- Pulcini B GIR.D
- Casalguidi
-
5 - 2
- Giovani Rossoneri 2010
CASALGUIDI: Ferrari, Ghelardi, Querci, Passaretta, Magazzini, Geri, Monfardini, Torrocci, Leporatti. All.: Ghelardi.
GIOVANI ROSSONERI: Daupaj, Galgano, Parubi, Cipriani, Bondi, Mazzanti, Bejuci, Polantonio, Mariotti, Pavone, Franceschi, Elezj. All.: Zerini.
RETI: 3 Magazzini, Geri, Monfardini; 2 Paolantonio.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t.2-1; t.t. 2-1.
Prestazione superlativa per il Casalguidi. I Giovani Rossoneri invece, col massimo impegno hanno provato in tutte le maniere a contrastare gli avversari, e nei secondi due tempi ci sono riusciti parzialmente, infatti la doppietta di Paoloantonio, entrambe le reti sono venute al termine di azioni personali del centravanti rossonero, ha dato qualche motivazione in più ai ragazzi di Zerini. I padroni di casa grazie a molti scambi veloci, e ad un giro palla da far invidia, hanno trovato per cinque volte la via del gol. Particolarmente interessante il secondo gol di Magazzini: azione tutta di prima che ha inizio in difesa, la palla arriva a Magazzini che indisturbato insacca.
Calciatoripiù: bella prestazione corale dei ragazzi di casa, ma è d'obbligo citare Magazzini per la tripletta.
CASALGUIDI: Ferrari, Ghelardi, Querci, Passaretta, Magazzini, Geri, Monfardini, Torrocci, Leporatti. All.: Ghelardi.<br >GIOVANI ROSSONERI: Daupaj, Galgano, Parubi, Cipriani, Bondi, Mazzanti, Bejuci, Polantonio, Mariotti, Pavone, Franceschi, Elezj. All.: Zerini.<br >
RETI: 3 Magazzini, Geri, Monfardini; 2 Paolantonio.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t.2-1; t.t. 2-1.
Prestazione superlativa per il Casalguidi. I Giovani Rossoneri invece, col massimo impegno hanno provato in tutte le maniere a contrastare gli avversari, e nei secondi due tempi ci sono riusciti parzialmente, infatti la doppietta di Paoloantonio, entrambe le reti sono venute al termine di azioni personali del centravanti rossonero, ha dato qualche motivazione in più ai ragazzi di Zerini. I padroni di casa grazie a molti scambi veloci, e ad un giro palla da far invidia, hanno trovato per cinque volte la via del gol. Particolarmente interessante il secondo gol di Magazzini: azione tutta di prima che ha inizio in difesa, la palla arriva a Magazzini che indisturbato insacca. <b>
Calciatoripiù</b>: bella prestazione corale dei ragazzi di casa, ma è d'obbligo citare <b>Magazzini </b>per la tripletta.