- Esordienti B GIR.N
- Signa
-
0 - 13
- Lastrigiana
SIGNA: Andreini, Smeraj, Moretti, Poggiali, Monatti, Fermi, Canese, Orlandi, Evento, Lamhtafà, Rossi, Campos. All.: Manfredi.
LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Falorzi, Del Monte, Ulivi, Martini, Giovannoni, Bencini, Mancini, Sapienza, Minni, Imperiale. All.: Pastorelli.
RETI: Grilli 4, Ulivi 3, Sapienza 2, Martini 2, Del Monte, Masi.
NOTE: parziali: 0-4, 0-5, 0-4.
Derby vittorioso per la Lastrigiana di mister Pastorelli che sconfigge con un risultato rotondo la rivale Signa. Gara sontuosa quella dei biancorossi che con tre parziali giocati ad alti livelli sono riusciti a conquistare la vittoria. La prima frazione inizia subito in discesa per gli ospiti che trovano la via del gol con Grilli in apertura. La manovra dei lastrigiani è fluida e in sequenza arrivano poi altri due gol con Ulivi e con il secondo gol di Sapienza. Sul finire di tempo poi c'è spazio per lo splendido secondo gol di Martini che, da fuori area, lascia partire un'autentica bordata su cui Andreini non può intervenire. Il primo parziale si conclude meritatamente a favore dei biancorossi. Nella ripresa è ancora monologo Lastrigina che passa a condurre con due gol da parte di Grilli e di Ulivi. Il Signa non riesce a reagire e a metà tempo subisce il terzo gol del parziale: Grilli conquista palla a centrocampo e, arrivato al limite dell'area, prende la mira e deposita la sfera all'angolino con un tiro potente. Successivamente arrivano altri due gol della Lastrigiana con i quali si chiude il secondo parziale. Anche nel terzo parziale il copione non cambia, è ancora Martini a portare in vantaggio i suoi con un altro splendido tiro dalla distanza. Successivamente Sapienza pennella alla perfezione un passaggio per Grilli che non deve far altro che appoggiare in rete. Ormai la Lastrigiana è dominatrice del gioco: Del Monte segna nei minuti finali egli fa eco Masi pochi istanti dopo col gol che di fatto chiude la partita.
Calciatoripiù: Moretti (Signa); Collettivo Lastrigiana.
SIGNA: Andreini, Smeraj, Moretti, Poggiali, Monatti, Fermi, Canese, Orlandi, Evento, Lamhtafà, Rossi, Campos. All.: Manfredi.<br >LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Falorzi, Del Monte, Ulivi, Martini, Giovannoni, Bencini, Mancini, Sapienza, Minni, Imperiale. All.: Pastorelli.<br >
RETI: Grilli 4, Ulivi 3, Sapienza 2, Martini 2, Del Monte, Masi.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-5, 0-4.
Derby vittorioso per la Lastrigiana di mister Pastorelli che sconfigge con un risultato rotondo la rivale Signa. Gara sontuosa quella dei biancorossi che con tre parziali giocati ad alti livelli sono riusciti a conquistare la vittoria. La prima frazione inizia subito in discesa per gli ospiti che trovano la via del gol con Grilli in apertura. La manovra dei lastrigiani è fluida e in sequenza arrivano poi altri due gol con Ulivi e con il secondo gol di Sapienza. Sul finire di tempo poi c'è spazio per lo splendido secondo gol di Martini che, da fuori area, lascia partire un'autentica bordata su cui Andreini non può intervenire. Il primo parziale si conclude meritatamente a favore dei biancorossi. Nella ripresa è ancora monologo Lastrigina che passa a condurre con due gol da parte di Grilli e di Ulivi. Il Signa non riesce a reagire e a metà tempo subisce il terzo gol del parziale: Grilli conquista palla a centrocampo e, arrivato al limite dell'area, prende la mira e deposita la sfera all'angolino con un tiro potente. Successivamente arrivano altri due gol della Lastrigiana con i quali si chiude il secondo parziale. Anche nel terzo parziale il copione non cambia, è ancora Martini a portare in vantaggio i suoi con un altro splendido tiro dalla distanza. Successivamente Sapienza pennella alla perfezione un passaggio per Grilli che non deve far altro che appoggiare in rete. Ormai la Lastrigiana è dominatrice del gioco: Del Monte segna nei minuti finali egli fa eco Masi pochi istanti dopo col gol che di fatto chiude la partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Moretti</b> (Signa); Collettivo Lastrigiana.