- Allievi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
1 - 2
- Navacchio Zambra
S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Bertolla, Mazzolini, Fruzzetti, Piccini, Galassi, Dell'Amico, Bartoli, Leonardi, Michelucci, Campochiaro. A disp: Dazzi, Giromini, Santuccu, Musetti, Cinacchi, Salata, Tortelli. All.: Luca Furia.
NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Puccetti, Gennai, Giannessi, Fortunato, Maurelli, Masoni, Ciardelli, De Angelis, Casavecchio, Nigro. A disp.: Filippelli, Borneo, Allegrini, Bonuccelli, Nieri, Fachini, Ticciati. All.: Maurizio Pretini.
ARBITRO: Murazzi di Viareggio.
RETI: Casavecchia, Ticciati, Loenardi.
È una sfida di alta classifica quella tra il San Marco Avenza e Navacchio Zambra, che lottano senza esclusione di colpi. Entrambe le due squadre venivano da un pareggio nell'ultimo turno di campionato, ma sono gli ospiti ad aggiudicarsi i tre punti in palio. I locali passano in vantaggio già nel primo tempo, quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato nei pressi della bandierina sinistra, Casavecchia si inserisce con i tempi giusti e buca Cozzolino. Questa è l'unica azione pericolosa del primo tempo. nella ripresa dopo pochi minuti i padroni di casa rimettono le cose a posto. Per i locali è Leonardi a segnare dopo una mischia confusa in area di rigore. Ma intorno al 25 gli ospiti ritornano in vantaggio grazie a un colpo di testa molto bello di Ticciati. Inoltre i ragazzi del Navacchio potrebbero chiudere definitivamente i conti, ma su un tiro potente dalla distanza la traversa salva i locali mantenendo il punteggio immutato. Gli ospiti possono quindi festeggiare la quarta vittoria in campionato.
Calciatoripiù: ottima partita tra i pali di Cozzolino, che nel finale compie un intervento di notevole fattura e impedisce ai suoi di uscire dal campo con un passivo più pesante. Per il Navacchio Zambra si mette in luce Masoni.
S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Bertolla, Mazzolini, Fruzzetti, Piccini, Galassi, Dell'Amico, Bartoli, Leonardi, Michelucci, Campochiaro. A disp: Dazzi, Giromini, Santuccu, Musetti, Cinacchi, Salata, Tortelli. All.: Luca Furia.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Puccetti, Gennai, Giannessi, Fortunato, Maurelli, Masoni, Ciardelli, De Angelis, Casavecchio, Nigro. A disp.: Filippelli, Borneo, Allegrini, Bonuccelli, Nieri, Fachini, Ticciati. All.: Maurizio Pretini.<br >
ARBITRO: Murazzi di Viareggio.<br >
RETI: Casavecchia, Ticciati, Loenardi.
È una sfida di alta classifica quella tra il San Marco Avenza e Navacchio Zambra, che lottano senza esclusione di colpi. Entrambe le due squadre venivano da un pareggio nell'ultimo turno di campionato, ma sono gli ospiti ad aggiudicarsi i tre punti in palio. I locali passano in vantaggio già nel primo tempo, quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato nei pressi della bandierina sinistra, Casavecchia si inserisce con i tempi giusti e buca Cozzolino. Questa è l'unica azione pericolosa del primo tempo. nella ripresa dopo pochi minuti i padroni di casa rimettono le cose a posto. Per i locali è Leonardi a segnare dopo una mischia confusa in area di rigore. Ma intorno al 25 gli ospiti ritornano in vantaggio grazie a un colpo di testa molto bello di Ticciati. Inoltre i ragazzi del Navacchio potrebbero chiudere definitivamente i conti, ma su un tiro potente dalla distanza la traversa salva i locali mantenendo il punteggio immutato. Gli ospiti possono quindi festeggiare la quarta vittoria in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima partita tra i pali di <b>Cozzolino</b>, che nel finale compie un intervento di notevole fattura e impedisce ai suoi di uscire dal campo con un passivo più pesante. Per il Navacchio Zambra si mette in luce <b>Masoni</b>.