• Esordienti B GIR.M
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 10
  • Virtus Rifredi


DLF: Paba, Signorini, Vannucchi, Lopez, Casella, Cambi, Cipariello, Castellani, Traorè, Cioli, Collapu, Ghetau, Anton, Giglio. All.: Tornese
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Soppesa, Chiari, Misuri, Calderone, Innocenti, perissi, Pizzo, Gualtieri, Cullaj, Alitini, Vannucci, Tosi. All.: Innocenti.

RETI: Gualtieri 4, Innocenti 2, Calderone 2, Vannucci, Tosi.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-4.



Con un rotondo 10-0 la Virtus Rifredi archivia la pratica Dlf, e porta così alla causa tre punti importanti. I gialloblu imprimono il loro ritmo alla partita fin da subito andando a segno già nei primi minuti con Gualtieri. Passano pochi minuti ed è Innocenti a realizzare il secondo gol del match. Il Dlf accusa inizialmente il colpo, ma prova a rialzare la testa con un tiro di Lopez che però termina a lato. I padroni di casa sono molto motivati e in piena proiezione offensiva realizzano il terzo gol con Calderone che trova una bella parabola con un tiro da fuori area. Nella ripresa il copione non cambia: Gualtieri è in giornata di grazia e, ricevuta palla da Innocenti, si invia verso la porta, trafiggendo il portiere avversario con un bel tiro ad incrociare. I gialloblu successivamente si aggiudicano il secondo parziale con altri due gol di Vannucci e con la tripletta di Gualtieri L'unico pericolo da parte ospite arriva da Traorè che impegna Scarti con un tiro dalla distanza. Il Dlf prova a reagire nel terzo parziale con un tiro di Castella, ma ancora una volta la conclusione si rivela imprecisa. I padroni di casa invece non sbagliano un colpo e vanno in gol per la settima volta con Calderone che da fuori area trafigge l'estremo difensore azzurro con un tiro ad incrociare. Vanno poi a segno Tosi e Innocenti ancora per i locali che mettono così al sicuro il risultato anche nel terzo tempo. L'ultimo gol porta la firma di Innocenti che, in azione personale, salta tutti gli avversari che gli vengono incontro e deposita il pallone in rete per il definitivo 10-0. Il triplice fischio pone fine alle ostilità.

Calciatoripiù
: Castellani, Lopez (Dlf), Chiari, Innocenti, Gualtieri (Virtus Rifredi)

DLF: Paba, Signorini, Vannucchi, Lopez, Casella, Cambi, Cipariello, Castellani, Traor&egrave;, Cioli, Collapu, Ghetau, Anton, Giglio. All.: Tornese<br >VIRTUS RIFREDI: Scarti, Soppesa, Chiari, Misuri, Calderone, Innocenti, perissi, Pizzo, Gualtieri, Cullaj, Alitini, Vannucci, Tosi. All.: Innocenti.<br > RETI: Gualtieri 4, Innocenti 2, Calderone 2, Vannucci, Tosi.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-4. Con un rotondo 10-0 la Virtus Rifredi archivia la pratica Dlf, e porta cos&igrave; alla causa tre punti importanti. I gialloblu imprimono il loro ritmo alla partita fin da subito andando a segno gi&agrave; nei primi minuti con Gualtieri. Passano pochi minuti ed &egrave; Innocenti a realizzare il secondo gol del match. Il Dlf accusa inizialmente il colpo, ma prova a rialzare la testa con un tiro di Lopez che per&ograve; termina a lato. I padroni di casa sono molto motivati e in piena proiezione offensiva realizzano il terzo gol con Calderone che trova una bella parabola con un tiro da fuori area. Nella ripresa il copione non cambia: Gualtieri &egrave; in giornata di grazia e, ricevuta palla da Innocenti, si invia verso la porta, trafiggendo il portiere avversario con un bel tiro ad incrociare. I gialloblu successivamente si aggiudicano il secondo parziale con altri due gol di Vannucci e con la tripletta di Gualtieri L'unico pericolo da parte ospite arriva da Traor&egrave; che impegna Scarti con un tiro dalla distanza. Il Dlf prova a reagire nel terzo parziale con un tiro di Castella, ma ancora una volta la conclusione si rivela imprecisa. I padroni di casa invece non sbagliano un colpo e vanno in gol per la settima volta con Calderone che da fuori area trafigge l'estremo difensore azzurro con un tiro ad incrociare. Vanno poi a segno Tosi e Innocenti ancora per i locali che mettono cos&igrave; al sicuro il risultato anche nel terzo tempo. L'ultimo gol porta la firma di Innocenti che, in azione personale, salta tutti gli avversari che gli vengono incontro e deposita il pallone in rete per il definitivo 10-0. Il triplice fischio pone fine alle ostilit&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Castellani, Lopez</b> (Dlf),<b> Chiari, Innocenti, Gualtieri</b> (Virtus Rifredi)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI