• Allievi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 0 - 1
  • Valentino Mazzola


POLIZIANA: Pelliccione, Abate , Torzoni, Cappelli, Vulpetti, Lazzerini, Terrosi, Rosignoli, Sellami, Santiccioli, Costagliola. A disp.: Tirdea, Crociani, Senatore, Giannini, Hoxha, Scarano, Orlandi Berti. All.: Lucio Muiesan.
MAZZOLA :Butini, Vannini, Petrini, Pittalis, Ramerini, Bernardoni, Mangiavacchi, Casini, Rossi, D'Auria, Bracci. A disp.: Nannini, Socci, Asciolla, Ortiz, Aldiucci All.: Luca Biliotti.

RETE: 10' Casini



Allo stadio di Chianciano Terme arriva la prima della classe e i ragazzi di Muiesan pur rimaneggiati, ce la mettono tutta per far bella figura e ci riescono in pieno pur rimanendo senza punti. La prima azione è del capitano del locali, Costagliola che non sfrutta al meglio un invitante punizione dal limite dell'area. Al 10' arriva la doccia fredda, Pelliccione in uscita viene ostacolato da un avversario e perde il tempo giusto dell'intervento, Casini a porta vuota è il più lesto ad approfittarne. Al 20' è ancora il Mazzola che non sfrutta un invitante cross di Vannini e Barbetti schiaccia male di testa non centrando la porta. Al 22' Costagliola perde lo scontro diretto con Butini che compie due miracoli e salva la propria porta. Al 25' ancora Costagliola sfiora il palo su punizione dal limite facendo gridare al goal. Allo scadere del primo tempo Butini compie un uscita provvidenziale sul piedi di Bassen che era stato lanciato solo verso la porta. Nel secondo tempo la prima occasione è per Rossi che con un delizioso pallonetto scavalca Pelliccione ma la palla va di poco alta. Al 65' è Barbetti che a tu per tu con Pelliccione calcia alto sulla traversa. Nel recupero della partita la Poliziana ha l'occasione d'oro per ristabilire la parità, viene concesso un calcio di rigore, si incarica della battuta Lazzerini che si fa ipnotizzare da Butini che con due interventi consecutivi riesce a salvare la propria porta e quindi anche la testa della classifica.
Calciatoripiù:
Nel Mazzola Pittalis ha dato ordine e dinamismo al centrocampo ospite. Nella Poliziana il primo tempo di Costagliola è stato di categoria superiore.

Antony Lombardi POLIZIANA: Pelliccione, Abate , Torzoni, Cappelli, Vulpetti, Lazzerini, Terrosi, Rosignoli, Sellami, Santiccioli, Costagliola. A disp.: Tirdea, Crociani, Senatore, Giannini, Hoxha, Scarano, Orlandi Berti. All.: Lucio Muiesan.<br >MAZZOLA :Butini, Vannini, Petrini, Pittalis, Ramerini, Bernardoni, Mangiavacchi, Casini, Rossi, D'Auria, Bracci. A disp.: Nannini, Socci, Asciolla, Ortiz, Aldiucci All.: Luca Biliotti.<br > RETE: 10' Casini Allo stadio di Chianciano Terme arriva la prima della classe e i ragazzi di Muiesan pur rimaneggiati, ce la mettono tutta per far bella figura e ci riescono in pieno pur rimanendo senza punti. La prima azione &egrave; del capitano del locali, Costagliola che non sfrutta al meglio un invitante punizione dal limite dell'area. Al 10' arriva la doccia fredda, Pelliccione in uscita viene ostacolato da un avversario e perde il tempo giusto dell'intervento, Casini a porta vuota &egrave; il pi&ugrave; lesto ad approfittarne. Al 20' &egrave; ancora il Mazzola che non sfrutta un invitante cross di Vannini e Barbetti schiaccia male di testa non centrando la porta. Al 22' Costagliola perde lo scontro diretto con Butini che compie due miracoli e salva la propria porta. Al 25' ancora Costagliola sfiora il palo su punizione dal limite facendo gridare al goal. Allo scadere del primo tempo Butini compie un uscita provvidenziale sul piedi di Bassen che era stato lanciato solo verso la porta. Nel secondo tempo la prima occasione &egrave; per Rossi che con un delizioso pallonetto scavalca Pelliccione ma la palla va di poco alta. Al 65' &egrave; Barbetti che a tu per tu con Pelliccione calcia alto sulla traversa. Nel recupero della partita la Poliziana ha l'occasione d'oro per ristabilire la parit&agrave;, viene concesso un calcio di rigore, si incarica della battuta Lazzerini che si fa ipnotizzare da Butini che con due interventi consecutivi riesce a salvare la propria porta e quindi anche la testa della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Nel Mazzola Pittalis ha dato ordine e dinamismo al centrocampo ospite. Nella Poliziana il primo tempo di <b>Costagliola </b>&egrave; stato di categoria superiore. Antony Lombardi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI