- Esordienti GIR.A
- Poggibonsese
-
0 - 2
- Policras Sovicille
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Cabinassi, Fiorenza, Bavosa, Shjti, Scrofiano, Macchi, Distante, Damiani, Conti, Serri, Kometa, Taddei, Chiti, Nesi. All.: Fabiani.
POLICRAS SOVICILLE: Sganzerla, Mabrouc, Galardi, Di Pasquale, Hoxaj, Del Grasso, Sabalj, Senesi, Tiezzi, Fabbrini, Serravalle, Bugliotti, Fusi.hindole, Bogi, Spanò, Cantagalli, Pagana. All.: Valentini.
RETI: Senesi, Pagana.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2
La Policras si aggiudica all'ultimo tuffo un match equilibrato e avaro di occasioni. Complimenti ai due mister e alle due difese che hanno negato gli attacchi avversari. Dopo due tempi a reti inviolate, la partita si accende nel terzo tempo. La Poggibonsese prova a premere sull'acceleratore per portare a casa la vittoria ma lascia così la possibilità alla Policras di pungere in contropiede. È proprio in questo modo che, a cinque minuti dal termine, si sblocca il risultato in favore degli ospiti: Senesi, sfruttando un lancio dalla difesa, si trova davanti al portiere poggibonsese battendolo con freddezza. Poco dopo lo stesso Senesi si trasforma in uomo assist per Pagana che porta il risultato sul definitivo 0-2. Calciatorepiù: In un match così tirato spicca la splendida prova in difesa dell'ospite Galardi che ha chiuso tutti i varchi agli attaccanti avversari.
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Cabinassi, Fiorenza, Bavosa, Shjti, Scrofiano, Macchi, Distante, Damiani, Conti, Serri, Kometa, Taddei, Chiti, Nesi. All.: Fabiani. <br >POLICRAS SOVICILLE: Sganzerla, Mabrouc, Galardi, Di Pasquale, Hoxaj, Del Grasso, Sabalj, Senesi, Tiezzi, Fabbrini, Serravalle, Bugliotti, Fusi.hindole, Bogi, Spanò, Cantagalli, Pagana. All.: Valentini.<br >
RETI: Senesi, Pagana.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2
La Policras si aggiudica all'ultimo tuffo un match equilibrato e avaro di occasioni. Complimenti ai due mister e alle due difese che hanno negato gli attacchi avversari. Dopo due tempi a reti inviolate, la partita si accende nel terzo tempo. La Poggibonsese prova a premere sull'acceleratore per portare a casa la vittoria ma lascia così la possibilità alla Policras di pungere in contropiede. È proprio in questo modo che, a cinque minuti dal termine, si sblocca il risultato in favore degli ospiti: Senesi, sfruttando un lancio dalla difesa, si trova davanti al portiere poggibonsese battendolo con freddezza. Poco dopo lo stesso Senesi si trasforma in uomo assist per Pagana che porta il risultato sul definitivo 0-2. <b>Calciatorepiù</b>: In un match così tirato spicca la splendida prova in difesa dell'ospite <b>Galardi </b>che ha chiuso tutti i varchi agli attaccanti avversari.