• Esordienti B GIR.M
  • Pol. Novoli
  • 0 - 3
  • Sestese


NOVOLI: Vigiani, Hasanaj, Congiu, Passanisi, Tempesti, Iorio, Li, Dami, Echchihab, Gashi, Marraudino. All.: Maniscalco.
SESTESE: Cammelli, Villagatti, Militelo, Panerai, Bellotto, Marseo, Cianti, Danesi, Flachi, Cetica, Conti, Hila, Aquino. All.: Checcucci.

RETI: Danesi, Marseo, Bellotto.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-0.



Mette le mani anche su questa vittoria la Sestese, che espugna il campo del Novoli e si porta a casa il primo e il secondo tempo della gara, mettendo a segno ben tre gol. Malgrado il Novoli abbia affrontato la gara con il giusto atteggiamento e con la giusta grinta, che ha permesso ai padroni di casa di restare in partita fino al termine del terzo tempo, è mancata un po' di vivacità in attacco alla formazione locale, che avrebbe permesso ai ragazzi di mister Maniscalco di insidiare la vittoria degli ospiti, per provare a strappare un risultato positivo da questo incontro. C'è da dire comunque che non è mai facile tentare di bucare la difesa di una squadra così organizzata e ben messa in campo come la Sestese, che infatti, oltre a saper fare gol e quindi a rimanere lucida negli ultimi metri, ha anche mantenuto la giusta concentrazione in difesa, concedendo pochissimo agli avversari se non qualche tiro da lontano. I primi due tempi vengono vinti dalla Sestese, che sin dai primi minuti scende in campo convinta e decisa a prendere in mano le sorti della partita: il primo tempo è giocato per lo più all'interno della metà campo del Novoli, che prova a difendersi nella maniera migliore per poi provare a imbastire qualche azione offensiva importante per provare a fare male, ma le reti di Danesi e Marseo, arrivate nel finale, spengono le speranze dei padroni di casa in questa frazione. Il secondo tempo sarà maggiormente combattuto ed equilibrato, anche se in zona gol riesce sempre e solo a fare male la Sestese, che questa volta va a segno con Bellotto, autore dell'unica rete i questo parziale. L'ultimo tempo terminerà sullo 0-0 e vedrà regnare l'equilibrio: non tante le azioni degne di nota, le due squadre non si fanno male ed entrambe le porte rimangono inviolate.

Calciatoripiù
: Bellotto, Danesi, Panerai (Sestese). Passanisi (Novoli).

NOVOLI: Vigiani, Hasanaj, Congiu, Passanisi, Tempesti, Iorio, Li, Dami, Echchihab, Gashi, Marraudino. All.: Maniscalco.<br >SESTESE: Cammelli, Villagatti, Militelo, Panerai, Bellotto, Marseo, Cianti, Danesi, Flachi, Cetica, Conti, Hila, Aquino. All.: Checcucci.<br > RETI: Danesi, Marseo, Bellotto.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-0. Mette le mani anche su questa vittoria la Sestese, che espugna il campo del Novoli e si porta a casa il primo e il secondo tempo della gara, mettendo a segno ben tre gol. Malgrado il Novoli abbia affrontato la gara con il giusto atteggiamento e con la giusta grinta, che ha permesso ai padroni di casa di restare in partita fino al termine del terzo tempo, &egrave; mancata un po' di vivacit&agrave; in attacco alla formazione locale, che avrebbe permesso ai ragazzi di mister Maniscalco di insidiare la vittoria degli ospiti, per provare a strappare un risultato positivo da questo incontro. C'&egrave; da dire comunque che non &egrave; mai facile tentare di bucare la difesa di una squadra cos&igrave; organizzata e ben messa in campo come la Sestese, che infatti, oltre a saper fare gol e quindi a rimanere lucida negli ultimi metri, ha anche mantenuto la giusta concentrazione in difesa, concedendo pochissimo agli avversari se non qualche tiro da lontano. I primi due tempi vengono vinti dalla Sestese, che sin dai primi minuti scende in campo convinta e decisa a prendere in mano le sorti della partita: il primo tempo &egrave; giocato per lo pi&ugrave; all'interno della met&agrave; campo del Novoli, che prova a difendersi nella maniera migliore per poi provare a imbastire qualche azione offensiva importante per provare a fare male, ma le reti di Danesi e Marseo, arrivate nel finale, spengono le speranze dei padroni di casa in questa frazione. Il secondo tempo sar&agrave; maggiormente combattuto ed equilibrato, anche se in zona gol riesce sempre e solo a fare male la Sestese, che questa volta va a segno con Bellotto, autore dell'unica rete i questo parziale. L'ultimo tempo terminer&agrave; sullo 0-0 e vedr&agrave; regnare l'equilibrio: non tante le azioni degne di nota, le due squadre non si fanno male ed entrambe le porte rimangono inviolate.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bellotto</b>, <b>Danesi</b>, <b>Panerai</b> (Sestese). <b>Passanisi</b> (Novoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI