• Esordienti B GIR.N
  • Sorms S.Mauro
  • 5 - 0
  • Montelupo


SORMS: Porcello, Arba, Calandra, Lutri, Lauciani, Sicari, Magurno, Maiolo, Magliulo, Spada, Coppini, Nardi, Fattorini. All.: Merlino.
MONTELUPO: Betti N., Betti S., Birzu, Caccamo, Calabrese, Flacco, Grossi, Lai, Manfredi, Mori, Nocentini, Pescini, Ramazzotti, Rossi, Salomone, Scarselli. All.: Gambone.

RETI: 3 Lauciani, Magurno, Magliulo.
NOTE: parziali: 5-0; 0-0; 0-0.



Grazie ad uno strepitoso primo tempo, fatto di bel gioco e di tanti gol, il San Mauro riesce a strappare i tre punti e vincere la sua prima partita della stagione. Cinque gol: tanto basta alla Sorms, che non si fa sfuggire l'occasione nel primo tempo e approfitta di un Montelupo vulnerabile e non ancora in partita per mettere le mani sulla vittoria in maniera prepotente e ipotecare i tre punti già dopo la prima frazione. Si può dire infatti che a parte questo episodio questa gara sia apparsa molto equilibrata e combattuta: il primo parziale ha influito in maniera determinante nel corso di tutti i sessanta minuti nonostante poi il Montelupo abbia trovato anche il modo di reagire senza però trovare i gol per rispondere all'attacco iniziale del San Mauro. Nel primo tempo i padroni di casa si scatenano e segnano a ripetizione, prendendo via via sempre più fiducia: Lauciani, che poi finirà per segnare una tripletta, apre le marcature inserendosi alla perfezione su un'azione offensiva, Magurno tira da fuori area e trova una gran traiettoria, e Magliulo di forza si va a prendere un gol tanto voluto quanto cercato. Nel primo tempo il San Mauro ha a che fare con un Montelupo stordito e poco presente, che viene richiamato all'ordine dalle direttive di mister Gambone, che nella pausa si fa sentire con i suoi ragazzi, e il Montelupo inizia la sua partita con un tempo di ritardo. La partita si farà molto più equilibrata ed entusiasmante che nel precedente parziale, e la formazione ospite tenterà più volte di andare a rete per recuperare lo svantaggio, ma vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna, ma anche per la solidità della difesa del San Mauro, che si schiera a difesa del punteggio, il gol non arriverà, né in questo secondo parziale, né in quello dopo. Il Montelupo creerà molte occasioni, senza però mai modificare il punteggio, mentre la Sorms gestirà molto bene, seppur sudando e arginando le sortite offensive degli ospiti, il vantaggio e lo porterà in fondo alla gara. Una vittoria di carattere per il San Mauro, che darà fiducia a questi ragazzi per le prossime partite; mentre il Montelupo ha il solo rammarico di aver lasciato giocare senza nessun tipo di contrasto un tempo intero ai propri avversari.

Calciatoripiù
: Gran vittoria di gruppo per il San Mauro; Caccamo e Scarselli i migliori nel Montelupo.

SORMS: Porcello, Arba, Calandra, Lutri, Lauciani, Sicari, Magurno, Maiolo, Magliulo, Spada, Coppini, Nardi, Fattorini. All.: Merlino.<br >MONTELUPO: Betti N., Betti S., Birzu, Caccamo, Calabrese, Flacco, Grossi, Lai, Manfredi, Mori, Nocentini, Pescini, Ramazzotti, Rossi, Salomone, Scarselli. All.: Gambone.<br > RETI: 3 Lauciani, Magurno, Magliulo.<br >NOTE: parziali: 5-0; 0-0; 0-0. Grazie ad uno strepitoso primo tempo, fatto di bel gioco e di tanti gol, il San Mauro riesce a strappare i tre punti e vincere la sua prima partita della stagione. Cinque gol: tanto basta alla Sorms, che non si fa sfuggire l'occasione nel primo tempo e approfitta di un Montelupo vulnerabile e non ancora in partita per mettere le mani sulla vittoria in maniera prepotente e ipotecare i tre punti gi&agrave; dopo la prima frazione. Si pu&ograve; dire infatti che a parte questo episodio questa gara sia apparsa molto equilibrata e combattuta: il primo parziale ha influito in maniera determinante nel corso di tutti i sessanta minuti nonostante poi il Montelupo abbia trovato anche il modo di reagire senza per&ograve; trovare i gol per rispondere all'attacco iniziale del San Mauro. Nel primo tempo i padroni di casa si scatenano e segnano a ripetizione, prendendo via via sempre pi&ugrave; fiducia: Lauciani, che poi finir&agrave; per segnare una tripletta, apre le marcature inserendosi alla perfezione su un'azione offensiva, Magurno tira da fuori area e trova una gran traiettoria, e Magliulo di forza si va a prendere un gol tanto voluto quanto cercato. Nel primo tempo il San Mauro ha a che fare con un Montelupo stordito e poco presente, che viene richiamato all'ordine dalle direttive di mister Gambone, che nella pausa si fa sentire con i suoi ragazzi, e il Montelupo inizia la sua partita con un tempo di ritardo. La partita si far&agrave; molto pi&ugrave; equilibrata ed entusiasmante che nel precedente parziale, e la formazione ospite tenter&agrave; pi&ugrave; volte di andare a rete per recuperare lo svantaggio, ma vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna, ma anche per la solidit&agrave; della difesa del San Mauro, che si schiera a difesa del punteggio, il gol non arriver&agrave;, n&eacute; in questo secondo parziale, n&eacute; in quello dopo. Il Montelupo creer&agrave; molte occasioni, senza per&ograve; mai modificare il punteggio, mentre la Sorms gestir&agrave; molto bene, seppur sudando e arginando le sortite offensive degli ospiti, il vantaggio e lo porter&agrave; in fondo alla gara. Una vittoria di carattere per il San Mauro, che dar&agrave; fiducia a questi ragazzi per le prossime partite; mentre il Montelupo ha il solo rammarico di aver lasciato giocare senza nessun tipo di contrasto un tempo intero ai propri avversari.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Gran vittoria di gruppo per il San Mauro; <b>Caccamo</b> e <b>Scarselli</b> i migliori nel Montelupo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI