• Esordienti B GIR.M
  • Firenze Ovest
  • 5 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


FIRENZE OVEST: Fogor, Arrivi, Borghini, Buzukya, Cremonini, Gianassi, Meucci, Radu, Scabello, Sukala, Ughi. All.: Ranucci.
SAN LORENZO: Toma, Mazzei, Fani, Impedovo, Pagana.hebexhiu, Forastieri, Rizzo, Vento, Bellocci, Arca. All.: Monnetti.

RETI: Arrivi, Scabello, Ughi, Gianassi, Borghini, Pagana.
NOTE: parziali: 2-1; 3-0; 0-0.



Grande prestazione del Firenze Ovest, che contro un San Lorenzo tosto e ben organizzato riesce a fare sua la partita e a segnare tanti gol chiudendo in anticipo la gara prima del terzo tempo. Possiamo dire che il Firenze Ovest è stato abile e cinico nello sfruttare la maggior parte delle occasioni che si è creato nel corso della gara, riuscendo ad approfittare del momento di appannamento degli avversari per segnare tre gol nel secondo tempo e chiudere in anticipo la gara. Il primo tempo infatti è stato molto equilibrato, ed infatti il Firenze Ovest riesce a passare solamente con un gol di scarto. Prima passa in vantaggio il San Lorenzo, che apre le marcature con Pagana e si porta in avanti per 0-1. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e pochi minuti dopo Arrivi in contropiede rimette tutto in parità. A questo punto la partita si fa molto equilibrata e si notano azioni da gol da una parte e dall'altra prima che il Firenze Ovest, grazie ad un guizzo di Scabello trovi per la prima volta in questa gara il vantaggio, chiudendo davanti di uno rispetto agli avversari. Nel secondo tempo il San Lorenzo calerà notevolmente e lascerà troppo spazio agli avversari, e anche a causa di disattenzioni subirà ben tre gol, frutto di un appannamento momentaneo che saranno però decisivi per le sorti della gara. Il Firenze Ovest sarà bravo ad approfittarne e segnerà prima con Ughi, bravo a farsi trovare pronto per insaccare il tap in sul tiro di Scabello, poi con Gianassi, con un tiro da fuori, e poi con Borghini, che sfrutta al massimo il calcio d'angolo di Cremonini chiudendo il secondo tempo. Il terzo tempo finirà 0-0 e sarà in equilibrio per tutti i venti minuti, con la partita che non avrà molto da dire: il Firenze Ovest gestirà il vantaggio fino al triplice fischio, uscendo dal campo soddisfatto e contento per la vittoria di oggi

Calciatoripiù
: Gianassi e Scabello (Firenze Ovest). Arca e Xhebexhiu (San Lorenzo).

FIRENZE OVEST: Fogor, Arrivi, Borghini, Buzukya, Cremonini, Gianassi, Meucci, Radu, Scabello, Sukala, Ughi. All.: Ranucci.<br >SAN LORENZO: Toma, Mazzei, Fani, Impedovo, Pagana&#46;hebexhiu, Forastieri, Rizzo, Vento, Bellocci, Arca. All.: Monnetti.<br > RETI: Arrivi, Scabello, Ughi, Gianassi, Borghini, Pagana.<br >NOTE: parziali: 2-1; 3-0; 0-0. Grande prestazione del Firenze Ovest, che contro un San Lorenzo tosto e ben organizzato riesce a fare sua la partita e a segnare tanti gol chiudendo in anticipo la gara prima del terzo tempo. Possiamo dire che il Firenze Ovest &egrave; stato abile e cinico nello sfruttare la maggior parte delle occasioni che si &egrave; creato nel corso della gara, riuscendo ad approfittare del momento di appannamento degli avversari per segnare tre gol nel secondo tempo e chiudere in anticipo la gara. Il primo tempo infatti &egrave; stato molto equilibrato, ed infatti il Firenze Ovest riesce a passare solamente con un gol di scarto. Prima passa in vantaggio il San Lorenzo, che apre le marcature con Pagana e si porta in avanti per 0-1. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e pochi minuti dopo Arrivi in contropiede rimette tutto in parit&agrave;. A questo punto la partita si fa molto equilibrata e si notano azioni da gol da una parte e dall'altra prima che il Firenze Ovest, grazie ad un guizzo di Scabello trovi per la prima volta in questa gara il vantaggio, chiudendo davanti di uno rispetto agli avversari. Nel secondo tempo il San Lorenzo caler&agrave; notevolmente e lascer&agrave; troppo spazio agli avversari, e anche a causa di disattenzioni subir&agrave; ben tre gol, frutto di un appannamento momentaneo che saranno per&ograve; decisivi per le sorti della gara. Il Firenze Ovest sar&agrave; bravo ad approfittarne e segner&agrave; prima con Ughi, bravo a farsi trovare pronto per insaccare il tap in sul tiro di Scabello, poi con Gianassi, con un tiro da fuori, e poi con Borghini, che sfrutta al massimo il calcio d'angolo di Cremonini chiudendo il secondo tempo. Il terzo tempo finir&agrave; 0-0 e sar&agrave; in equilibrio per tutti i venti minuti, con la partita che non avr&agrave; molto da dire: il Firenze Ovest gestir&agrave; il vantaggio fino al triplice fischio, uscendo dal campo soddisfatto e contento per la vittoria di oggi<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gianassi</b> e <b>Scabello</b> (Firenze Ovest). <b>Arca</b> e <b>Xhebexhiu</b> (San Lorenzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI