- Allievi Regionali GIR.D
- Capezzano Pianore
-
2 - 2
- Lido Camaiore
CAPEZZANO PIANORE: Ferraioulo, La Piano, Pardini S., Arnaldi, Pardini L., Franchi, Gigliotti, Nicoletti, Manfredi, Pacini, Di Stefano. A disp.: Mei, Berti Lorenzi, Giannetti, Rogai, Do Santos, Giuntoli, La Rosa. All.: Di Cola.
LIDO CAMAIORE: Apolloni, Pezzini S., Nardini, Grossi, Bonaguidi, Ravelli, Picchi, Cagnoni, Oprita, Ghilarducci, Fanfani. A disp.: Lippi, Pellegrini, Pezzini L., Panichi, Stefani. All.: Guidi.
ARBITRO: Florio di Viareggio.
RETI: Pacini, Oprita, Manfredi, autorete pro Lido.
NOTE: espulso Grossi.
Finisce in parità la sfida tra Capezzano Pianore e Lido Camaiore, ree di aver dato vita ad una partita ricca di emozioni e gol. Sin dai primi minuti la partita risulta equilibrata, con un Capezzano che detiene il possesso della sfera e con il Lido abile e pronto a ripartire in contropiede. La prima occasione della sfida è creata per mezzo dei padroni di casa con Pacini che, da posizione favorevole, spara sul fondo. Lo stesso Pacini si fa perdonare pochi minuti dopo, quando su un traversone dalla sinistra, stoppa la sfera, fa una finta, fa una controfinta e poi calcia in diagonale, battendo l'incolpevole Apolloni. Il Lido non si scompone e riesce a trovare il pareggio con Oprita, bravo ad indurre in errore il difensore avversario per recuperare sfera, presentarsi davanti a Ferraiuolo e batterlo con freddezza. Nel finale di frazione è il Capezzano ad avere la chance di tornare in vantaggio, ma prima Di Stefano e poi Manfredi falliscono, calciando sul fondo. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco è il Capezzano a tornare immediatamente in vantaggio. Questa volta è Manfredi ad andare in gol, abile a superare due difensori e a battere Apolloni con una conclusione angolata. La squadra di mister Guidi si riversa subito in avanti e riesce a conquistare campo. I locali subiscono il pressing ospite e col trascorrere dei minuti calano fisicamente, concedendo maggiori spazi al Lido Camaiore. I minuti trascorrono e quando sembra che la partita non riservi più emozioni, ecco che il Lido Camaiore trova la rete del 2-2 per mezzo di Picchi che, dopo essersene andato sulla destra, effettua un cross teso in area, trovando la sfortunata deviazione di un difensore locale che spedisce la sfera nella propria porta. Il direttore di gara Florio sancisce che non c'è più tempo e fischia la fine delle ostilità, stabilendo un pareggio che premia la caparbietà del Lido Camaiore e la buona rama offensiva del Capezzano Pianore.
Calciatoripiù: nel Capezzano Pianore sono da sottolineare le prove di Nicoletti, un classe 2003, e Manfredi, autore di un gran gol. Per il Lido ottime le prestazioni di Cagnoni, Pezzini S., Picchi, Grossi e Buonaguidi.
CAPEZZANO PIANORE: Ferraioulo, La Piano, Pardini S., Arnaldi, Pardini L., Franchi, Gigliotti, Nicoletti, Manfredi, Pacini, Di Stefano. A disp.: Mei, Berti Lorenzi, Giannetti, Rogai, Do Santos, Giuntoli, La Rosa. All.: Di Cola. <br >LIDO CAMAIORE: Apolloni, Pezzini S., Nardini, Grossi, Bonaguidi, Ravelli, Picchi, Cagnoni, Oprita, Ghilarducci, Fanfani. A disp.: Lippi, Pellegrini, Pezzini L., Panichi, Stefani. All.: Guidi.<br >
ARBITRO: Florio di Viareggio. <br >
RETI: Pacini, Oprita, Manfredi, autorete pro Lido.<br >NOTE: espulso Grossi.
Finisce in parità la sfida tra Capezzano Pianore e Lido Camaiore, ree di aver dato vita ad una partita ricca di emozioni e gol. Sin dai primi minuti la partita risulta equilibrata, con un Capezzano che detiene il possesso della sfera e con il Lido abile e pronto a ripartire in contropiede. La prima occasione della sfida è creata per mezzo dei padroni di casa con Pacini che, da posizione favorevole, spara sul fondo. Lo stesso Pacini si fa perdonare pochi minuti dopo, quando su un traversone dalla sinistra, stoppa la sfera, fa una finta, fa una controfinta e poi calcia in diagonale, battendo l'incolpevole Apolloni. Il Lido non si scompone e riesce a trovare il pareggio con Oprita, bravo ad indurre in errore il difensore avversario per recuperare sfera, presentarsi davanti a Ferraiuolo e batterlo con freddezza. Nel finale di frazione è il Capezzano ad avere la chance di tornare in vantaggio, ma prima Di Stefano e poi Manfredi falliscono, calciando sul fondo. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco è il Capezzano a tornare immediatamente in vantaggio. Questa volta è Manfredi ad andare in gol, abile a superare due difensori e a battere Apolloni con una conclusione angolata. La squadra di mister Guidi si riversa subito in avanti e riesce a conquistare campo. I locali subiscono il pressing ospite e col trascorrere dei minuti calano fisicamente, concedendo maggiori spazi al Lido Camaiore. I minuti trascorrono e quando sembra che la partita non riservi più emozioni, ecco che il Lido Camaiore trova la rete del 2-2 per mezzo di Picchi che, dopo essersene andato sulla destra, effettua un cross teso in area, trovando la sfortunata deviazione di un difensore locale che spedisce la sfera nella propria porta. Il direttore di gara Florio sancisce che non c'è più tempo e fischia la fine delle ostilità, stabilendo un pareggio che premia la caparbietà del Lido Camaiore e la buona rama offensiva del Capezzano Pianore. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Capezzano Pianore sono da sottolineare le prove di <b>Nicoletti</b>, un classe 2003, e <b>Manfredi</b>, autore di un gran gol. Per il Lido ottime le prestazioni di <b>Cagnoni, Pezzini S., Picchi, Grossi e Buonaguidi</b>.