- Allievi Regionali GIR.D
- Navacchio Zambra
-
1 - 0
- Poggio a Caiano
NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Bertini, Gennai, Giannessi, Puccetti, Borneo (50' Bachini), Masoni, Ciardelli (78' Fortunato), Ticciati (68' De Angelis; 72' Nigro), Allegrini (55' Casavecchia), Diana (59' Maurelli). A disp. : Filippelli. All.: Maurizio Pretini.
POGGIO A CAIANO: Piccione, Santini, Zani, Lo Iacono, Calanchi, Pacini, Kopshti, Poggiani, Alinari, De Santis, Greco. A disp.: Coda Zabetta, De Lorenzo, Elia, Fratoni, Misefori, Rinaldo, Gjergji. All.: Simone Guerrieri.
ARBITRO: Clapa di Pisa.
RETE: 10' Ticciati.
Dopo la bella vittoria in trasferta contro il San Marco Avenza il Navacchio Zambra sconfigge un Poggio a Caiano che ha comunque provato fino all'ultimo minuto a portare via un punto dal Comunale di San Lorenzo alle Corti. Nel primo tempo il team di Pretini fa la partita e mette in difficoltà più di una volta la difesa del Poggio a Caiano. Al 3' subito un'emozione con la traversa colpita da fuori area su gran sinistro dell'esterno Diana; la palla rimbalza sulla riga, arriva a Ticciati che la rimette verso la porta, deviazione di testa di Allegrini con il portiere ospite Piccione che devia in calcio d'angolo. Al 10' gran lancio di Ciardelli a Ticciati che entra in area e trafigge il portiere con un diagonale rasoterra. Al 20' il primo tiro in porta del Poggio a Caiano con un destro da 30 metri di Pacini che però non impensierisce il portiere di casa. Al 24' dopo un calcio d'angolo la palla arriva a Borneo ben servito da Gennai; tiro da fuori area che incoccia la gamba di un avversario che manda il pallone oltre la traversa. Al 26' contropiede di Diana con parata di Piccione. Al 32' tiro sempre da fuori area di De Santis, il pallone che esce abbondantemente. Nel secondo tempo succede molto poco. Il Poggio a Caiano prova a fare la partita esponendosi però ai contropiedi dei locali. Al 48' sugli sviluppi di un cross dalla sinistra colpisce di testa Greco che però non inquadra il bersaglio. Al 63' punizione del solito Pacini, palla a De Santis che tira fuori. Al 75' pericolosa punizione dalla destra di Ciardelli con la palla che esce di poco alla destra del portiere ospite. Negli ultimi minuti non succede più niente fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Puccetti (Navacchio Zambra); Pacini (Poggio a Caiano).
NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Bertini, Gennai, Giannessi, Puccetti, Borneo (50' Bachini), Masoni, Ciardelli (78' Fortunato), Ticciati (68' De Angelis; 72' Nigro), Allegrini (55' Casavecchia), Diana (59' Maurelli). A disp. : Filippelli. All.: Maurizio Pretini.<br >POGGIO A CAIANO: Piccione, Santini, Zani, Lo Iacono, Calanchi, Pacini, Kopshti, Poggiani, Alinari, De Santis, Greco. A disp.: Coda Zabetta, De Lorenzo, Elia, Fratoni, Misefori, Rinaldo, Gjergji. All.: Simone Guerrieri.<br >
ARBITRO: Clapa di Pisa.<br >
RETE: 10' Ticciati.
Dopo la bella vittoria in trasferta contro il San Marco Avenza il Navacchio Zambra sconfigge un Poggio a Caiano che ha comunque provato fino all'ultimo minuto a portare via un punto dal Comunale di San Lorenzo alle Corti. Nel primo tempo il team di Pretini fa la partita e mette in difficoltà più di una volta la difesa del Poggio a Caiano. Al 3' subito un'emozione con la traversa colpita da fuori area su gran sinistro dell'esterno Diana; la palla rimbalza sulla riga, arriva a Ticciati che la rimette verso la porta, deviazione di testa di Allegrini con il portiere ospite Piccione che devia in calcio d'angolo. Al 10' gran lancio di Ciardelli a Ticciati che entra in area e trafigge il portiere con un diagonale rasoterra. Al 20' il primo tiro in porta del Poggio a Caiano con un destro da 30 metri di Pacini che però non impensierisce il portiere di casa. Al 24' dopo un calcio d'angolo la palla arriva a Borneo ben servito da Gennai; tiro da fuori area che incoccia la gamba di un avversario che manda il pallone oltre la traversa. Al 26' contropiede di Diana con parata di Piccione. Al 32' tiro sempre da fuori area di De Santis, il pallone che esce abbondantemente. Nel secondo tempo succede molto poco. Il Poggio a Caiano prova a fare la partita esponendosi però ai contropiedi dei locali. Al 48' sugli sviluppi di un cross dalla sinistra colpisce di testa Greco che però non inquadra il bersaglio. Al 63' punizione del solito Pacini, palla a De Santis che tira fuori. Al 75' pericolosa punizione dalla destra di Ciardelli con la palla che esce di poco alla destra del portiere ospite. Negli ultimi minuti non succede più niente fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Puccetti</b> (Navacchio Zambra); <b>Pacini </b>(Poggio a Caiano).