- Esordienti B GIR.M
- Virtus Rifredi
-
0 - 2
- Firenze Ovest
VIRTUS RIFREDI: Abdou, Osmani, Cullaj, Giacumbi, Giachi, Bocchi, Vannucci, Guarente, Russo, Pizzo, Soppelsa. All.: Riboli.
FIRENZE OVEST: Nocentini, Sucala, Borghini, Ermini, Scabello, Arrivi, Romiti, Cecchi, Cremonini, Tognarelli. All.: Ranucci.
RETI: Scabello, Borghini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Blitz esterno per gli esordienti b del Firenze Ovest, che espugnano l'ostico campo della Madonnina del Grappa sconfiggendo per 2-0 la Virtus Rifredi. Nel primo tempo, sostanzialmente equilibrato, entrambe le compagini ci provano con soluzioni dalla distanza: per i padroni di casa ci prova in un paio di occasioni Guarente, che trova sia i guantoni di Nocentini sia il palo a dirgli di no, mentre per il Firenze Ovest è Arrivi il più pericoloso. Nel secondo tempo, però, la partita si sblocca in favore del Firenze Ovest, che passa in vantaggio grazie alla splendida giocata do Joel Scabello, bravissimo a recuperare un pallone sulla trequarti e, una volta defilatosi, a far partire un gran diagonale che beffa Abdou per il gol del vantaggio ospite. Il Rifredi prova a reagire, ma né Guarente né Soppelsa riescono ad impensierire l'attento Nocentini. Nella terza frazione di gioco è l'Ovest a fare la partita, creando subito una chance colossale con Scabello, che dopo la corta respinta di Abdou sul tiro di Cecchi, coglie una traversa clamorosa a porta semi sguarnita. Sono comunque le prove generali del gol che arriva a metà terzo tempo con Borghini, che festeggia il rientro dall'infortunio con un gran gol da fuori area su assist di Cremonini. A tempo quasi scaduto va vicino al tris i Firenze Ovest, con Romiti che, lanciato in campo aperto da Arrivi, spreca a tu per tu con Abdou.
Calciatoripiù: Nella Virtus Rifredi ottimi Osmani, Vannucci e Russo. Nel Firenze Ovest bene Arrivi e Borghini.
VIRTUS RIFREDI: Abdou, Osmani, Cullaj, Giacumbi, Giachi, Bocchi, Vannucci, Guarente, Russo, Pizzo, Soppelsa. All.: Riboli. <br >FIRENZE OVEST: Nocentini, Sucala, Borghini, Ermini, Scabello, Arrivi, Romiti, Cecchi, Cremonini, Tognarelli. All.: Ranucci.<br >
RETI: Scabello, Borghini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Blitz esterno per gli esordienti b del Firenze Ovest, che espugnano l'ostico campo della Madonnina del Grappa sconfiggendo per 2-0 la Virtus Rifredi. Nel primo tempo, sostanzialmente equilibrato, entrambe le compagini ci provano con soluzioni dalla distanza: per i padroni di casa ci prova in un paio di occasioni Guarente, che trova sia i guantoni di Nocentini sia il palo a dirgli di no, mentre per il Firenze Ovest è Arrivi il più pericoloso. Nel secondo tempo, però, la partita si sblocca in favore del Firenze Ovest, che passa in vantaggio grazie alla splendida giocata do Joel Scabello, bravissimo a recuperare un pallone sulla trequarti e, una volta defilatosi, a far partire un gran diagonale che beffa Abdou per il gol del vantaggio ospite. Il Rifredi prova a reagire, ma né Guarente né Soppelsa riescono ad impensierire l'attento Nocentini. Nella terza frazione di gioco è l'Ovest a fare la partita, creando subito una chance colossale con Scabello, che dopo la corta respinta di Abdou sul tiro di Cecchi, coglie una traversa clamorosa a porta semi sguarnita. Sono comunque le prove generali del gol che arriva a metà terzo tempo con Borghini, che festeggia il rientro dall'infortunio con un gran gol da fuori area su assist di Cremonini. A tempo quasi scaduto va vicino al tris i Firenze Ovest, con Romiti che, lanciato in campo aperto da Arrivi, spreca a tu per tu con Abdou. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Virtus Rifredi ottimi<b> Osmani, Vannucci e Russo</b>. Nel Firenze Ovest bene <b>Arrivi e Borghini</b>.