- Esordienti B GIR.D
- Impruneta Tavarnuzze sq,B
-
0 - 3
- Atletica Castello
IMPRUNETA TAV..: Bardelli, Landini, Del Bigio, Ficozzi, Corsi, Cammelli, Mori, Fossi, Pesci. Entrati: Formosa, Olivieri, Vieri. All.: Vittorio Astolfo.
ATL. CASTELLO: Zanieri, Bianchi, Fanfani, Romani, Robicci, Fani, Colella, Rosi, Rigamonti, Guidi, Giovannini, Cianchi, Ghilli, Fanti, Zoppi, Scaparra, Rufi, Catanzaro. All.: Andrea Profilato.
RETI: 3 Rigamonti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
Otto su otto e dieci in pagella per Andrea Profilato ed i suoi Esordienti classe 2002, che centrano l'ottavo successo in campionato in altrettante gare fin qui disputate espugnando anche il campo dell'Impruneta Tavarnuzze. Come ci tiene a sottolineare a fine gara il tecnico ospite, con grande sportività peraltro, la gara non è stata però facile per la capolista, che si è trovata di fronte una squadra ben messa in campo da mister Astolfo, che prosegue nel proprio percorso di crescita risultando ormai competitiva contro qualunque avversario. Nella prima parte di gara i padroni di casa riescono difatti a contenere bene le iniziative offensive proposte dagli avversari, che riescono però a chiudere in vantaggio il primo parziale di gioco grazie al gol messo a segno da Rigamonti, che ribadisce in rete da distanza ravvicinata un'azione proposta dai compagni. L'Impruneta non ci sta ed è Zanieri, in alcune occasioni, a farsi trovare pronto nel neutralizzare i tiri effettuati dai vari Pesci, Fossi e Ficozzi. Dopo un secondo tempo combattuto e terminato senza gol, nel terzo tempo la capolista innesta la marcai superiore e chiude i conti con altre due segnature: bello il secondo gol di Rigamonti, protagonista di una splendida conclusione dalla media distanza; nel finale spazio infine per il terzo gol dello scatenato Rigamonti, la cui tripletta personale mette il punto esclamativo sull'ennesimo successo dei ragazzi di Castello.
Calciatoripiù: Corsi (Impruneta Tav.); Zanieri e Rigamonti (Atl. Castello).
IMPRUNETA TAV..: Bardelli, Landini, Del Bigio, Ficozzi, Corsi, Cammelli, Mori, Fossi, Pesci. Entrati: Formosa, Olivieri, Vieri. All.: Vittorio Astolfo. <br >ATL. CASTELLO: Zanieri, Bianchi, Fanfani, Romani, Robicci, Fani, Colella, Rosi, Rigamonti, Guidi, Giovannini, Cianchi, Ghilli, Fanti, Zoppi, Scaparra, Rufi, Catanzaro. All.: Andrea Profilato.<br >
RETI: 3 Rigamonti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
Otto su otto e dieci in pagella per Andrea Profilato ed i suoi Esordienti classe 2002, che centrano l'ottavo successo in campionato in altrettante gare fin qui disputate espugnando anche il campo dell'Impruneta Tavarnuzze. Come ci tiene a sottolineare a fine gara il tecnico ospite, con grande sportività peraltro, la gara non è stata però facile per la capolista, che si è trovata di fronte una squadra ben messa in campo da mister Astolfo, che prosegue nel proprio percorso di crescita risultando ormai competitiva contro qualunque avversario. Nella prima parte di gara i padroni di casa riescono difatti a contenere bene le iniziative offensive proposte dagli avversari, che riescono però a chiudere in vantaggio il primo parziale di gioco grazie al gol messo a segno da Rigamonti, che ribadisce in rete da distanza ravvicinata un'azione proposta dai compagni. L'Impruneta non ci sta ed è Zanieri, in alcune occasioni, a farsi trovare pronto nel neutralizzare i tiri effettuati dai vari Pesci, Fossi e Ficozzi. Dopo un secondo tempo combattuto e terminato senza gol, nel terzo tempo la capolista innesta la marcai superiore e chiude i conti con altre due segnature: bello il secondo gol di Rigamonti, protagonista di una splendida conclusione dalla media distanza; nel finale spazio infine per il terzo gol dello scatenato Rigamonti, la cui tripletta personale mette il punto esclamativo sull'ennesimo successo dei ragazzi di Castello. <b>
Calciatoripiù: Corsi (Impruneta Tav.); Zanieri e Rigamonti (Atl. Castello).</b>