- Allievi Provinciali
- Chiusi
-
5 - 2
- Amiata
N.S. CHIUSI: Pepe, Veira, Tistarelli, Romario, Chechi, Telo, Pucci, Pifferi, Vasiliev, Puliti, Feri. A disp.: Del Ticco, Lisci, Bruni. All.: Gianfranco Mencarelli.
AMIATA: Dionisi, Alberti, Piccini, Pellacci, Cortini, Morini, Slama, Boffa, Perini, Agrimonti, Sabatini. A disp.: Pallati, Buoni, Chiavai, Vitale, Widz, Gringoli. All.: Andrea Licata.
RETI: Chechi 2, Puliti, Pucci, Feri, Perini, Agrimonti.
Il Chiusi si impone sull'Amiata per 5-2 tra le proprie mura di casa. Partenza sprint della compagine guidata da mister Mencarelli che si porta sul 2-0 grazie alla doppietta di Chechi, che segna prima grazie alla complicità di Dionisi e poi con un colpo di testa su traversone dal fondo. Nella ripresa l'Amiata prova a ribaltare la situazione ed accorcia le distanze con Perini su assist di Agrimonti. Tuttavia, pochi minuti più tardi Puliti gonfia la rete con una potente conclusione dalla distanza, ristabilendo le distanze. La partita sembra riaprirsi nuovamente, quando Agrimonti realizza con un perfetto tap-in su calcio d'angolo di Slama. Ci pensa Puccia a spegnere ogni entusiasmo ospite, sfruttando una respinta corta di Dionisi per firmare il 4-2. A 20' dalla fine le cose si mettono ulteriormente in salita per l'Amiata, quando Slama prende il secondo cartellino giallo e viene espulso in maniera dubbia. A chiudere le marcature è Feri, bravo a realizzare con un bella azione sulla sinistra. Nonostante le pesanti assenze di Sofien e Coppetti, il Chiusi trova vittoria e prestazione. Giornata storta invece per i ragazzi di mister Licata. Intollerabili infine gli epiteti con cui alcuni personaggi sugli spalti hanno apostrofato il numero 7 dell'Amiata Slama.
Calciatoripiù: Feri, Chechi (Chiusi). Agrimonti (Amiata).
N.S. CHIUSI: Pepe, Veira, Tistarelli, Romario, Chechi, Telo, Pucci, Pifferi, Vasiliev, Puliti, Feri. A disp.: Del Ticco, Lisci, Bruni. All.: Gianfranco Mencarelli.<br >AMIATA: Dionisi, Alberti, Piccini, Pellacci, Cortini, Morini, Slama, Boffa, Perini, Agrimonti, Sabatini. A disp.: Pallati, Buoni, Chiavai, Vitale, Widz, Gringoli. All.: Andrea Licata.<br >
RETI: Chechi 2, Puliti, Pucci, Feri, Perini, Agrimonti.
Il Chiusi si impone sull'Amiata per 5-2 tra le proprie mura di casa. Partenza sprint della compagine guidata da mister Mencarelli che si porta sul 2-0 grazie alla doppietta di Chechi, che segna prima grazie alla complicità di Dionisi e poi con un colpo di testa su traversone dal fondo. Nella ripresa l'Amiata prova a ribaltare la situazione ed accorcia le distanze con Perini su assist di Agrimonti. Tuttavia, pochi minuti più tardi Puliti gonfia la rete con una potente conclusione dalla distanza, ristabilendo le distanze. La partita sembra riaprirsi nuovamente, quando Agrimonti realizza con un perfetto tap-in su calcio d'angolo di Slama. Ci pensa Puccia a spegnere ogni entusiasmo ospite, sfruttando una respinta corta di Dionisi per firmare il 4-2. A 20' dalla fine le cose si mettono ulteriormente in salita per l'Amiata, quando Slama prende il secondo cartellino giallo e viene espulso in maniera dubbia. A chiudere le marcature è Feri, bravo a realizzare con un bella azione sulla sinistra. Nonostante le pesanti assenze di Sofien e Coppetti, il Chiusi trova vittoria e prestazione. Giornata storta invece per i ragazzi di mister Licata. Intollerabili infine gli epiteti con cui alcuni personaggi sugli spalti hanno apostrofato il numero 7 dell'Amiata Slama.<br ><b>
Calciatoripiù: Feri, Chechi</b> (Chiusi). <b>Agrimonti </b>(Amiata).