- Esordienti GIR.D
- Etruria Capolona
-
0 - 4
- Corsalone
ETRURIA CAP.: Rossi, Sbragi, Massai, Orlandini, Barbato, Vanneschi, Menchini, Parati, Morresi, Ferrazzano, Galastri. A disp.: Olivieri, Ghinassi, Biagioni, Andreoni, Fabbriciani, Zurolo, Borgogni. All.: Roberto Menci.
CORSALONE B : Checcucci, Scortecci E., Landini, Detti, Innocenti, Cerofolini, Bronchi, Chini, Cincinelli, Scortecci M., Martini. A disp.: Vagnoli, Mazzi, Pecchiai, Liserre, Bardi, Valenti. All.: Nicola Tellini.
ARBITRO: Montini di Arezzo.
RETI: Cincinelli, Valenti, Scortecci M., Liserre.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2.
Che le squadre Esordienti del Corsalone siano sempre ostiche e ben preparate è cosa nota: da anni il lavoro su questa categoria di Angiolo e Nicola Tellini è conosciuto, apprezzato e dà i suoi frutti. Anche quest'anno la squadra del Corsalone infatti parte con il piede giusto e va a vincere tutti e tre i tempi sul campo dell'Etruria Capolona, che comunque tiene discretamente il campo. Il primo tempo è abbastanza equilibrato e viene deciso solo da una punizione di Cincinelli. Da annotare tante buone occasioni ospiti e due anche per l'Etruria di mister Menci. Il secondo e il terzo tempo vedono in controllo del match il Corsalone, che segna ancora, prima con Valenti nella ripresa, e poi con Maurizio Scortecci e con Liserre nell'ultimo parziale. Da segnalare anche un'occasione a fine secondo tempo per l'Etruria Capolona, assai ghiotta, ma non concretizzata.
Calciatoripiù: Detti, Liserre e Cincinelli (Corsalone B ).
ETRURIA CAP.: Rossi, Sbragi, Massai, Orlandini, Barbato, Vanneschi, Menchini, Parati, Morresi, Ferrazzano, Galastri. A disp.: Olivieri, Ghinassi, Biagioni, Andreoni, Fabbriciani, Zurolo, Borgogni. All.: Roberto Menci.<br >CORSALONE B : Checcucci, Scortecci E., Landini, Detti, Innocenti, Cerofolini, Bronchi, Chini, Cincinelli, Scortecci M., Martini. A disp.: Vagnoli, Mazzi, Pecchiai, Liserre, Bardi, Valenti. All.: Nicola Tellini.<br >
ARBITRO: Montini di Arezzo.<br >
RETI: Cincinelli, Valenti, Scortecci M., Liserre.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2.
Che le squadre Esordienti del Corsalone siano sempre ostiche e ben preparate è cosa nota: da anni il lavoro su questa categoria di Angiolo e Nicola Tellini è conosciuto, apprezzato e dà i suoi frutti. Anche quest'anno la squadra del Corsalone infatti parte con il piede giusto e va a vincere tutti e tre i tempi sul campo dell'Etruria Capolona, che comunque tiene discretamente il campo. Il primo tempo è abbastanza equilibrato e viene deciso solo da una punizione di Cincinelli. Da annotare tante buone occasioni ospiti e due anche per l'Etruria di mister Menci. Il secondo e il terzo tempo vedono in controllo del match il Corsalone, che segna ancora, prima con Valenti nella ripresa, e poi con Maurizio Scortecci e con Liserre nell'ultimo parziale. Da segnalare anche un'occasione a fine secondo tempo per l'Etruria Capolona, assai ghiotta, ma non concretizzata. <b>
Calciatoripiù: Detti, Liserre</b> e <b>Cincinelli </b>(Corsalone B ).