- Esordienti B GIR.C
- Vicchio
-
0 - 7
- Settignanese
VICCHIO: Zejno, Guerra, Salotti, Castagnoli, Sangiovanni, Braccesi, Paoli, Santini, Merolla. Entrati: Zenelj, Zenelaj, Dalipi, Taci. All.: Paoli.
SETTIGNANESE: Rossi, Grassi, Viciani, Panerai, Santangeli, Lavetti, Falugiani, Focardi, Ardinghi, Romanelli. All.: Mauro Crosina.
RETI: 2 Focardi, Grassi, Falugiani, 2 Romanelli, Ardinghi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-2
Seconda vittoria in campionato per la Settignanese di mister Crosina che vince tutti e tre i tempi della gara odierna contro un Vicchio, protagonista soprattutto di un buon primo tempo e di un finale di partita generoso nonostante il passivo sfavorevole. Termina uno a zero in favore dei rossoneri di Coverciano il primo parziale di gioco, poi però nella ripresa gli ospiti innestano la marcia superiore trovando la via del gol in altre quattro occasioni. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco, spazio infine per altre due reti della Settignanese. In evidenza Focardi e Romanelli, con una doppietta a testa: molto bello il secondo gol di Romanelli, che insacca con una bella conclusione al volo sugli sviluppi di un preciso cross dalla fascia destra del compagno Falugiani. Completano infine il quadro dei marcatori Grassi, Ardingihi e propri Falugiani.
Calciatoripiù: Romanelli (Settignanese): Realizza due gol molto belli ed effettua alcune ottime giocate al servizio dei compagni. Lavetti (Settigmnanese): Prestazione di quantità e qualità in mezzo al campo.
VICCHIO: Zejno, Guerra, Salotti, Castagnoli, Sangiovanni, Braccesi, Paoli, Santini, Merolla. Entrati: Zenelj, Zenelaj, Dalipi, Taci. All.: Paoli.<br >SETTIGNANESE: Rossi, Grassi, Viciani, Panerai, Santangeli, Lavetti, Falugiani, Focardi, Ardinghi, Romanelli. All.: Mauro Crosina.<br >
RETI: 2 Focardi, Grassi, Falugiani, 2 Romanelli, Ardinghi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-2
Seconda vittoria in campionato per la Settignanese di mister Crosina che vince tutti e tre i tempi della gara odierna contro un Vicchio, protagonista soprattutto di un buon primo tempo e di un finale di partita generoso nonostante il passivo sfavorevole. Termina uno a zero in favore dei rossoneri di Coverciano il primo parziale di gioco, poi però nella ripresa gli ospiti innestano la marcia superiore trovando la via del gol in altre quattro occasioni. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco, spazio infine per altre due reti della Settignanese. In evidenza Focardi e Romanelli, con una doppietta a testa: molto bello il secondo gol di Romanelli, che insacca con una bella conclusione al volo sugli sviluppi di un preciso cross dalla fascia destra del compagno Falugiani. Completano infine il quadro dei marcatori Grassi, Ardingihi e propri Falugiani. <b>
Calciatoripiù: Romanelli (Settignanese): </b>Realizza due gol molto belli ed effettua alcune ottime giocate al servizio dei compagni. <b>Lavetti (Settigmnanese):</b> Prestazione di quantità e qualità in mezzo al campo.