- Esordienti B GIR.D
- S.Banti Barberino
-
1 - 4
- Sestese
BANTI BARBERINO: Boriosi, Gallo, Cappelli, Ceccarini, Falzone, Canè. Pecoraro, Gesualdi, Messina. Entrati: Kalmi, Le Rose. All.: Lastrucci - Grossi.
SESTESE: Calcinai Fabio, Guiducci, Bonaiuti, Masini, Drovandi, Poli, Paoli, Bisori, Rudalli, Mati, Carretta, Michienzi, Clementi, Squillace, Ulivelli. All.: Bolognesi.
RETI: Messina, 2 Paoli, Ulivelli, Drovandi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-3.
A Barberino si replica il confronto della settimana precedente, valevole per il girone C, nel quale militano le altre due formazioni dei numerosi gruppi dei classe 2002 barberinesi e sestesi. Se sette giorni fa erano stati i rossoblù mugellani a far festa, nel match odierno tornano a cassa con il sorriso i ragazzi di mister Bolognesi, che si impongono per 4-1 grazie soprattutto ad un terzo tempo giocato in grande crescendo. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, un primo tempo appannaggio della Sestese, che sviluppa una buona mole di gioco e crea alcune pericolose manovre offensive, viene deciso dal gol di Paoli che, presa palla sulla destra, lascia partire un gran tiro che si insacca in rete e vale l'uno a zero degli opsiti. Nella ripresa arriva la reazione dei ragazzi di Lastrucci, che cercano il pari sfiorandolo in maniera clamorosa in due occasioni, con le altrettante traverse colpite dagli sfortunati Canè prima e Messina poi. Il Barberino attacca fino all'intervallo, ma non riesce a penetrare nell'attenta intelaiatura difensiva dei sestesi. Il gol è però nell'aria ed arriva in avvio di terzo tempo quando, sugli sviluppi di un bell'invito in profondità di Falzone per Messina, questi vince un contrasto con un avversario e con un bel tiro insacca in rete il punto dell'uno a uno. La Sestese reagisce con veemenza e, dopo essersi resa molto pericolosa con i vari Clementi e Ulivelli, sui quali compie ottimi interventi Boriosi, si riporta avanti grazie al secondo gol personale di Paoli. Il Barberino accusa un po' il colpo e nel finale la Sestese prende il largo grazie al terzo gol firmato da Ulivelli ed infine il quarto di Drovandi, il cui micidiale diagonale dalla destra vale il definitivo uno a quattro.
Calciatoripiù: Messina e Canè (Banti Barberino); Paoli e Drovandi (Sestese).
BANTI BARBERINO: Boriosi, Gallo, Cappelli, Ceccarini, Falzone, Canè. Pecoraro, Gesualdi, Messina. Entrati: Kalmi, Le Rose. All.: Lastrucci - Grossi.<br >SESTESE: Calcinai Fabio, Guiducci, Bonaiuti, Masini, Drovandi, Poli, Paoli, Bisori, Rudalli, Mati, Carretta, Michienzi, Clementi, Squillace, Ulivelli. All.: Bolognesi.<br >
RETI: Messina, 2 Paoli, Ulivelli, Drovandi. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-3.
A Barberino si replica il confronto della settimana precedente, valevole per il girone C, nel quale militano le altre due formazioni dei numerosi gruppi dei classe 2002 barberinesi e sestesi. Se sette giorni fa erano stati i rossoblù mugellani a far festa, nel match odierno tornano a cassa con il sorriso i ragazzi di mister Bolognesi, che si impongono per 4-1 grazie soprattutto ad un terzo tempo giocato in grande crescendo. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, un primo tempo appannaggio della Sestese, che sviluppa una buona mole di gioco e crea alcune pericolose manovre offensive, viene deciso dal gol di Paoli che, presa palla sulla destra, lascia partire un gran tiro che si insacca in rete e vale l'uno a zero degli opsiti. Nella ripresa arriva la reazione dei ragazzi di Lastrucci, che cercano il pari sfiorandolo in maniera clamorosa in due occasioni, con le altrettante traverse colpite dagli sfortunati Canè prima e Messina poi. Il Barberino attacca fino all'intervallo, ma non riesce a penetrare nell'attenta intelaiatura difensiva dei sestesi. Il gol è però nell'aria ed arriva in avvio di terzo tempo quando, sugli sviluppi di un bell'invito in profondità di Falzone per Messina, questi vince un contrasto con un avversario e con un bel tiro insacca in rete il punto dell'uno a uno. La Sestese reagisce con veemenza e, dopo essersi resa molto pericolosa con i vari Clementi e Ulivelli, sui quali compie ottimi interventi Boriosi, si riporta avanti grazie al secondo gol personale di Paoli. Il Barberino accusa un po' il colpo e nel finale la Sestese prende il largo grazie al terzo gol firmato da Ulivelli ed infine il quarto di Drovandi, il cui micidiale diagonale dalla destra vale il definitivo uno a quattro. <b>
Calciatoripiù: Messina e Canè (Banti Barberino); Paoli e Drovandi (Sestese).</b>