- Allievi Regionali GIR.D
- Don Bosco Fossone
-
2 - 4
- Massese
DON BOSCO FOSSONE: Bertonelli, Figliolia, Antonelli, Bertagna, Barbieri, Bertolini, Tognoli, Bassani, Rolla, Patane, Del santo. A disp.: Pasquini, Freschi, Morelli, Pratico, Davini, Bertini, Pellistri. All.: Massimo Taurino.
MASSESE: Mallegni, Biacardi, Groppi, Meloni, Castelli, Giorgi, Manfredi, Galloni, Boemio, Nardini, Mazzei. A disp.: Pinarelli, Vietina, Badiali, Poggi, Sesti, Latif, Bennati. All.: Bertocchi.
ARBITRO: Pucci di Carrara.
RETI: Mazzei 2, Meloni, Rolla, Patanè, Bennati.
Continua con una vittoria l'ottimo inizio di campionato della Massese che con la vittoria di questa giornata in casa del Don Bosco Fossone, rimane in testa alla classifica. Sin dal principio la sfida risulta avvincente, con le due squadre pronte ad affrontarsi a viso aperto in ogni zona del campo. La Massese dimostra immediatamente le proprie qualità e passa in vantaggio grazie a Mazzei che, dopo aver saltato due avversari, conclude in diagonale, spedendo la sfera laddove Bertonelli non può arrivare. Il Don Bosco Fossone prova a reagire e troverebbe anche il gol del pareggio, ma il direttore di gara rileva una posizione di off side ed annulla. La Massese tenta allora di riportarsi in avanti e prima dell'intervallo realizza la rete del momentaneo 0-2 grazie a Meloni, la cui conclusione da fuori area, termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco è ancora il Don Bosco Fossone ad accorciare le distanze. Ad andare in gol è Rolla, abile a sfruttare un cross proveniente dalla sinistra per battere Mallegni. La Massese però non ci sta e trova la terza rete con il solito Mazzei che, con uno splendido colpo di tacco su un cross di Manfredi, batte Bertonelli. Gli ospiti calano addirittura il poker con il neo entrato Bennati, ma prima dello scadere subiscono il secondo gol per mezzo di Patanè che trasforma un calcio di rigore, portando il risultato sul 2-4 finale e rendendo meno amara la sconfitta al Don Bosco Fossone.
Calciatoripiù: ottima prova complessiva per il Don Bosco Fossone, capace di non mollare sino al triplice fischio finale. Per la Massese sono da evidenziare le prestazioni di Mazzei, sempre devastante in attacco, Meloni e Manfredi.
DON BOSCO FOSSONE: Bertonelli, Figliolia, Antonelli, Bertagna, Barbieri, Bertolini, Tognoli, Bassani, Rolla, Patane, Del santo. A disp.: Pasquini, Freschi, Morelli, Pratico, Davini, Bertini, Pellistri. All.: Massimo Taurino.<br >MASSESE: Mallegni, Biacardi, Groppi, Meloni, Castelli, Giorgi, Manfredi, Galloni, Boemio, Nardini, Mazzei. A disp.: Pinarelli, Vietina, Badiali, Poggi, Sesti, Latif, Bennati. All.: Bertocchi. <br >
ARBITRO: Pucci di Carrara. <br >
RETI: Mazzei 2, Meloni, Rolla, Patanè, Bennati.
Continua con una vittoria l'ottimo inizio di campionato della Massese che con la vittoria di questa giornata in casa del Don Bosco Fossone, rimane in testa alla classifica. Sin dal principio la sfida risulta avvincente, con le due squadre pronte ad affrontarsi a viso aperto in ogni zona del campo. La Massese dimostra immediatamente le proprie qualità e passa in vantaggio grazie a Mazzei che, dopo aver saltato due avversari, conclude in diagonale, spedendo la sfera laddove Bertonelli non può arrivare. Il Don Bosco Fossone prova a reagire e troverebbe anche il gol del pareggio, ma il direttore di gara rileva una posizione di off side ed annulla. La Massese tenta allora di riportarsi in avanti e prima dell'intervallo realizza la rete del momentaneo 0-2 grazie a Meloni, la cui conclusione da fuori area, termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco è ancora il Don Bosco Fossone ad accorciare le distanze. Ad andare in gol è Rolla, abile a sfruttare un cross proveniente dalla sinistra per battere Mallegni. La Massese però non ci sta e trova la terza rete con il solito Mazzei che, con uno splendido colpo di tacco su un cross di Manfredi, batte Bertonelli. Gli ospiti calano addirittura il poker con il neo entrato Bennati, ma prima dello scadere subiscono il secondo gol per mezzo di Patanè che trasforma un calcio di rigore, portando il risultato sul 2-4 finale e rendendo meno amara la sconfitta al Don Bosco Fossone. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova complessiva per il Don Bosco Fossone, capace di non mollare sino al triplice fischio finale. Per la Massese sono da evidenziare le prestazioni di <b>Mazzei</b>, sempre devastante in attacco, <b>Meloni e Manfredi</b>.