- Esordienti GIR.D
- Corsalone
-
4 - 0
- Olmoponte Arezzo
CORSALONE B: Checcucci, Scortecci E., Vannini, Pietrini, Innocenti, Cerofolini, Cesaroni, Liserre, Bardi, Cincinelli, Tozzi. A disp.: Vagnoli, Versari, Mazzi, Tortelli. All.: Nicola Tellini.
OLMOPONTE: Solimeno M., Sacchi, Rossi R., Ademay, Allasia, Rossi D., Titradritti, Solimeno R., Minucci, Marchi, Marsicano. A disp.: Palazzi, Boniello, Fetriconi, Letizia, Camaiani, Rauti. All.: Fabrizio Malentacca.
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.
RETI: Cincinelli 3, Tozzi.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Vince ancora la formazione di mister Tellini. La partita ha visto il predominio del Corsalone B, soprattutto nel primo e nel terzo tempo, mentre il secondo parziale è stato invece più equilibrato. Tutto sommato il risultato finale rispecchia l'andamento di tre tempi in cui il Corsalone si è fatto preferire e ha colpito anche due traverse. Non inganni però il risultato perché l'Olmoponte ha giocato comunque una bella partita. Nel primo tempo i padroni di casa si portano sul 2-0 grazie a due azioni personali di Cincinelli, mentre nel secondo parziale, equilibrato, non si sblocca lo 0-0 nonostante le ripetute occasioni da una parte e dall'altra. Nel terzo tempo vanno in gol ancora Cincinelli, autore nel complesso di una tripletta, e Tozzi, che chiude il parziale sul 2-0.
Calciatoripiù: Mazzi, Scortecci E., Tozzi e Cincinelli (Corsalone B).
CORSALONE B: Checcucci, Scortecci E., Vannini, Pietrini, Innocenti, Cerofolini, Cesaroni, Liserre, Bardi, Cincinelli, Tozzi. A disp.: Vagnoli, Versari, Mazzi, Tortelli. All.: Nicola Tellini.<br >OLMOPONTE: Solimeno M., Sacchi, Rossi R., Ademay, Allasia, Rossi D., Titradritti, Solimeno R., Minucci, Marchi, Marsicano. A disp.: Palazzi, Boniello, Fetriconi, Letizia, Camaiani, Rauti. All.: Fabrizio Malentacca.<br >
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.<br >
RETI: Cincinelli 3, Tozzi.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Vince ancora la formazione di mister Tellini. La partita ha visto il predominio del Corsalone B, soprattutto nel primo e nel terzo tempo, mentre il secondo parziale è stato invece più equilibrato. Tutto sommato il risultato finale rispecchia l'andamento di tre tempi in cui il Corsalone si è fatto preferire e ha colpito anche due traverse. Non inganni però il risultato perché l'Olmoponte ha giocato comunque una bella partita. Nel primo tempo i padroni di casa si portano sul 2-0 grazie a due azioni personali di Cincinelli, mentre nel secondo parziale, equilibrato, non si sblocca lo 0-0 nonostante le ripetute occasioni da una parte e dall'altra. Nel terzo tempo vanno in gol ancora Cincinelli, autore nel complesso di una tripletta, e Tozzi, che chiude il parziale sul 2-0. <b>
Calciatoripiù: Mazzi, Scortecci E., Tozzi</b> e <b>Cincinelli </b>(Corsalone B).