- Esordienti B GIR.M
- Sestese
-
5 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
SESTESE: Cammelli, Bini, Mori, Kapidani, Nuti, Marseo, Baldi, Balloni, Flachi, Bah, De Angelis, Davitti. All.: Checcucci-Angiolini.
SAN LORENZO: Moscato, Mazzei, Rizzo, Impedovo, Forastieri, Pagana, Cricelli, Pieri, Vento, Seferi.hebexhiu. All.: Monnetti.
RETI: 3 Balloni, De Angelis, Bah.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-0.
Vince e convince la Sestese, che riesce a mettere a segno almeno un gol in tutti e tre i tempi e ad aggiudicarsi la vittoria piena contro un San Lorenzo fin troppo intimidito e arrendevole. Infatti se c'è qualcosa che possiamo rimproverare alla formazione ospite è proprio quella di non averci provato fino alla fine e di essersi sottovalutata a tal punto da pensare di non poter essere all'altezza degli avversari: quando si gioca partite del genere bisogna saper credere nei propri mezzi ed essere sempre concentrati e grintosi per provare a mettere in difficoltà gli avversari. Questo vale per qualunque squadra e in qualunque partita: il San Lorenzo sapeva che la gara sarebbe stata difficile, e partire già sconfitti non rende certo merito agli ospiti. In effetti già dal primo tempo si riesce ad intuire dove la gara sarebbe andata a parare, con la Sestese che attaccava e il San Lorenzo che si difendeva nella propria area di rigore: il primo tempo lo decide Balloni grazie ad una doppietta, ripetendosi anche nel secondo e portando il suo bottino a tre insieme a De Angelis che chiude la frazione grazie al suo unico gol. Il terzo tempo, praticamente una formalità per la Sestese, che oltre che segnare tanto sbaglierà anche tanto davanti alla porta, e questo a dimostrazione del fatto che il match sarebbe potuto finire con un passivo molto più pesante per gli ospiti: l'ultimo gol della partita porta la firma di Bah, con il sigillo del quale la Sestese riesce a mettere in cassaforte anche il terzo parziale di gara e a fare en plein.
Calciatoripiù: Bini, Davitti e De Angelis (Sestese).
SESTESE: Cammelli, Bini, Mori, Kapidani, Nuti, Marseo, Baldi, Balloni, Flachi, Bah, De Angelis, Davitti. All.: Checcucci-Angiolini.<br >SAN LORENZO: Moscato, Mazzei, Rizzo, Impedovo, Forastieri, Pagana, Cricelli, Pieri, Vento, Seferi.hebexhiu. All.: Monnetti.<br >
RETI: 3 Balloni, De Angelis, Bah.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-0.
Vince e convince la Sestese, che riesce a mettere a segno almeno un gol in tutti e tre i tempi e ad aggiudicarsi la vittoria piena contro un San Lorenzo fin troppo intimidito e arrendevole. Infatti se c'è qualcosa che possiamo rimproverare alla formazione ospite è proprio quella di non averci provato fino alla fine e di essersi sottovalutata a tal punto da pensare di non poter essere all'altezza degli avversari: quando si gioca partite del genere bisogna saper credere nei propri mezzi ed essere sempre concentrati e grintosi per provare a mettere in difficoltà gli avversari. Questo vale per qualunque squadra e in qualunque partita: il San Lorenzo sapeva che la gara sarebbe stata difficile, e partire già sconfitti non rende certo merito agli ospiti. In effetti già dal primo tempo si riesce ad intuire dove la gara sarebbe andata a parare, con la Sestese che attaccava e il San Lorenzo che si difendeva nella propria area di rigore: il primo tempo lo decide Balloni grazie ad una doppietta, ripetendosi anche nel secondo e portando il suo bottino a tre insieme a De Angelis che chiude la frazione grazie al suo unico gol. Il terzo tempo, praticamente una formalità per la Sestese, che oltre che segnare tanto sbaglierà anche tanto davanti alla porta, e questo a dimostrazione del fatto che il match sarebbe potuto finire con un passivo molto più pesante per gli ospiti: l'ultimo gol della partita porta la firma di Bah, con il sigillo del quale la Sestese riesce a mettere in cassaforte anche il terzo parziale di gara e a fare en plein.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bini</b>, <b>Davitti</b> e <b>De Angelis</b> (Sestese).