• Esordienti B GIR.N
  • Giov. Fucecchio
  • 4 - 0
  • Montelupo


GIOV. FUCECCHIO: Deffo, Innocenti, Menichetti, Martelli, Guarino, Macelloni, Giorni, Lenzi, Filidei, Boschi, Costa. All.: Taddei.
MONTELUPO: Betti N., Betti S., Calabrese, Cecchi, Cinotti, Grossi, Manfredi, Mirenda, Nocentini, Parigi, Pescini, Ramazzotti, Rossi, Salamone, Scarselli, Ulivi. All.: Esposito.

RETI: 2 Giorni, Macelloni, Guarino.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 3-0.



Su un campo allentato dal fango e reso molto viscido dalla tanta pioggia scesa nella giornata di sabato, si affrontano Giovani Fucecchio e Montelupo, in una sfida nella quale l'agonismo è stata l'arma che si è rivelata vincente per il Fucecchio, che ha saputo unire alla coesione e all'unione di squadra, anche la voglia di arrivare a vincere e di portare a casa una vittoria molto importante. Quel che ha fatto la differenza è stata la determinazione per il Fucecchio, che ha dato l'anima in campo, ed infatti è uscito vincitore da una sfida molto difficile. Ovviamente non è stata una partita ricca di occasioni da gol, e le reti che sono state messo a segno sono state possibili grazie alla precisione sotto porta degli attaccanti del Giovani Fucecchio, che sono riusciti a rimanere lucidi e imperturbabili in zona gol, mettendo a segno la maggior parte delle occasioni da rete che sono state create. Per il resto è stata una vera e propria battaglia, in ogni zona del campo, per ottenere il possesso del pallone per provare a costruire qualcosa di interessante. Giorni apre le marcature di questa partita e allo stesso tempo decide questo primo parziale grazie al suo gol: sulla ribattuta della difesa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, lascia partire un destro da fuori area che si infila alla destra del portiere e fa 1-0. Nel secondo tempo l'equilibrio viene mantenuto e lo 0-0 resta congelato fino all'inizio del terzo tempo: non molte occasioni sia per il Giovani Fucecchio che per il Montelupo, che comunque si affaccia in avanti qualche volta e prende coraggio in questo parziale, ma senza mai trovare la rete del pareggio. Si va così al terzo tempo: dopo due parti di gara molto stancanti il Montelupo cederà pian piano il passo al Giovani Fucecchio, che con caparbietà riuscirà a segnare ben tre gol chiudendo così la partita. Giorni segna un altro gol, Costa colpisce un legno, e Macelloni e Guarino si distinguono grazie a due grandi conclusioni da fuori area che finiscono ovviamente in rete per il 4-0 con cui si chiude la partita.

Calciatoripiù
: Giorni, Macelloni (Giov. Fucecchio).

GIOV. FUCECCHIO: Deffo, Innocenti, Menichetti, Martelli, Guarino, Macelloni, Giorni, Lenzi, Filidei, Boschi, Costa. All.: Taddei.<br >MONTELUPO: Betti N., Betti S., Calabrese, Cecchi, Cinotti, Grossi, Manfredi, Mirenda, Nocentini, Parigi, Pescini, Ramazzotti, Rossi, Salamone, Scarselli, Ulivi. All.: Esposito.<br > RETI: 2 Giorni, Macelloni, Guarino.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 3-0. Su un campo allentato dal fango e reso molto viscido dalla tanta pioggia scesa nella giornata di sabato, si affrontano Giovani Fucecchio e Montelupo, in una sfida nella quale l'agonismo &egrave; stata l'arma che si &egrave; rivelata vincente per il Fucecchio, che ha saputo unire alla coesione e all'unione di squadra, anche la voglia di arrivare a vincere e di portare a casa una vittoria molto importante. Quel che ha fatto la differenza &egrave; stata la determinazione per il Fucecchio, che ha dato l'anima in campo, ed infatti &egrave; uscito vincitore da una sfida molto difficile. Ovviamente non &egrave; stata una partita ricca di occasioni da gol, e le reti che sono state messo a segno sono state possibili grazie alla precisione sotto porta degli attaccanti del Giovani Fucecchio, che sono riusciti a rimanere lucidi e imperturbabili in zona gol, mettendo a segno la maggior parte delle occasioni da rete che sono state create. Per il resto &egrave; stata una vera e propria battaglia, in ogni zona del campo, per ottenere il possesso del pallone per provare a costruire qualcosa di interessante. Giorni apre le marcature di questa partita e allo stesso tempo decide questo primo parziale grazie al suo gol: sulla ribattuta della difesa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, lascia partire un destro da fuori area che si infila alla destra del portiere e fa 1-0. Nel secondo tempo l'equilibrio viene mantenuto e lo 0-0 resta congelato fino all'inizio del terzo tempo: non molte occasioni sia per il Giovani Fucecchio che per il Montelupo, che comunque si affaccia in avanti qualche volta e prende coraggio in questo parziale, ma senza mai trovare la rete del pareggio. Si va cos&igrave; al terzo tempo: dopo due parti di gara molto stancanti il Montelupo ceder&agrave; pian piano il passo al Giovani Fucecchio, che con caparbiet&agrave; riuscir&agrave; a segnare ben tre gol chiudendo cos&igrave; la partita. Giorni segna un altro gol, Costa colpisce un legno, e Macelloni e Guarino si distinguono grazie a due grandi conclusioni da fuori area che finiscono ovviamente in rete per il 4-0 con cui si chiude la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giorni</b>, <b>Macelloni</b> (Giov. Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI