- Esordienti B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
13 - 1
- Vicchio
B. BARBERINO: Boriosi, Pecoraro, Camarlinghi, Gesualdi, Matucci, Aiazzi, Ceccarini, Niccoli, Messina. Entrati: Scandale, Deni. All.: Gironi.
VICCHIO: Zejno, Guerra, Salotti, Castagnoli, Sangiovanni, Braccesi, Paoli, Santini, Merolla. Entrati: Zenelj, Zenelaj, Dalipi, Taci. All.: Paoli.
RETI: 7 Messina, 2 Niccoli, 2 Matucci, Scandale, Deni.
NOTE: parziali: 5-1, 3-0, 5-0.
Nel derby mugellano di scena a Barberino i padroni di casa fanno la voce grossa, superando con ampio margine i pari età del Vicchio. Nella prima frazione i rossoblu passano in vantaggio con Messina, ma il Vicchio pareggia subito i conti. Poi il Barberino si scatena segnando un totale di 13 reti. Da segnalare fra i padroni di casa Messina che segna ben 7 gol, uno di questi è particolarmente bello e vede l'attaccante saltare tre avversari e mettere la palla sul palo lungo in modo imparabile. Completano il quadro delle segnature le doppiette di Niccoli e Matucci e i gol di Scandale e Deni.
Calciatoripiù: Messina e Pecoraro (B. Barberino).
B. BARBERINO: Boriosi, Pecoraro, Camarlinghi, Gesualdi, Matucci, Aiazzi, Ceccarini, Niccoli, Messina. Entrati: Scandale, Deni. All.: Gironi. <br >VICCHIO: Zejno, Guerra, Salotti, Castagnoli, Sangiovanni, Braccesi, Paoli, Santini, Merolla. Entrati: Zenelj, Zenelaj, Dalipi, Taci. All.: Paoli.<br >
RETI: 7 Messina, 2 Niccoli, 2 Matucci, Scandale, Deni.<br >NOTE: parziali: 5-1, 3-0, 5-0.
Nel derby mugellano di scena a Barberino i padroni di casa fanno la voce grossa, superando con ampio margine i pari età del Vicchio. Nella prima frazione i rossoblu passano in vantaggio con Messina, ma il Vicchio pareggia subito i conti. Poi il Barberino si scatena segnando un totale di 13 reti. Da segnalare fra i padroni di casa Messina che segna ben 7 gol, uno di questi è particolarmente bello e vede l'attaccante saltare tre avversari e mettere la palla sul palo lungo in modo imparabile. Completano il quadro delle segnature le doppiette di Niccoli e Matucci e i gol di Scandale e Deni. <b>
Calciatoripiù: Messina e Pecoraro (B. Barberino).</b>