- Esordienti B GIR.N
- Montelupo
-
0 - 6
- Santa Maria
MONTELUPO: Blini, Bullettini A., Bullettini J., Cusenza, Forciniti, Mannucci, Matteucci, Nesi, Paoli A., Paoli E., Salvadori, Taccetti. All.: Gambone.
SANTA MARIA: Taraj, Bettarini G., D'Amato, Compagnucci, Scardigli, Guarino, Salvadori, Cioni, Gjoni, Bargagna, Selmi, Bonucci, Cipollini, Ciaponi, Ostuni, Mazzoni, Bettarini M. All.: Zini.
RETI: 3 Selmi, Compagnucci, Bargagna, Salvadori.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-2.
Riesce a passare in casa del Montelupo il Santa Maria, che vince segnando ben sei gol ma trovando davanti a sé un avversario coriaceo che ha tenuto bene il campo fino alla seconda metà del secondo tempo per poi calare a causa dei pochi cambi a disposizione. È stata quindi una buonissima vittoria quella del Santa Maria, che ha iniziato la partita con grande intensità, ma trovando dall'altra parte un Montelupo ben organizzato che ha tenuto in bilico il punteggio fino alla fine del tempo, che viene deciso dalla rete di Compagnucci, su assist di Scardigli, che lo libera molto bene al tiro e va a insaccare sotto la traversa. Per il resto questi primi venti minuti sono stati molto combattuti: il Montelupo ha provato a farsi vedere in attacco senza però riuscire mai a scalfire la difesa ospite, mentre il Santa Maria ha dovuto impegnarsi a fondo per passare e penetrare nelle trame della retroguardia di casa. Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo: la gara è sempre molto chiusa e il Montelupo tiene bene il campo, con il Santa Maria che prova ad attaccare senza però trovare la via del gol. I ritmi sono alti però e per via anche dei pochi ricambi a disposizione, la fatica per il Montelupo si farà sentire prima del dovuto e sul finale del secondo tempo arriverà come un macigno. Il Santa Maria, che poco prima era riuscito a passare in vantaggio nel parziale con Selmi, su assist di Bargagna, nota un calo negli avversari e ne approfitta per incrementare il proprio vantaggio, e così sarà, viste le reti di Bargagna, che centra l'angolino, e ancora di Selmi in diagonale che permetteranno al Santa Maria di chiudere il secondo tempo sullo 0-3. Nel terzo tempo la tendenza avvertita nel finale del precedente parziale si conferma, con il Montelupo che non riuscirà a reagire e lascerà metri di campo importanti al Santa Maria, che riuscirà ancora ad essere attivo e fresco grazie ai vari ricambi in panchina. Altri due sono i gol che vengono segnati, che portano il risultato finale sullo 0-6: Salvadori si fa spazio sul calcio d'angolo di Gaurino e apre le marcature nel parziale in mischia, mentre Selmi chiude i discorsi segnando la sua personale tripletta piazzando il pallone all'angolino della porta.
Calciatoripiù: Cusenza (Montelupo). Selmi, Cipollini (Santa Maria).
MONTELUPO: Blini, Bullettini A., Bullettini J., Cusenza, Forciniti, Mannucci, Matteucci, Nesi, Paoli A., Paoli E., Salvadori, Taccetti. All.: Gambone.<br >SANTA MARIA: Taraj, Bettarini G., D'Amato, Compagnucci, Scardigli, Guarino, Salvadori, Cioni, Gjoni, Bargagna, Selmi, Bonucci, Cipollini, Ciaponi, Ostuni, Mazzoni, Bettarini M. All.: Zini.<br >
RETI: 3 Selmi, Compagnucci, Bargagna, Salvadori.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-2.
Riesce a passare in casa del Montelupo il Santa Maria, che vince segnando ben sei gol ma trovando davanti a sé un avversario coriaceo che ha tenuto bene il campo fino alla seconda metà del secondo tempo per poi calare a causa dei pochi cambi a disposizione. È stata quindi una buonissima vittoria quella del Santa Maria, che ha iniziato la partita con grande intensità, ma trovando dall'altra parte un Montelupo ben organizzato che ha tenuto in bilico il punteggio fino alla fine del tempo, che viene deciso dalla rete di Compagnucci, su assist di Scardigli, che lo libera molto bene al tiro e va a insaccare sotto la traversa. Per il resto questi primi venti minuti sono stati molto combattuti: il Montelupo ha provato a farsi vedere in attacco senza però riuscire mai a scalfire la difesa ospite, mentre il Santa Maria ha dovuto impegnarsi a fondo per passare e penetrare nelle trame della retroguardia di casa. Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo: la gara è sempre molto chiusa e il Montelupo tiene bene il campo, con il Santa Maria che prova ad attaccare senza però trovare la via del gol. I ritmi sono alti però e per via anche dei pochi ricambi a disposizione, la fatica per il Montelupo si farà sentire prima del dovuto e sul finale del secondo tempo arriverà come un macigno. Il Santa Maria, che poco prima era riuscito a passare in vantaggio nel parziale con Selmi, su assist di Bargagna, nota un calo negli avversari e ne approfitta per incrementare il proprio vantaggio, e così sarà, viste le reti di Bargagna, che centra l'angolino, e ancora di Selmi in diagonale che permetteranno al Santa Maria di chiudere il secondo tempo sullo 0-3. Nel terzo tempo la tendenza avvertita nel finale del precedente parziale si conferma, con il Montelupo che non riuscirà a reagire e lascerà metri di campo importanti al Santa Maria, che riuscirà ancora ad essere attivo e fresco grazie ai vari ricambi in panchina. Altri due sono i gol che vengono segnati, che portano il risultato finale sullo 0-6: Salvadori si fa spazio sul calcio d'angolo di Gaurino e apre le marcature nel parziale in mischia, mentre Selmi chiude i discorsi segnando la sua personale tripletta piazzando il pallone all'angolino della porta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cusenza</b> (Montelupo). <b>Selmi</b>, <b>Cipollini</b> (Santa Maria).