- Allievi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 5
- Lastrigiana
OLMOPONTE: Albiani, Scricciolo, Fiore, Danzè, Bartoli, Ricciarini, Vignali, Bonci, Laterza, Borgogni, Milani. A disp.: Paci, Rosini, Burroni, Caneschi, Andronic, Sennati, Gori. All.: Lorenzo Rossi.
LASTRIGIANA: Giannini, Verdi, Roselli, Crini, Saja, Bandini, Leoncini, Becagli, Capaccioli, Bellini, Burgassi. A disp.: Crocini, Radicchi, Fossi, Bandelli, Del Pela, Simoncini. All.: Rossano Bartalucci.
ARBITRO: Pino di Arezzo.
RETI: 41' e 46' Capaccioli, 60' Burgassi, 67' Leoncini, 75' Del Pela.
Cinque gol, tutti in un secondo tempo straripante, consentono alla Lastrigiana di regolare la pratica Olmoponte e di centrare il secondo successo in tre partite. Gara strana quella di Arezzo, con un primo tempo in cui l'Olmoponte parte con un buon piglio, creando subito un paio di situazioni pericolose con Borgogni e Laterza, che però non centrano il bersaglio grosso. Col passare dei minuti la Lastrigiana comincia a trovare la giusta quadratura e ad organizzare alcune trame offensive, non concluse alla perfezione tuttavia da Leoncini, Burgassi e Bellini. Nel finale di primo tempo torna alla carica l'Olmoponte, che aggredisce alto la retroguardia ospite, senza però creare particolari pericoli alla porta difesa da Giannini. Il primo tempo si conclude dunque con uno scialbo 0-0, ma la ripresa seguirà tutt'altro copione. La Lastrigiana, infatti, parte fortissimo e al primo tentativo va subito in gol con Capaccioli, che sblocca il risultato con un tocco da due passi dopo uno splendido assolo di Burgassi. Il gol subìto a freddo taglia le gambe all'Olmoponte, che esce anzitempo dalla partita. Al 46', infatti, arriva il 2-0 ospite targato ancora Capaccioli: stavolta il bomber della Lastrigiana segna un gol di rara bellezza, coordinandosi al volo sul bel cross di Bellini e scagliando il pallone sotto la traversa, dove Albiani non può proprio arrivare. Al 60' la Lastrigiana cala il tris con Burgassi, che riceve uno splendido filtrante da Becagli e a tu per tu con Albiani non sbaglia, infilando la sfera in buca d'angolo. Al 67' la Lastrigiana prende definitivamente il largo e sigla anche la rete del 4-0 con Leoncini, che approfitta di un'imprecisa respinta della difesa ospite e con un destro al volo incrocia sul secondo palo battendo Albiani e strappando gli applausi della tribuna. Al 75' la Lastrigiana conclude con il pokerissimo firmato dal neoentrato Del Pela, che conclude una pregevole azione personale con un tocco delicato a tu per tu con l'incolpevole Albiani.
Calciatoripiù: un plauso generale a tutto il collettivo della Lastrigiana, soprattutto per il secondo tempo da urlo.
OLMOPONTE: Albiani, Scricciolo, Fiore, Danzè, Bartoli, Ricciarini, Vignali, Bonci, Laterza, Borgogni, Milani. A disp.: Paci, Rosini, Burroni, Caneschi, Andronic, Sennati, Gori. All.: Lorenzo Rossi. <br >LASTRIGIANA: Giannini, Verdi, Roselli, Crini, Saja, Bandini, Leoncini, Becagli, Capaccioli, Bellini, Burgassi. A disp.: Crocini, Radicchi, Fossi, Bandelli, Del Pela, Simoncini. All.: Rossano Bartalucci.<br >
ARBITRO: Pino di Arezzo.<br >
RETI: 41' e 46' Capaccioli, 60' Burgassi, 67' Leoncini, 75' Del Pela.
Cinque gol, tutti in un secondo tempo straripante, consentono alla Lastrigiana di regolare la pratica Olmoponte e di centrare il secondo successo in tre partite. Gara strana quella di Arezzo, con un primo tempo in cui l'Olmoponte parte con un buon piglio, creando subito un paio di situazioni pericolose con Borgogni e Laterza, che però non centrano il bersaglio grosso. Col passare dei minuti la Lastrigiana comincia a trovare la giusta quadratura e ad organizzare alcune trame offensive, non concluse alla perfezione tuttavia da Leoncini, Burgassi e Bellini. Nel finale di primo tempo torna alla carica l'Olmoponte, che aggredisce alto la retroguardia ospite, senza però creare particolari pericoli alla porta difesa da Giannini. Il primo tempo si conclude dunque con uno scialbo 0-0, ma la ripresa seguirà tutt'altro copione. La Lastrigiana, infatti, parte fortissimo e al primo tentativo va subito in gol con Capaccioli, che sblocca il risultato con un tocco da due passi dopo uno splendido assolo di Burgassi. Il gol subìto a freddo taglia le gambe all'Olmoponte, che esce anzitempo dalla partita. Al 46', infatti, arriva il 2-0 ospite targato ancora Capaccioli: stavolta il bomber della Lastrigiana segna un gol di rara bellezza, coordinandosi al volo sul bel cross di Bellini e scagliando il pallone sotto la traversa, dove Albiani non può proprio arrivare. Al 60' la Lastrigiana cala il tris con Burgassi, che riceve uno splendido filtrante da Becagli e a tu per tu con Albiani non sbaglia, infilando la sfera in buca d'angolo. Al 67' la Lastrigiana prende definitivamente il largo e sigla anche la rete del 4-0 con Leoncini, che approfitta di un'imprecisa respinta della difesa ospite e con un destro al volo incrocia sul secondo palo battendo Albiani e strappando gli applausi della tribuna. Al 75' la Lastrigiana conclude con il pokerissimo firmato dal neoentrato Del Pela, che conclude una pregevole azione personale con un tocco delicato a tu per tu con l'incolpevole Albiani. <b>
Calciatoripiù</b>: un plauso generale a tutto il collettivo della Lastrigiana, soprattutto per il secondo tempo da urlo.