- Esordienti GIR.D
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 2
- Corsalone
OLMOPONTE: Solimeno M., Sacchi, Rossi R., Franchi, Allasia, Ademay, Marchi, Solimeno R., Boniello, Capacci, Marsicano. A disp.: Giorgeschi, Mancini, Fetriconi, Letizia, Camaiani, Minucci, Donati. All.: Fabrizio Malentacca.
CORSALONE: Checcucci, Pecchiai, Giorgioni, Detti, Pietrini, Cerofolini, Caddeo, Goretti, Bardi, Scortecci, Tozzi. A disp.: Bacanu, Vannini, Giannetti, Cincinelli, Cesaroni, Versari, Martini. All.: Nicola Tellini.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: Marsicano, Versari 2.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-1. Ris. Figc: 2-3.
E' un gran bel Corsalone quello che vince di misura, sia nel conto dei tempi che in quello delle reti, sul campo dell'Olmoponte. Bella partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Vince di misura ma crea tanto gioco il Corsalone, pur facendo pochi tiri in porta. Due traverse colpite e molta imprecisione degli avanti giustificano le poche reti segnate. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, poi nel secondo un'azione Cincinelli-Goretti smarca Versari, che insacca a tu per tu con il portiere di casa. Per l'Olmoponte si segnala una grande occasione con Capacci. In mischia su angolo arriva il vantaggio casentinese nel terzo tempo, segnato ancora da Versari, poi perviene al pareggio l'Olmoponte con Marsicano. L'Olmoponte ci prova ma è sfortunato almeno in un altro paio di occasioni.
Calciatoripiù: Versari, Pecchiai e Goretti (Corsalone).
OLMOPONTE: Solimeno M., Sacchi, Rossi R., Franchi, Allasia, Ademay, Marchi, Solimeno R., Boniello, Capacci, Marsicano. A disp.: Giorgeschi, Mancini, Fetriconi, Letizia, Camaiani, Minucci, Donati. All.: Fabrizio Malentacca.<br >CORSALONE: Checcucci, Pecchiai, Giorgioni, Detti, Pietrini, Cerofolini, Caddeo, Goretti, Bardi, Scortecci, Tozzi. A disp.: Bacanu, Vannini, Giannetti, Cincinelli, Cesaroni, Versari, Martini. All.: Nicola Tellini.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: Marsicano, Versari 2.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-1. Ris. Figc: 2-3.
E' un gran bel Corsalone quello che vince di misura, sia nel conto dei tempi che in quello delle reti, sul campo dell'Olmoponte. Bella partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Vince di misura ma crea tanto gioco il Corsalone, pur facendo pochi tiri in porta. Due traverse colpite e molta imprecisione degli avanti giustificano le poche reti segnate. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, poi nel secondo un'azione Cincinelli-Goretti smarca Versari, che insacca a tu per tu con il portiere di casa. Per l'Olmoponte si segnala una grande occasione con Capacci. In mischia su angolo arriva il vantaggio casentinese nel terzo tempo, segnato ancora da Versari, poi perviene al pareggio l'Olmoponte con Marsicano. L'Olmoponte ci prova ma è sfortunato almeno in un altro paio di occasioni. <b>
Calciatoripiù: Versari, Pecchiai </b>e <b>Goretti </b>(Corsalone).