- Esordienti B GIR.D
- Fortis Juventus
-
5 - 0
- Rifredi 2000
FORTIS JUVENTUS B: Nika, Piattoli, Mignani, Lukolic, Coppola, Malaj, Gori, Zellini, Ustabeqiri. A disp.: Blinishta, Mucaj, Vitone, Cipriani. All.: Giovannetti.
RIFREDI 2000: Giannini, Esitini, Panerai, Osmani, Mariniello, Manuelli, Guerriero, Noferini, Fossi. A disp.: Islamaj, Cipriani, Capitelli. All.: Gravante.
ARBITRO: Tagliaferri.
RETI: Gori, Ustabeqiri, 2 Coppola, Mucaj.
Netta affermazione casalinga per la squadra B della Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera il Rifredi 2000. Nella prima frazione di gioco è netta la supremazia della formazione di casa guidata in panchina da Giovanni Giovannetti con la collaborazione di Alessandro Bonanno, che va a segno per tre volte senza subire reti. La situazione viene sbloccata da Mattia Gori, che realizza il gol dell'1-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio della compagine mugellana viene messo a segno da Elgi Ustabeqiri, bravo a battere l'estremo difensore avversario con una conclusione da fuori area. La rete del 3-0 viene invece siglata da Andrea Coppola, che ha risolto con un tocco vincente una mischia nell'area dei fiorentini, originata da un calcio di punizione battuto da Gori. La seconda frazione di gioco è molto più equilibrata e non regala altre segnature. Nella terza ed ultima frazione di gioco la Fortis Juventus riprende in mano le redini del match, prendendo di nuovo il sopravvento nei confronti della compagine fiorentina. La quarta rete dei mugellani viene realizzata da Marco Mucaj, che finalizza una bella azione con un tiro in diagonale. Poco più tardi la Fortis Juventus mette a segno anche il quinto ed ultimo gol della propria giornata con Coppola, che completa la doppietta personale con una bellissima conclusione al volo di sinistro che batte il portiere del Rifredi 2000. Gli ospiti allenati da Lorenzo Gravante impegnano il portiere di casa in una sola occasione nell'arco di tutto il match.
Calciatoripiù: nelle file dei mugellani spicca la prova di Andrea Coppola, autore di una doppietta.
FORTIS JUVENTUS B: Nika, Piattoli, Mignani, Lukolic, Coppola, Malaj, Gori, Zellini, Ustabeqiri. A disp.: Blinishta, Mucaj, Vitone, Cipriani. All.: Giovannetti.<br >RIFREDI 2000: Giannini, Esitini, Panerai, Osmani, Mariniello, Manuelli, Guerriero, Noferini, Fossi. A disp.: Islamaj, Cipriani, Capitelli. All.: Gravante.<br >
ARBITRO: Tagliaferri.<br >
RETI: Gori, Ustabeqiri, 2 Coppola, Mucaj.
Netta affermazione casalinga per la squadra B della Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera il Rifredi 2000. Nella prima frazione di gioco è netta la supremazia della formazione di casa guidata in panchina da Giovanni Giovannetti con la collaborazione di Alessandro Bonanno, che va a segno per tre volte senza subire reti. La situazione viene sbloccata da Mattia Gori, che realizza il gol dell'1-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio della compagine mugellana viene messo a segno da Elgi Ustabeqiri, bravo a battere l'estremo difensore avversario con una conclusione da fuori area. La rete del 3-0 viene invece siglata da Andrea Coppola, che ha risolto con un tocco vincente una mischia nell'area dei fiorentini, originata da un calcio di punizione battuto da Gori. La seconda frazione di gioco è molto più equilibrata e non regala altre segnature. Nella terza ed ultima frazione di gioco la Fortis Juventus riprende in mano le redini del match, prendendo di nuovo il sopravvento nei confronti della compagine fiorentina. La quarta rete dei mugellani viene realizzata da Marco Mucaj, che finalizza una bella azione con un tiro in diagonale. Poco più tardi la Fortis Juventus mette a segno anche il quinto ed ultimo gol della propria giornata con Coppola, che completa la doppietta personale con una bellissima conclusione al volo di sinistro che batte il portiere del Rifredi 2000. Gli ospiti allenati da Lorenzo Gravante impegnano il portiere di casa in una sola occasione nell'arco di tutto il match. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle file dei mugellani spicca la prova di <b>Andrea Coppola, </b>autore di una doppietta.