- Allievi Regionali GIR.C
- Affrico
-
2 - 0
- Audax Rufina
AFFRICO: Matalone, Nardi, Roselli, Pietrini, De Donno, Mafara, Ottanelli, Somigli, Renzi, Scarselli, Reali. A disp.: Cari, Sardelli, D'Amico, Ait Rai, Sepe, Tripoli, Ettaghi. All.: Filippo Gori.
AUDA. RUFINA: Ciotola, Falli, Bechelli, Braccini, Raggi, Bestrova, Tempestini, Sancasciani, Fallani, Valoriani, Giunti. A disp.: Mariani, Cirani, Spina, Celoaliaj, Semeni, Tanini, Canneri. All.: Alessandro Ceri.
ARBITRO: Mannisi di Empoli.
RETI: 7' Somigli, 42' Ottanelli.
Continua con una vittoria l'esaltante inizio di campionato dell'Affrico di mister Gori che, davanti al proprio pubblico, batte l'Audax Rufina, conquistando il terzo successo stagionale in altrettante partite disputate. I padroni di casa si sono dimostrati immediatamente intraprendenti, riuscendo a mettere in difficoltà gli ospiti nei primi dieci minuti di gioco. Al 7' infatti, è arrivato il gol che ha sbloccato la partita in favore dei padroni di casa per mezzo di Somigli, la cui conclusione dal limite dell'area, a preso di sorpresa un non perfetto Ciotola. Dopo la rete la partita si è stabilizzata su un binario d'equilibrio, con le due squadre che si sono scontrate nella zona mediana del campo. Nessuna delle due compagini infatti è riuscita ad imporre il proprio gioco, lasciando invariato il risultato sull'1-0 sino all'intervallo. Alla ripresa del gioco l'Affrico è partito in maniera più convincente e al 42' ha segnato il raddoppio. La rete del 2-0 porta la firma di Ottanelli che, con una conclusione potente e angolata da fuori area, spedisce la sfera a fil di palo, laddove Ciotola non può arrivare. L'Audax Rufina tenta allora di riorganizzarsi nel tentativo di riaprire la sfida, ma un' attenta retroguardia locale riesce a far buona guardia, limitando le incursioni ospiti. La squadra di mister Ceri ci prova con Valoriani, ma la conclusione del numero dieci bianconero è ben controllata da Matalone in tuffo. Nel finale gli ospiti tentano il tutto per tutto, ma nonostante gli sforzi profusi, la rete non arriva, consegnando all'Affrico tre punti importantissimi, che proiettano la squadra di mister Gori a quota 9 lunghezze in classifica.
Calciatoripiù: ottime le prove di Somigli e Ottanelli per i padroni di casa. Buona prova collettiva per l'Audax Rufina.
AFFRICO: Matalone, Nardi, Roselli, Pietrini, De Donno, Mafara, Ottanelli, Somigli, Renzi, Scarselli, Reali. A disp.: Cari, Sardelli, D'Amico, Ait Rai, Sepe, Tripoli, Ettaghi. All.: Filippo Gori. <br >AUDA. RUFINA: Ciotola, Falli, Bechelli, Braccini, Raggi, Bestrova, Tempestini, Sancasciani, Fallani, Valoriani, Giunti. A disp.: Mariani, Cirani, Spina, Celoaliaj, Semeni, Tanini, Canneri. All.: Alessandro Ceri. <br >
ARBITRO: Mannisi di Empoli. <br >
RETI: 7' Somigli, 42' Ottanelli.
Continua con una vittoria l'esaltante inizio di campionato dell'Affrico di mister Gori che, davanti al proprio pubblico, batte l'Audax Rufina, conquistando il terzo successo stagionale in altrettante partite disputate. I padroni di casa si sono dimostrati immediatamente intraprendenti, riuscendo a mettere in difficoltà gli ospiti nei primi dieci minuti di gioco. Al 7' infatti, è arrivato il gol che ha sbloccato la partita in favore dei padroni di casa per mezzo di Somigli, la cui conclusione dal limite dell'area, a preso di sorpresa un non perfetto Ciotola. Dopo la rete la partita si è stabilizzata su un binario d'equilibrio, con le due squadre che si sono scontrate nella zona mediana del campo. Nessuna delle due compagini infatti è riuscita ad imporre il proprio gioco, lasciando invariato il risultato sull'1-0 sino all'intervallo. Alla ripresa del gioco l'Affrico è partito in maniera più convincente e al 42' ha segnato il raddoppio. La rete del 2-0 porta la firma di Ottanelli che, con una conclusione potente e angolata da fuori area, spedisce la sfera a fil di palo, laddove Ciotola non può arrivare. L'Audax Rufina tenta allora di riorganizzarsi nel tentativo di riaprire la sfida, ma un' attenta retroguardia locale riesce a far buona guardia, limitando le incursioni ospiti. La squadra di mister Ceri ci prova con Valoriani, ma la conclusione del numero dieci bianconero è ben controllata da Matalone in tuffo. Nel finale gli ospiti tentano il tutto per tutto, ma nonostante gli sforzi profusi, la rete non arriva, consegnando all'Affrico tre punti importantissimi, che proiettano la squadra di mister Gori a quota 9 lunghezze in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: ottime le prove di <b>Somigli e Ottanelli</b> per i padroni di casa. Buona prova collettiva per l'Audax Rufina.