- Esordienti B GIR.N
- Santa Maria
-
1 - 7
- Giov. Fucecchio
SANTA MARIA: Maestrelli, Malvolti, Giacomelli, Piantadosi, Fabbian, Mancini, Filaseta, Agili, Mazzanti. All.: Matteo Caverni.
GIOV. FUCECCHIO: Boschi, Innocenti, Martelli, Menichetti, Macelloni, Cosimi, Filidei, Guarino, Vorfi, Costa, Vannini. All.: Alessio Fioravanti.
RETI: Filaseta, 2 Macelloni, 2 Vorfi, 2 Filidei, Cosimi.
NOTE: parziali: 1-3; 0-3; 0-1.
Reagisce alla grande e trova la vittoria il Giovani Fucecchio, che in casa del Santa Maria prima passa in svantaggio nel primo tempo e poi recupera fino a segnare ben sette gol. Dopo il gol del vantaggio con il quale ha ribaltato il risultato il Giovani Fucecchio ha preso maggiore fiducia, ha giocato con più intraprendenza e ha meritatamente continuato a fare gol chiudendo tutti e tre i tempi in vantaggio. La rete di Filaseta apre le marcature e porta davanti il Santa Maria, che scende benissimo in campo e da subito mette in difficoltà gli ospiti: la rete immediata scuote però il Giovani Fucecchio, che invece che chiudersi e farsi buttare giù reagisce da grande squadra e sorprendendo anche i padroni di casa riesce prima a pareggiare, poi a passare in vantaggio e poi a mettere a sicuro il risultato nel primo tempo grazie a due gol di scarto. Tutti i gol, anche quelli messi a segno dal Fucecchio nel secondo e terzo tempo sono tutti frutto di azioni ben costruite e architettate: anche sotto questo punto di vista la formazione ospite ha svolto un'ottima prestazione, giocando da squadra e vincendo unita come un vero gruppo, e tornando a casa con una bella vittoria in tasca, frutto dello sforzo collettivo di tutti questi ragazzi che non si sono arresi e hanno sfoderato una gran bella partita.
Calciatoripiù: Filidei, Guarino (Giov. Fucecchio).
SANTA MARIA: Maestrelli, Malvolti, Giacomelli, Piantadosi, Fabbian, Mancini, Filaseta, Agili, Mazzanti. All.: Matteo Caverni.<br >GIOV. FUCECCHIO: Boschi, Innocenti, Martelli, Menichetti, Macelloni, Cosimi, Filidei, Guarino, Vorfi, Costa, Vannini. All.: Alessio Fioravanti.<br >
RETI: Filaseta, 2 Macelloni, 2 Vorfi, 2 Filidei, Cosimi.<br >NOTE: parziali: 1-3; 0-3; 0-1.
Reagisce alla grande e trova la vittoria il Giovani Fucecchio, che in casa del Santa Maria prima passa in svantaggio nel primo tempo e poi recupera fino a segnare ben sette gol. Dopo il gol del vantaggio con il quale ha ribaltato il risultato il Giovani Fucecchio ha preso maggiore fiducia, ha giocato con più intraprendenza e ha meritatamente continuato a fare gol chiudendo tutti e tre i tempi in vantaggio. La rete di Filaseta apre le marcature e porta davanti il Santa Maria, che scende benissimo in campo e da subito mette in difficoltà gli ospiti: la rete immediata scuote però il Giovani Fucecchio, che invece che chiudersi e farsi buttare giù reagisce da grande squadra e sorprendendo anche i padroni di casa riesce prima a pareggiare, poi a passare in vantaggio e poi a mettere a sicuro il risultato nel primo tempo grazie a due gol di scarto. Tutti i gol, anche quelli messi a segno dal Fucecchio nel secondo e terzo tempo sono tutti frutto di azioni ben costruite e architettate: anche sotto questo punto di vista la formazione ospite ha svolto un'ottima prestazione, giocando da squadra e vincendo unita come un vero gruppo, e tornando a casa con una bella vittoria in tasca, frutto dello sforzo collettivo di tutti questi ragazzi che non si sono arresi e hanno sfoderato una gran bella partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Filidei</b>, <b>Guarino</b> (Giov. Fucecchio).