- Pulcini B GIR.D
- P.S.B. Pistoia
-
2 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
PSB PISTOIA: Leka, Riina, Froku, Hoti, Giusti, Rakita, Cammarano, Aboutaleb, Dodaj, Boschi, Bobini, Chifle. All.: Alberto Vettori.
GIOV.ROSSONERI: Daupaj, Alberti, Bondi, Bejuci, Cipriani, Elezi, Galgano, Paolantonio, Mariotti, Pavone, Parubi. All.: Carmelo Pavone.
RETI: Chifle, Froku; Paolantonio.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t.1-0; t.t. 1-1.
Al termine di tre tempi molto intensi è il Psb ad uscirne vittorioso. Dopo un primo tempo in cui le squadre si sono equivalse, nel secondo sono i padroni di casa ad avere più determinazione. Chifle spezza gli equilibri ribadendo in porta una palla che sembrava non aver intenzione di entrare. Il raddoppio viene invece siglato da Froku su assist di Hoti. I Giovani Rossoneri rialzano la testa: Paolantoni tira da fuori area, la palla viene deviata e finisce in fondo al sacco. La gara nel complesso è stata equilibrata, e nel finale gli ospiti hanno provato un forcing, ma non sono stati fortunati. Continua la crescita del gruppoi dei ragazzi di Bonelle.
Calciatoripiù: Froku e Hoti (Psb Pistoia).
PSB PISTOIA: Leka, Riina, Froku, Hoti, Giusti, Rakita, Cammarano, Aboutaleb, Dodaj, Boschi, Bobini, Chifle. All.: Alberto Vettori.<br >GIOV.ROSSONERI: Daupaj, Alberti, Bondi, Bejuci, Cipriani, Elezi, Galgano, Paolantonio, Mariotti, Pavone, Parubi. All.: Carmelo Pavone.<br >
RETI: Chifle, Froku; Paolantonio.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t.1-0; t.t. 1-1.
Al termine di tre tempi molto intensi è il Psb ad uscirne vittorioso. Dopo un primo tempo in cui le squadre si sono equivalse, nel secondo sono i padroni di casa ad avere più determinazione. Chifle spezza gli equilibri ribadendo in porta una palla che sembrava non aver intenzione di entrare. Il raddoppio viene invece siglato da Froku su assist di Hoti. I Giovani Rossoneri rialzano la testa: Paolantoni tira da fuori area, la palla viene deviata e finisce in fondo al sacco. La gara nel complesso è stata equilibrata, e nel finale gli ospiti hanno provato un forcing, ma non sono stati fortunati. Continua la crescita del gruppoi dei ragazzi di Bonelle. <b>
Calciatoripiù: Froku</b> e <b>Hoti </b>(Psb Pistoia).