• Esordienti GIR.A
  • Olimpia Colligiana
  • 7 - 0
  • Policras Sovicille


OL.COLLIGIANA: Capitani F., Adamo, Gozzi, Castaldo, Sica, Capitani A., Diana, Cuordileone, Rossi A., Valci, Pennino. A disp.: Batoni, La Marca, Favilla, Rossi J., Mandalà, Massimo, Kryeziu. All.: Innocenti.
POL.SOVICILLE: Garzerla, Tognini, Serravalle, Di Pasquale, Hoxhaj, Fusi, Fabbrini, Belgrasso, Pagana, Senesi, Tiezzi, Gugliotti, Sabalj, Galardi, Burgio, Spanò, Bogi, Cantagalli. All.: Valentini.

ARBITRO: Cantini di Siena.

RETI: Valci 3, Rossi A. 3, Pennino.
NOTE: Parziali p.t.2-0; s.t.1-0; t.t.4-0



Il primo tempo è praticamente un assedio della Colligiana. Dopo le occasioni di Rossi A., Castaldo, Pennino e Gozzi; arriva il gol: lancio di Pennino sulla destra per Rossi A., che guadagna il fondo, crossa, Valci arriva in corsa e devia in rete. Su un altro lancio da centrocampo, stavolta di Valci, Rossi A. scatta verso la porta, semina un difensore e trafigge il portiere in uscita per il raddoppio. La posizione di Rossi, però, è di sospetto fuorigioco. La Policras è comunque in partita. Nel secondo tempo la gara si fa più equilibrata. Gol più: la Colligiana recupera palla a centrocampo con Diana, il quale se la porta sul sinistro, fa partire un lancio per Valci che, a tu per tu col portiere, trova il secondo palo. La Policras reagisce e ci prova su un paio di corner: Sabalj non riesce a girare in porta sul primo tiro dalla bandierina, Del Grasso sugli sviluppi di un secondo angolo calcia da fuori area ma la palla finisce alta. Nel terzo tempo, insite la Colligiana: Rossi A. segna su uno schema da calcio d'angolo. Tutti i ragazzi in area partono dal secondo palo e Rossi, su tiro di Valci, si ritrova solo davanti al portiere. La Policras spinge alla ricerca del gol della bandiera ma prende una ripartenza che butta giù la squadra di Valentini: Valci, su un lancio in profondità supera il portiere in uscita. Poi, è Pennino che, sempre su un lancio lungo, stavolta di Valci in versione uomo-assist, anticipa il portiere con un pallonetto. L'ultima rete prota la firma di Rossi A., bravo a sfruttare un tiro respinto su punizione di Pennino. Colligiana che sale così a quota nove in classifica.
Calciatoripiù
: nella Colligiana Rossi A. e Valci per le triplette in una prestazione di gruppo di ottima fattura; Hoxhaj, l'ultimo ad arrendersi nella Policras.

OL.COLLIGIANA: Capitani F., Adamo, Gozzi, Castaldo, Sica, Capitani A., Diana, Cuordileone, Rossi A., Valci, Pennino. A disp.: Batoni, La Marca, Favilla, Rossi J., Mandal&agrave;, Massimo, Kryeziu. All.: Innocenti.<br >POL.SOVICILLE: Garzerla, Tognini, Serravalle, Di Pasquale, Hoxhaj, Fusi, Fabbrini, Belgrasso, Pagana, Senesi, Tiezzi, Gugliotti, Sabalj, Galardi, Burgio, Span&ograve;, Bogi, Cantagalli. All.: Valentini.<br > ARBITRO: Cantini di Siena.<br > RETI: Valci 3, Rossi A. 3, Pennino.<br >NOTE: Parziali p.t.2-0; s.t.1-0; t.t.4-0 Il primo tempo &egrave; praticamente un assedio della Colligiana. Dopo le occasioni di Rossi A., Castaldo, Pennino e Gozzi; arriva il gol: lancio di Pennino sulla destra per Rossi A., che guadagna il fondo, crossa, Valci arriva in corsa e devia in rete. Su un altro lancio da centrocampo, stavolta di Valci, Rossi A. scatta verso la porta, semina un difensore e trafigge il portiere in uscita per il raddoppio. La posizione di Rossi, per&ograve;, &egrave; di sospetto fuorigioco. La Policras &egrave; comunque in partita. Nel secondo tempo la gara si fa pi&ugrave; equilibrata. Gol pi&ugrave;: la Colligiana recupera palla a centrocampo con Diana, il quale se la porta sul sinistro, fa partire un lancio per Valci che, a tu per tu col portiere, trova il secondo palo. La Policras reagisce e ci prova su un paio di corner: Sabalj non riesce a girare in porta sul primo tiro dalla bandierina, Del Grasso sugli sviluppi di un secondo angolo calcia da fuori area ma la palla finisce alta. Nel terzo tempo, insite la Colligiana: Rossi A. segna su uno schema da calcio d'angolo. Tutti i ragazzi in area partono dal secondo palo e Rossi, su tiro di Valci, si ritrova solo davanti al portiere. La Policras spinge alla ricerca del gol della bandiera ma prende una ripartenza che butta gi&ugrave; la squadra di Valentini: Valci, su un lancio in profondit&agrave; supera il portiere in uscita. Poi, &egrave; Pennino che, sempre su un lancio lungo, stavolta di Valci in versione uomo-assist, anticipa il portiere con un pallonetto. L'ultima rete prota la firma di Rossi A., bravo a sfruttare un tiro respinto su punizione di Pennino. Colligiana che sale cos&igrave; a quota nove in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Colligiana <b>Rossi A.</b> e <b>Valci </b>per le triplette in una prestazione di gruppo di ottima fattura; <b>Hoxhaj</b>, l'ultimo ad arrendersi nella Policras.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI