- Esordienti B GIR.C
-
S.Banti Barberino
-
3 - 1
-
Fortis Juventus
B. BARBERINO: Berni, Falzone, Gallo, Mengoni, Gigli, Patti, Fioravanti, Bencini, Messina. Entrati: Casini, Gesualdi. All.: Lastrucci.
FORTIS J.: Castri, Abasaj, Lukolic, Mucaij, Bartolini, Gori, Coppola, Marucelli, Fognani. Entrati: Nika, Blinishta, Bregu, Malaj. All.: Bonanno.
RETI: Fioravanti, Bartolini, Bencini, Gigli.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-0.
Nel derby mugellano fra Barberino e Fortis sono i padroni di casa a spuntarla aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione. La prima frazione è favorevole ai rossoblu che dopo vari tentativi (anche una traversa) trovano la via del gol grazie a Fioravanti, bravo a dribblare un avversario e a piazzare imparabilmente sul palo lungo. Nella seconda frazione è la punizione di Bartolini a decidere per i biancoverdi, ma il Barberino si rende pericoloso con Patti che coglie il palo a portiere battuto, sfiorando di fatto il pareggio. Con le squadre in parità è l'ultima frazione a decidere. Ad entrare con più determinazione sono i ragazzi di mister Lastrucci che prima prendono una traversa e poi vanno a segno con Bencini che sfrutta al meglio il centro di Patti, dopo un dialogo di quest'ultimo con Messina sul settore di destra. Nel finale Gigli chiude i conti con un'azione personale conclusa con un tiro sotto la traversa.
Calciatoripiù: Fioravanti e Gallo (B. Barberino); Mucaij (Fortis J.).
B. BARBERINO: Berni, Falzone, Gallo, Mengoni, Gigli, Patti, Fioravanti, Bencini, Messina. Entrati: Casini, Gesualdi. All.: Lastrucci.<br >FORTIS J.: Castri, Abasaj, Lukolic, Mucaij, Bartolini, Gori, Coppola, Marucelli, Fognani. Entrati: Nika, Blinishta, Bregu, Malaj. All.: Bonanno.<br >
RETI: Fioravanti, Bartolini, Bencini, Gigli. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-0.
Nel derby mugellano fra Barberino e Fortis sono i padroni di casa a spuntarla aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione. La prima frazione è favorevole ai rossoblu che dopo vari tentativi (anche una traversa) trovano la via del gol grazie a Fioravanti, bravo a dribblare un avversario e a piazzare imparabilmente sul palo lungo. Nella seconda frazione è la punizione di Bartolini a decidere per i biancoverdi, ma il Barberino si rende pericoloso con Patti che coglie il palo a portiere battuto, sfiorando di fatto il pareggio. Con le squadre in parità è l'ultima frazione a decidere. Ad entrare con più determinazione sono i ragazzi di mister Lastrucci che prima prendono una traversa e poi vanno a segno con Bencini che sfrutta al meglio il centro di Patti, dopo un dialogo di quest'ultimo con Messina sul settore di destra. Nel finale Gigli chiude i conti con un'azione personale conclusa con un tiro sotto la traversa. <br ><b>
Calciatoripiù: Fioravanti e Gallo (B. Barberino); Mucaij (Fortis J.).</b>