• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Siena
  • 6 - 0
  • Sangiovannese


SIENA: Gardel (44' Marini), Curti (44' Sem), Cibelli, Lukaj (46' Castri), De Vitis (45' Anichini), Petreni, Redi, Gonzi (42' Calamassi), Torti (35' Saracini), Polito, Ademi (42' Rosseti). All.: Gianni Maestrini.

SANGIOVANNESE: Cardinali, Cicali (45' Marsili L.), Bresciano, Bega, Nocentini, Gardeschi (34' Meccoli), Petri, Di Giacomo, Dilaghi (34' Redditi), Becattini (45' Marsili A.), Sacchetti (42' Vannini). A disp.: Lucci. All.: Alessio Batistini.


ARBITRO: Silicato di Siena.


RETI: 20' Redi, 22' Ademi, 41' e 60' Saracini, 53' Calamassi, 55' Rosseti.



Nei primi venti minuti la gara è molto equilibrata: in campo si vede una buona Sangiovannese che contiene molto bene gli attacchi del Siena. Al 20' però arriva la rete del vantaggio con Redi che, partito dalla destra, lascia partire un tiro-cross che si insacca nell'angolo alto della porta difesa da Cardinali. Due minuti dopo il Siena raddoppia: cross dalla destra di Curti, con perfetta scelta di tempo Ademi firma la rete del raddoppio. Alla fine del primo tempo il primo tempo pericolo per i locali: gran tiro dal limite dell'area di Di Giacomo, ma è bravo Gardel a respingere. Nel secondo tempo la squadra di Maestrini è incontenibile e dopo dieci minuti il neo entrato Saracini è bravo a triplicare: azione di Redi che smarca Saracini che da due passi supera Cardinali. Al 53' è la volta di Calamassi a mettere in rete da pochi passi un perfetto cross di Redi. Nel finale si registrano altre due reti per i locali: la prima è di Rosseti che, ben servito da Saracini, piazza di piatto la palla alle spalle di Cardinali. Infine è ancora Saracini a siglare la rete su assist di Polito: un gol che chiude la gara sul definitivo punteggio di sei a zero. La compagine di mister Maestrini con questi tre punti allunga sull'Empoli e si proietta così al comando della classifica, confermandosi in un campionato davvero brillante.

SIENA: Gardel (44' Marini), Curti (44' Sem), Cibelli, Lukaj (46' Castri), De Vitis (45' Anichini), Petreni, Redi, Gonzi (42' Calamassi), Torti (35' Saracini), Polito, Ademi (42' Rosseti). All.: Gianni Maestrini. <br >SANGIOVANNESE: Cardinali, Cicali (45' Marsili L.), Bresciano, Bega, Nocentini, Gardeschi (34' Meccoli), Petri, Di Giacomo, Dilaghi (34' Redditi), Becattini (45' Marsili A.), Sacchetti (42' Vannini). A disp.: Lucci. All.: Alessio Batistini. <br > ARBITRO: Silicato di Siena. <br > RETI: 20' Redi, 22' Ademi, 41' e 60' Saracini, 53' Calamassi, 55' Rosseti. Nei primi venti minuti la gara &egrave; molto equilibrata: in campo si vede una buona Sangiovannese che contiene molto bene gli attacchi del Siena. Al 20' per&ograve; arriva la rete del vantaggio con Redi che, partito dalla destra, lascia partire un tiro-cross che si insacca nell'angolo alto della porta difesa da Cardinali. Due minuti dopo il Siena raddoppia: cross dalla destra di Curti, con perfetta scelta di tempo Ademi firma la rete del raddoppio. Alla fine del primo tempo il primo tempo pericolo per i locali: gran tiro dal limite dell'area di Di Giacomo, ma &egrave; bravo Gardel a respingere. Nel secondo tempo la squadra di Maestrini &egrave; incontenibile e dopo dieci minuti il neo entrato Saracini &egrave; bravo a triplicare: azione di Redi che smarca Saracini che da due passi supera Cardinali. Al 53' &egrave; la volta di Calamassi a mettere in rete da pochi passi un perfetto cross di Redi. Nel finale si registrano altre due reti per i locali: la prima &egrave; di Rosseti che, ben servito da Saracini, piazza di piatto la palla alle spalle di Cardinali. Infine &egrave; ancora Saracini a siglare la rete su assist di Polito: un gol che chiude la gara sul definitivo punteggio di sei a zero. La compagine di mister Maestrini con questi tre punti allunga sull'Empoli e si proietta cos&igrave; al comando della classifica, confermandosi in un campionato davvero brillante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI