti fra il risultato Figc e quello del campo nella gara disputatasi a Novoli fra i padroni di casa e la formazione del Rifredi. I ragazzi di mister Pucci si aggiudicano infatti la contesa in virtù della rimonta perpetrata nel terzo tempo di gioco, ma la situazione a tempi vede le due squadre dividersi equamente la posta in palio. Detto questo c'è da aggiungere che si assiste a una bella partita fra due squadre che giocano alla pari preferendo la manovra ai lanci lunghi. Nella prima frazione il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo con poche occasioni da una parte e dall'altra, nella ripresa invece il Rifredi si fa leggermente preferire e legittima il predominio con il gol che sblocca il risultato, messo a segno da Capitelli che anticipa tutti con un bel taglio su un cross dalla fascia. Nella Ripresa ancora Rifredi a fare gioco, ma l'inerzia della gara cambia quando Gashi spara dal limite un tiro sul quale l'estremo ospite riesce solo a deviare. I ragazzi di Gravante accusano il colpo così il Novoli ne approfitta per segnare il 2-1 con Corsani che si fionda ad anticipare tutti sulla respinta del portiere al tiro di Consigli.
Calciatoripiù: Consigli (Novoli); Capitelli e Islamaj (Rifredi 2000).
NOVOLI: Calderini, Dos Santos, Losi, Posi, Gashi, Mazzanti, Santucci, Massaro, Consigli, Monzali, Lombardo, Corsani, Frasconi, Barsacchi. All.: Pucci. <br >RIFREDI 2000: Giannini, D'Addetta, Panerai, Guerriero, Mariniello, Fossi, Islamaj, Manuelli, Noferini. Entrati: Melloni, Cipriani, Capitelli. All.: Gravante. <br >
RETI: Capitelli, Gashi, Corsani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-0
Differenti esiti fra il risultato Figc e quello del campo nella gara disputatasi a Novoli fra i padroni di casa e la formazione del Rifredi. I ragazzi di mister Pucci si aggiudicano infatti la contesa in virtù della rimonta perpetrata nel terzo tempo di gioco, ma la situazione a tempi vede le due squadre dividersi equamente la posta in palio. Detto questo c'è da aggiungere che si assiste a una bella partita fra due squadre che giocano alla pari preferendo la manovra ai lanci lunghi. Nella prima frazione il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo con poche occasioni da una parte e dall'altra, nella ripresa invece il Rifredi si fa leggermente preferire e legittima il predominio con il gol che sblocca il risultato, messo a segno da Capitelli che anticipa tutti con un bel taglio su un cross dalla fascia. Nella Ripresa ancora Rifredi a fare gioco, ma l'inerzia della gara cambia quando Gashi spara dal limite un tiro sul quale l'estremo ospite riesce solo a deviare. I ragazzi di Gravante accusano il colpo così il Novoli ne approfitta per segnare il 2-1 con Corsani che si fionda ad anticipare tutti sulla respinta del portiere al tiro di Consigli.<br ><b>
Calciatoripiù: Consigli (Novoli); Capitelli e Islamaj (Rifredi 2000). </b>