- Esordienti GIR.A
-
Poggibonsi
-
4 - 0
-
Policras Sovicille
POGGIBONSI: Martini, Ciarri, Giuntini, Meniconi, Logi, Ceccatelli, Chiti, Adelucci, Buti, Abbate, Guerrieri. A disp.: Iezza, Taliani, Corti, Orsetti, Arifi, Aiezza, Neziri. All.: Secci.
POLICRAS SOVICILLE: Gugliotti, Tognini, Galardi, Del Grasso, Hoxhaj, Fusi, Sabalj, Senesi, Tiezzi, Di Pasquale, Serravalle, Sganzerla, Mabrouc, Cantagalli, Fabbrini.hindole, Pagana. All.: Valentini.
ARBITRO: Gutierrez di Siena.
RETI: Abbate 2, Aiezza, Chiti.
NOTE: Parziali 1-0, 2-0, 1-0
Analizzando tutta la partita tempo per tempo, si può dire che la Policras se l'è giocata a viso aperto in tutte e tre le frazioni di gioco mettendo qualche apprensione ai padroni di casa che comunque si sono dimostrati superiori. Nel primo tempo la rete locale arriva al 10': palla sulla sinistra ad Abbate che salta un avversario e la mette all'angolino. Nel secondo tempo il 2-0: Orsetti conclusione ribattuta corta dal portiere e tap-in vincente di Abbate. Prima della fine del tempo il Poggibonsi mette al sicuro il risultato con Aiezza, bravo a finalizzare un contropiede. Nel terzo tempo i locali calano il poker con un euro gol di Chiti che raccoglia una respinta della difesa ospite e dalla trequarti scaglia un fendente che si infila al sette.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Abbate, giocatore di talento, Chiti, per il lavoro a centrocampo e il gran gol, e Logi che ha comandato con personalità la difesa. Tra gli ospiti in evidenza Galardi, Del Grasso e Pagana.
POGGIBONSI: Martini, Ciarri, Giuntini, Meniconi, Logi, Ceccatelli, Chiti, Adelucci, Buti, Abbate, Guerrieri. A disp.: Iezza, Taliani, Corti, Orsetti, Arifi, Aiezza, Neziri. All.: Secci.<br >POLICRAS SOVICILLE: Gugliotti, Tognini, Galardi, Del Grasso, Hoxhaj, Fusi, Sabalj, Senesi, Tiezzi, Di Pasquale, Serravalle, Sganzerla, Mabrouc, Cantagalli, Fabbrini.hindole, Pagana. All.: Valentini.<br >
ARBITRO: Gutierrez di Siena.<br >
RETI: Abbate 2, Aiezza, Chiti.<br >NOTE: Parziali 1-0, 2-0, 1-0
Analizzando tutta la partita tempo per tempo, si può dire che la Policras se l'è giocata a viso aperto in tutte e tre le frazioni di gioco mettendo qualche apprensione ai padroni di casa che comunque si sono dimostrati superiori. Nel primo tempo la rete locale arriva al 10': palla sulla sinistra ad Abbate che salta un avversario e la mette all'angolino. Nel secondo tempo il 2-0: Orsetti conclusione ribattuta corta dal portiere e tap-in vincente di Abbate. Prima della fine del tempo il Poggibonsi mette al sicuro il risultato con Aiezza, bravo a finalizzare un contropiede. Nel terzo tempo i locali calano il poker con un euro gol di Chiti che raccoglia una respinta della difesa ospite e dalla trequarti scaglia un fendente che si infila al sette. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Abbate</b>, giocatore di talento, <b>Chiti</b>, per il lavoro a centrocampo e il gran gol, e <b>Logi </b>che ha comandato con personalità la difesa. Tra gli ospiti in evidenza <b>Galardi, Del Grasso</b> e <b>Pagana</b>.