- Allievi Regionali GIR.D
-
Giov. Fucecchio
-
0 - 0
-
Jolly Montemurlo
GIOVANI FUECCHIO: Parrini, Doni, Biagioni, Malanchi, Talini, Mandorlini, Bertoncini, Marianelli, Calcagno, Flaschi, Bruchi. A disp.: Masha, Valiani, Alderlotti, Banchi, Montanelli, Vassallo. All.: Emanuele Marconcini.
JOLLY MONTEMURLO: Jelassi, Iaria, Toccafondo, Lusha, De Felice, Cherici, Tartoni, Antico, Mariano, Tuci, Righi. A disp.: Narciso, Boanini, Falteri, Buzukja, Rispoli, Aiazzi, Riccio. All.: Claudio Del Bianco.
ARBITRO: El Mouine di Pistoia.
Termina a reti inviolate il match tra i padroni di casa del Giovani Fucecchio e gli ospiti del Jolly Montemurlo. Il match è molto combattuto ed entrambe le squadre cercano a più riprese di centrare il gol che consentirebbe alle due compagini di accaparrarsi i tre punti. Così il Giovani Fucecchio perde qualche punto per strada e vede allontanarsi la vetta della classifica che rimane comunque a portata di mano e che certamente i ragazzi di mister Marconcini continueranno a puntare nel nuovo anno. Per gli uomini di casa l'amarezza rimane profonda anche perché nel secondo tempo i padroni di casa possono godere di una doppia superiorità numerica che però non riescono a sfruttare. Rimane comunque imbattuta la formazione locale e continua quindi la propria striscia di risultati utili consecutivi. Partita di scarifico del Jolly Montemurlo che esce dal campo con il quinto pareggio stagionale.
Calciatoripiù: Marianelli nella formazione di Fucecchio e Righi nella squadra ospite.
GIOVANI FUECCHIO: Parrini, Doni, Biagioni, Malanchi, Talini, Mandorlini, Bertoncini, Marianelli, Calcagno, Flaschi, Bruchi. A disp.: Masha, Valiani, Alderlotti, Banchi, Montanelli, Vassallo. All.: Emanuele Marconcini.<br >JOLLY MONTEMURLO: Jelassi, Iaria, Toccafondo, Lusha, De Felice, Cherici, Tartoni, Antico, Mariano, Tuci, Righi. A disp.: Narciso, Boanini, Falteri, Buzukja, Rispoli, Aiazzi, Riccio. All.: Claudio Del Bianco.<br >
ARBITRO: El Mouine di Pistoia.
Termina a reti inviolate il match tra i padroni di casa del Giovani Fucecchio e gli ospiti del Jolly Montemurlo. Il match è molto combattuto ed entrambe le squadre cercano a più riprese di centrare il gol che consentirebbe alle due compagini di accaparrarsi i tre punti. Così il Giovani Fucecchio perde qualche punto per strada e vede allontanarsi la vetta della classifica che rimane comunque a portata di mano e che certamente i ragazzi di mister Marconcini continueranno a puntare nel nuovo anno. Per gli uomini di casa l'amarezza rimane profonda anche perché nel secondo tempo i padroni di casa possono godere di una doppia superiorità numerica che però non riescono a sfruttare. Rimane comunque imbattuta la formazione locale e continua quindi la propria striscia di risultati utili consecutivi. Partita di scarifico del Jolly Montemurlo che esce dal campo con il quinto pareggio stagionale. <b>
Calciatoripiù: Marianelli </b>nella formazione di Fucecchio e <b>Righi </b>nella squadra ospite.