- Esordienti GIR.D
- Corsalone
-
2 - 1
- Falterona
CORSALONE: Vagnoli, Pietrini, Giorgioni, Detti, Pecchiai, Goretti, Valenti, Giannelli, Caddeo, Liserre, Versari. A disp.: Checcucci, Vannini, Tozzi, Giannetti, Innocenti, Cesaroni. All.: Angiolo Tellini.
FALTERONA: Goretti, Torniai, Mellini, Catignano, Corazzesi, Giannini, Valleri, Agostini, Sestini, Tacconi, Bolog. A disp.: Tataru, Lanini. All.: Jacopo Danesi - Maurizio Cenni.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Valenti, Caddeo, Tacconi.
NOTE: parziali 2-1, 0-0, 0-0.
Vittoria di misura, sia nel conto dei tempi che in quello delle reti, per il Corsalone di mister Angiolo Tellini al termine di una bella partita, molto combattuta, come tutti i derby casentinesi di qualsiasi categoria. Il primo tempo è ben giocato dal Corsalone, che si porta sul 2-0 grazie ai gol di Valenti e Caddeo e ha anche altre occasioni, prima che nel finale il Falterona trovi il gol del 2-1 con Tacconi. Il secondo e il terzo parziale non vedono altre reti e sono assai equilibrati: da segnalare per i padroni di casa un palo di Valenti e una buona occasione per Versari, ma importanti sono le palle-gol capitate anche al Falterona. Ad ogni modo in questi ultimi 40 minuti la partita è giocata per lo più a centrocampo con un leggero predominio del Corsalone in fase di possesso palla. Calciatorepiù: Goretti (Corsalone).
CORSALONE: Vagnoli, Pietrini, Giorgioni, Detti, Pecchiai, Goretti, Valenti, Giannelli, Caddeo, Liserre, Versari. A disp.: Checcucci, Vannini, Tozzi, Giannetti, Innocenti, Cesaroni. All.: Angiolo Tellini.<br >FALTERONA: Goretti, Torniai, Mellini, Catignano, Corazzesi, Giannini, Valleri, Agostini, Sestini, Tacconi, Bolog. A disp.: Tataru, Lanini. All.: Jacopo Danesi - Maurizio Cenni. <br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Valenti, Caddeo, Tacconi.<br >NOTE: parziali 2-1, 0-0, 0-0.
Vittoria di misura, sia nel conto dei tempi che in quello delle reti, per il Corsalone di mister Angiolo Tellini al termine di una bella partita, molto combattuta, come tutti i derby casentinesi di qualsiasi categoria. Il primo tempo è ben giocato dal Corsalone, che si porta sul 2-0 grazie ai gol di Valenti e Caddeo e ha anche altre occasioni, prima che nel finale il Falterona trovi il gol del 2-1 con Tacconi. Il secondo e il terzo parziale non vedono altre reti e sono assai equilibrati: da segnalare per i padroni di casa un palo di Valenti e una buona occasione per Versari, ma importanti sono le palle-gol capitate anche al Falterona. Ad ogni modo in questi ultimi 40 minuti la partita è giocata per lo più a centrocampo con un leggero predominio del Corsalone in fase di possesso palla. <b>Calciatorepiù: Goretti</b> (Corsalone).