- Esordienti B GIR.M
- Rinascita Doccia
-
0 - 9
- Sestese
RIN.DOCCIA: Pozzi Y., Ronconi, La Marca, Mannini, Clementi, Scarpelli, Parlanti, Parrini, Aggazio, Bongini, Fognani, Lo Conte. All.: Baldassarri.
SESTESE: Rossi, Villagatti, Orioli, Kapidani, Faggi, Mori, Baldi, Bah, Innocenti, Mari, Aquino, Cammelli, Guarducci, Danti. All.: Angiolini.
RETI: Mari, 3 Faggi, Innocenti, 3 Orioli, Aquino.
NOTE: parziali: 0-3, 0-4, 0-2.
Recita da applausi per la Sestese, che sul campo del Doccia gioca una partita ai limiti della perfezione, uscendo con una larga vittoria per 9-0. A prendersi la scena, tra le fila degli ospiti, sono stati soprattutto Faggi ed Orioli, assoluti mattatori di giornata con una tripletta a testa. Va detto che il Doccia ha comunque giocato una buona partita, provando a lottare fino alla fine su ogni pallone. Già nel primo tempo, però, la Sestese fa capire le proprie intenzioni, andando a segno per tre volte nel giro di pochi minuti con Mari, Faggi ed Innocenti, con quest'ultimo che sigla un gran gol al termine di una pregevole azione corale. Chiuso il primo tempo sul 3-0, la Sestese non si accontenta e nella seconda frazione dilaga, portandosi subito sul 5-0 grazie all'uno-due di Faggi, che con due belle azioni in velocità sorprende la retroguardia locale, firmando la sua tripletta personale. In chiusura di secondo tempo, poi, i ragazzi di mister Angiolini aumentano il conto dei gol, portandosi sul 7-0 in virtù delle reti di Aquino ed Orioli. È proprio Orioli, infine, il grande protagonista del terzo tempo, durante il quale l'attaccante sestese sigla altri due gol, che consentono anche a lui di portarsi a casa il pallone, nonché di chiudere i conti sul definitivo 9-0 Sestese, che con questa vittoria (sul Doccia secondo in classifica), viaggia incontrastata in vetta al girone M.
Calciatoripiù: Nel Doccia un elogio comunque a tutto il collettivo. Per la Sestese da menzionare le prove di Villagatti, Guarducci ed Aquino.
RIN.DOCCIA: Pozzi Y., Ronconi, La Marca, Mannini, Clementi, Scarpelli, Parlanti, Parrini, Aggazio, Bongini, Fognani, Lo Conte. All.: Baldassarri. <br >SESTESE: Rossi, Villagatti, Orioli, Kapidani, Faggi, Mori, Baldi, Bah, Innocenti, Mari, Aquino, Cammelli, Guarducci, Danti. All.: Angiolini. <br >
RETI: Mari, 3 Faggi, Innocenti, 3 Orioli, Aquino. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-4, 0-2.
Recita da applausi per la Sestese, che sul campo del Doccia gioca una partita ai limiti della perfezione, uscendo con una larga vittoria per 9-0. A prendersi la scena, tra le fila degli ospiti, sono stati soprattutto Faggi ed Orioli, assoluti mattatori di giornata con una tripletta a testa. Va detto che il Doccia ha comunque giocato una buona partita, provando a lottare fino alla fine su ogni pallone. Già nel primo tempo, però, la Sestese fa capire le proprie intenzioni, andando a segno per tre volte nel giro di pochi minuti con Mari, Faggi ed Innocenti, con quest'ultimo che sigla un gran gol al termine di una pregevole azione corale. Chiuso il primo tempo sul 3-0, la Sestese non si accontenta e nella seconda frazione dilaga, portandosi subito sul 5-0 grazie all'uno-due di Faggi, che con due belle azioni in velocità sorprende la retroguardia locale, firmando la sua tripletta personale. In chiusura di secondo tempo, poi, i ragazzi di mister Angiolini aumentano il conto dei gol, portandosi sul 7-0 in virtù delle reti di Aquino ed Orioli. È proprio Orioli, infine, il grande protagonista del terzo tempo, durante il quale l'attaccante sestese sigla altri due gol, che consentono anche a lui di portarsi a casa il pallone, nonché di chiudere i conti sul definitivo 9-0 Sestese, che con questa vittoria (sul Doccia secondo in classifica), viaggia incontrastata in vetta al girone M. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Doccia un elogio comunque a tutto il collettivo. Per la Sestese da menzionare le prove di<b> Villagatti, Guarducci ed Aquino</b>.