• Esordienti B GIR.N
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 4
  • Signa


GIOV. FUCECCHIO: Boschi, Innocenti, Menichetti, Martelli, Giorni, Cosimi, Filidei, Costa, Longo, Zampardi, Rosamilia. All.: Alessio Fioravanti.
SIGNA: Scancarello, Orlandi, Hosmenaj T., Monetti, Hosmenaj S., Fermi, Rossi Campos, Poggiali, Berto, Semararo, Tozzoli, Lamtafah, Danese. All.: Elmar Manfredi.

RETI: Rosamilia, Cosimi, Orlandi, 3 Berto.
NOTE: parziali: 0-2; 1-1; 1-1.



Un Signa solido, coraggioso e audace riesce a vincere a Fucecchio e a conquistare la seconda vittoria in campionato. È stata una bella partita quella vista nella mattinata di domenica, tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza esclusione di colpi. In generale ha sicuramente fatto meglio il Signa, che ha approfittato di un avvio incerto dei padroni di casa e ha messo a segno un uno-due micidiale che ha indirizzato la gara in maniera decisa nei confronti degli ospiti, ma poi per il resto la gara è stata equilibrata e i pareggi nei due tempi rimanenti ne sono la conferma. Diciamo che il Giovani Fucecchio ha chiuso in crescendo, am il Signa ha svolto un'ottima gara, approcciando nella maniera migliore la gara e sfruttando tutte o la maggior parte delle occasioni che ha creato. Il primo tempo finisce in favore degli ospiti per 0-2: il primo gol lo segna Orlandi al termine di una bella azione corale su cross di Berto, e anche il raddoppio è molto simile al primo gol, ma questa volta a segnare è ancora Berto. Il Fucecchio appare disorientato dall'avvio sprint degli avversari, e anche il secondo tempo non inizia meglio per i locali, visto che il Signa dopo non molti minuti dall'inizio del secondo parziale segnerà anche il terzo gol di giornata ancora con Berto, che corre veloce in profondità e segna la sua doppietta personale. Il Fucecchio da qui in poi troverà le giuste motivazioni per reagire e su una punizione Cosimi riesce a pareggiare i conti nel parziale. Nel terzo tempo la partita si fa equilibrata, ma è sempre il Signa a passare in vantaggio: Rossi Campos subisce un fallo in area di rigore, e l'arbitro concede una punizione in area, che Berto riesce a battere alla perfezione spedendo in rete. Non è però finita qui, quando tutto sembrava chiuso ecco che il Fucecchio riesce ad accorciare anche in questo frangente, con il gol di Rosamilia che chiude il tempo in parità e la partita sul 2-4 finale.

Calciatoripiù
: Berto, Hosmenaj T. (Signa). Rosamilia, Menichetti (Giovani Fucecchio).

GIOV. FUCECCHIO: Boschi, Innocenti, Menichetti, Martelli, Giorni, Cosimi, Filidei, Costa, Longo, Zampardi, Rosamilia. All.: Alessio Fioravanti.<br >SIGNA: Scancarello, Orlandi, Hosmenaj T., Monetti, Hosmenaj S., Fermi, Rossi Campos, Poggiali, Berto, Semararo, Tozzoli, Lamtafah, Danese. All.: Elmar Manfredi.<br > RETI: Rosamilia, Cosimi, Orlandi, 3 Berto.<br >NOTE: parziali: 0-2; 1-1; 1-1. Un Signa solido, coraggioso e audace riesce a vincere a Fucecchio e a conquistare la seconda vittoria in campionato. &Egrave; stata una bella partita quella vista nella mattinata di domenica, tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza esclusione di colpi. In generale ha sicuramente fatto meglio il Signa, che ha approfittato di un avvio incerto dei padroni di casa e ha messo a segno un uno-due micidiale che ha indirizzato la gara in maniera decisa nei confronti degli ospiti, ma poi per il resto la gara &egrave; stata equilibrata e i pareggi nei due tempi rimanenti ne sono la conferma. Diciamo che il Giovani Fucecchio ha chiuso in crescendo, am il Signa ha svolto un'ottima gara, approcciando nella maniera migliore la gara e sfruttando tutte o la maggior parte delle occasioni che ha creato. Il primo tempo finisce in favore degli ospiti per 0-2: il primo gol lo segna Orlandi al termine di una bella azione corale su cross di Berto, e anche il raddoppio &egrave; molto simile al primo gol, ma questa volta a segnare &egrave; ancora Berto. Il Fucecchio appare disorientato dall'avvio sprint degli avversari, e anche il secondo tempo non inizia meglio per i locali, visto che il Signa dopo non molti minuti dall'inizio del secondo parziale segner&agrave; anche il terzo gol di giornata ancora con Berto, che corre veloce in profondit&agrave; e segna la sua doppietta personale. Il Fucecchio da qui in poi trover&agrave; le giuste motivazioni per reagire e su una punizione Cosimi riesce a pareggiare i conti nel parziale. Nel terzo tempo la partita si fa equilibrata, ma &egrave; sempre il Signa a passare in vantaggio: Rossi Campos subisce un fallo in area di rigore, e l'arbitro concede una punizione in area, che Berto riesce a battere alla perfezione spedendo in rete. Non &egrave; per&ograve; finita qui, quando tutto sembrava chiuso ecco che il Fucecchio riesce ad accorciare anche in questo frangente, con il gol di Rosamilia che chiude il tempo in parit&agrave; e la partita sul 2-4 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Berto</b>, <b>Hosmenaj T.</b> (Signa). <b>Rosamilia</b>, <b>Menichetti</b> (Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI