• Esordienti B GIR.N
  • Santa Maria
  • 2 - 1
  • Limite e Capraia


SANTA MARIA: Bonucci, Cipollini, Bettarini G., Comapgnucci, Mazzoni, Guarino, Salvadori, Gjoni, Selmi, Bettarini M., Tamburini, Taraj, Macchi, Ostuni, Bargagna. All.: Lorenzo Zini.
LIMITE E CAPRAIA: Leonardo, Luci, Langella, Baronti, Tolomei, Paradiso, Facile, Meucci, Gega, Ramadan, Nocentini, Di Leonardo, Ghazal. All.: Jacopo Corti.

RETI: Selmi, Bettarini M., Gega.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 2-0.



In rimonta grazie alle reti nel terzo tempo riesce a recuperare il risultato e a vincere il Santa Maria, in una partita molto dura e combattuta contro il Limite e Capraia, che aveva assaporato la vittoria in trasferta in terra empolese. Nel primo tempo parte molto bene il Limite e Capraia, che riesce a trovare meritatamente il vantaggio: in questa prima parte di gara la formazione ospite inizia con il piede premuto sull'acceleratore, mettendo a più riprese in difficoltà il Santa Maria, che appare frastornato dall'aggressività e dall'intensità di gioco della squadra di mister Corti. Tante altre azioni oltre al gol di Gega (bravissimo ad inserirsi sulla verticalizzazione dalla difesa) che però non vengono concretizzate: quella più ghiotta capita sui piedi di Baronti, che fallisce il raddoppio e lascia invariato il risultato. Nel secondo tempo il Limite continua a giocare bene ma anche il Santa Maria prenderà coraggio creandosi qualche azione pericolosa: in definitiva in questo parziale le due formazioni si spartiscono letteralmente il tempo, con i primi dieci minuti che vedono attiva e presente la squadra ospite, mentre nei restanti dieci il Santa Maria inizierà a fare sul serio. È infatti nell'ultimo tempo a disposizione che il Santa Maria metterà a punto il piano per ribaltare e vincere la gara: nei primi dieci minuti c'è equilibrio, ma Selmi trova il pareggio e poi Bettarini M. riesce a portare il vantaggio nelle casse del Santa Maria, che in rimonta esce dal campo vittorioso in una partita dalle mille sfaccettature, imprevedibile e rimasta aperta fino all'ultimo minuto.

Calciatoripiù
: Paradiso, Gega (Limite e Capraia).

SANTA MARIA: Bonucci, Cipollini, Bettarini G., Comapgnucci, Mazzoni, Guarino, Salvadori, Gjoni, Selmi, Bettarini M., Tamburini, Taraj, Macchi, Ostuni, Bargagna. All.: Lorenzo Zini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Leonardo, Luci, Langella, Baronti, Tolomei, Paradiso, Facile, Meucci, Gega, Ramadan, Nocentini, Di Leonardo, Ghazal. All.: Jacopo Corti.<br > RETI: Selmi, Bettarini M., Gega.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 2-0. In rimonta grazie alle reti nel terzo tempo riesce a recuperare il risultato e a vincere il Santa Maria, in una partita molto dura e combattuta contro il Limite e Capraia, che aveva assaporato la vittoria in trasferta in terra empolese. Nel primo tempo parte molto bene il Limite e Capraia, che riesce a trovare meritatamente il vantaggio: in questa prima parte di gara la formazione ospite inizia con il piede premuto sull'acceleratore, mettendo a pi&ugrave; riprese in difficolt&agrave; il Santa Maria, che appare frastornato dall'aggressivit&agrave; e dall'intensit&agrave; di gioco della squadra di mister Corti. Tante altre azioni oltre al gol di Gega (bravissimo ad inserirsi sulla verticalizzazione dalla difesa) che per&ograve; non vengono concretizzate: quella pi&ugrave; ghiotta capita sui piedi di Baronti, che fallisce il raddoppio e lascia invariato il risultato. Nel secondo tempo il Limite continua a giocare bene ma anche il Santa Maria prender&agrave; coraggio creandosi qualche azione pericolosa: in definitiva in questo parziale le due formazioni si spartiscono letteralmente il tempo, con i primi dieci minuti che vedono attiva e presente la squadra ospite, mentre nei restanti dieci il Santa Maria inizier&agrave; a fare sul serio. &Egrave; infatti nell'ultimo tempo a disposizione che il Santa Maria metter&agrave; a punto il piano per ribaltare e vincere la gara: nei primi dieci minuti c'&egrave; equilibrio, ma Selmi trova il pareggio e poi Bettarini M. riesce a portare il vantaggio nelle casse del Santa Maria, che in rimonta esce dal campo vittorioso in una partita dalle mille sfaccettature, imprevedibile e rimasta aperta fino all'ultimo minuto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Paradiso</b>, <b>Gega</b> (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI