- Esordienti GIR.A
- Marciano Robur
-
6 - 1
- Poggibonsese
MARCIANO: Petrucci, Caushi, Castiglione A., Arrigucci, Giorgetti, Ferretta, Borsi, Feraudo, Discepolo, Arigò, Orlando. A disp.: Lucchesi, Legrottaglie, Castiglione M., Ulivieri, Giakalis, Viti. All.: Aurigi.
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Bavosa, Fiorenza, Tapinassi, Valiani, Saccocci, Lo Piano, Damiani, Strappa, Furno. A disp.: Bartoli, Cometa, Distante, Nesi, Ferri. All.: Fabiani.
ARBITRO: Sadiku di Siena.
RETI: Fiorenza, Ferretta 3, Feraudo, Giakalis, Arigò.
NOTE: Parziali p.t.2-0;s.t.1-1;t.t.3-0. Ris. Figc:3-1.
Il Marciano ottiene una facile vittoria contro la Poggibonsese concedendo agli ospiti solo il secondo tempo. Nel primo tempo, concluso 2-0, il punteggio poteva anche essere più largo per i padroni di casa che non sfruttano a dovere le diverse occasioni da rete create. Il vantaggio locale arriva dopo pochi minuti dall'avvio di gara con Ferretta che raddoppia poco dopo: in entrambe le circostanze l'attaccante è stato bravo a finalizzare due ottimi spunti sulla sinistra di Discepolo. Nella ripresa i ragazzi di mister Aurigi si portano sul 3-0 con un bel colpo di testa di Feraudo. La Poggibonsese con orgoglio prova a rientrare in partita accorciando le distanze. Nel terzo tempo però non c'è più partita col Marciano che dilaga: Ferretta sigla addirittura la tripletta personale al termine di un'altra bella azione corale. Prima del triplice fischio finale arrivano altri due gol che fissano il punteggio sul tennistico 6-1: prima tocca a Giakalis, bravo a ribadire in rete dopo una corta respinta della difesa, poi ad Arigò che insacca col suo sinistro al termine di un'azione personale.
Calciatoripiù: Fiorenza per il gran gol, Tortelli, per la grande concentrazione in difesa e limita i danni, Saccocci, rincorre tutti a centrocampo. Tra le fila locali bene Ferretta e Feraudo.
MARCIANO: Petrucci, Caushi, Castiglione A., Arrigucci, Giorgetti, Ferretta, Borsi, Feraudo, Discepolo, Arigò, Orlando. A disp.: Lucchesi, Legrottaglie, Castiglione M., Ulivieri, Giakalis, Viti. All.: Aurigi.<br >POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Bavosa, Fiorenza, Tapinassi, Valiani, Saccocci, Lo Piano, Damiani, Strappa, Furno. A disp.: Bartoli, Cometa, Distante, Nesi, Ferri. All.: Fabiani.<br >
ARBITRO: Sadiku di Siena.<br >
RETI: Fiorenza, Ferretta 3, Feraudo, Giakalis, Arigò.<br >NOTE: Parziali p.t.2-0;s.t.1-1;t.t.3-0. Ris. Figc:3-1.
Il Marciano ottiene una facile vittoria contro la Poggibonsese concedendo agli ospiti solo il secondo tempo. Nel primo tempo, concluso 2-0, il punteggio poteva anche essere più largo per i padroni di casa che non sfruttano a dovere le diverse occasioni da rete create. Il vantaggio locale arriva dopo pochi minuti dall'avvio di gara con Ferretta che raddoppia poco dopo: in entrambe le circostanze l'attaccante è stato bravo a finalizzare due ottimi spunti sulla sinistra di Discepolo. Nella ripresa i ragazzi di mister Aurigi si portano sul 3-0 con un bel colpo di testa di Feraudo. La Poggibonsese con orgoglio prova a rientrare in partita accorciando le distanze. Nel terzo tempo però non c'è più partita col Marciano che dilaga: Ferretta sigla addirittura la tripletta personale al termine di un'altra bella azione corale. Prima del triplice fischio finale arrivano altri due gol che fissano il punteggio sul tennistico 6-1: prima tocca a Giakalis, bravo a ribadire in rete dopo una corta respinta della difesa, poi ad Arigò che insacca col suo sinistro al termine di un'azione personale. <b>
Calciatoripiù: Fiorenza</b> per il gran gol, <b>Tortelli</b>, per la grande concentrazione in difesa e limita i danni, <b>Saccocci</b>, rincorre tutti a centrocampo. Tra le fila locali bene <b>Ferretta </b>e <b>Feraudo</b>.